Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    30/10/2011    0 recensioni
Come dice il titolo stess, può essere che Jack lo Squartatore si possa innamorare...?
Può uno spietato assasino invaghirsi di una ragazza che sta indagando su di lui per rivelare a Londra la sua vera identità...?
Può uno come lui dare ragione ai prorpri sentimenti oppure non resistere alla sete di sangue ed ucciderla come tutte le altre...???
Spero di avervi incuriosito...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao lettori di efp...
ecco qui il secondo capitolo, mi scuso per chi abbia atteso così tanto, però non ho avuto tempo per aggiornare, ma prometto che visto che ho fatto attendere a lungo quasta storia nei giorni seguenti sarà quella che verrà aggiornata velocemente. ciao baci alla prossima ( che è molto presto) .......crazy_fun
e ps: mi scuso per eventuali errori di battitura e spero che qualcuno lasci un commento. 






capitolo 2




Sono passati  due giorni dall'omicidio commesso dallo Squartatore e come al solito mio padre non è arrivato in tempo e neanche questa volta  sono state ritrovate delle tracce.

Adam è sempre occupato con le ricerche, ma non avendo nessun indizio la questione è sempre più difficile da risolvere, e inoltre non si è ancora scoperto per quale motivo uccida solo donne, anche se qualche ipotesi si è fatta: vecchie fiamme che lo avevano tradito, oppure crimini dettati dalla gelosia, ma queste sono soltanto supposizioni.

L' ultima  a cui è stata tolta la vita è Joanna Clauford, figlia di un povero uomo che è stato condannato ingiustemente dal tribunale inglese, così la giovane ragazza dovette provvedere alla sua famiglia dopo la morte del padre, poichè i suoi fratelli non erano in grado di lavorare consderando la loro età, e come se non bastasse la madre era malata ;  e l'unico cosa che poteva fare era prostituirsi.

Povera!

So che forse alcuni diranno che è irrispettoso quello che sto dicendo, però quegli idioti che stanno al parlamento e reggono insieme alla regina o il re, non potevano aiutarla?! Voglio dire sono stati nominati proprio per questo, che rabbia vorrei vedere loro al suo posto, ma neanche un briciolo di compassione, fanno davvero schifo  e non solo loro ma quei due scemi che governano il nostro paese.

Ritornando all'omicidio,mi scuso se ho lasciato un po' di spazio ai miei pensieri, ma volte non riesco a trattenermi, il corpo è stato ritrovato in condizioni peggiori ripetto a quello di  Mary Kelly : il collo squarciato con tagli davvero profondi , la testa era leggermente staccata da tutto il corpo, una cosa orribile secondo il parere di mio padre, gli organi interni....non riesco neanche a descrivere non ne sono capece ma è meglio non saperlo, ve lo dice colei che ha seguito il padre di nascosto per vedere la scena.


Aveva un'aspetto davvero orribile.

Mi sono segnata ora e data delle uccisioni commesse da Jack e la cosa che mi stupisce è che nessuno ancora si sia accorto che assasini ogni terzo giorno della settima,di siciro ci sarà una ragione, oppure non presta attenzione ai giorni in cui commette il delitto però secondo me questo suo comportameno nasconde qualcosa.


" Rose su preparati !"  o no! 

Dovete sapere che oggi mio fratello , Jason klaus Franklin, primo genito per cui più grande di me , di poco soltanto due anni, ritorna dal  Westminster.

Mia madre per l'occasione organizza un banchetto, a cui sono invitati tutti coloro che appartengono ad una nobile famiglia, e siccome i Williams sono una delle famiglie inglesi più importanti pare che ci saranno anche loro.

" si mamma  " rispondo con tutto l'entusiasmo di una che non ha voglia di participare a questa noia .

Prima di vestirmi sento il rumore di una porta aprirsi : Jason è arrivato.
Non pensandoci neanche mi catapulto di sotto e vado ad abbracciare mio fratello, il quale mi manca da tanto.

" Ciao Jason"
" ciao piccola Rose, mi sei mancata tantissimo"
" anche tu fratellone"
" come va qui a Whitechapel ?"
" sempre omicidi, da quando sei andato via sono anche aumentati "
" su per questa sera non pensiamoci, godiamoci la festa "
" si, anche se sai che odio queste cose"
" fa questo sforzo per tuo fratello che non ti vede da tre mesi"
" solo perchè sei tu !" dico tutta sorridente contenta di averlo di nuovo tra noi.

Mancano trenta minuti e ancora non sono pronta e mia madre è qui che si lamenta come al solito del fatto che non mi so organizzare e che sono sempre in ritardo, poverina ! 

Ad ogni modo la festa è iniziata e io devo solo vestirmi .




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun