Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Charmed_Forever_    30/10/2011    1 recensioni
-Mi girai di scatto,gettando uno sguardo veloce prima su Zhalia,poi su Wakfu.Non sapevo chi aiutare,entrambi erano in grave pericolo.Lei,reggendosi ad un sottile ramoscello,faceva di tutto per evitare di cadere di sotto.Lui invece improvvisava varchi dappertutto pur di sfuggire alla Manticora.Olvia invece era impegnata a combattere contro alcuni scagnozzi del mostro.Ero indeciso,non sapevo cosa fare.-
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nascosto con i miei compagni dietro un folto cespuglio con una sfera di fuoco in mano.Facevamo di tutto per evitare che la Manticora ci scovasse e scoprisse che la stavamo pedinando.Interrompendo la quiete e il silenzio che si erano creati,Zhalia disse in tono acido:
-Hey,Testa Calda,spegni questa sfera,non vorrai mica bruciare tutta la foresta-
-Va bene-dissi io con tono sottomesso-come vuoi tu-.
Se Zhalia diceva una cosa non bisognava discutere.Così le diedi ascolto, ma commisi un grosso errore.Il fumo che seguì lo spegnimento della sfera,urtò il sensibilissimo olfatto del mostro,che ci individuò.
-Vooi-disse il mostro,urlando-voi qui!Ombre,presto,attaccate!-
Così fummo costretti a combattere.Zhalia sguainò la spada con fare minaccioso,Olvia cacciò il suo arco,Wakfu si mise in posizione ninja e io feci apparire due sfere di fuoco. Le Ombre presero la rincorsa e si abbatterono su di noi lanciando,dove capitava,sfere nere dall'alto potere distruttivo,che potevano disintegrarci solo toccandoci.Olvia distrusse una delle sfere con una freccia magica,io feci il resto.Zhalia e Wakfu invece corsero verso le Ombre per distruggerle,chi con la spada,chi a suon di calci e pugni. All'inizio eravamo in vantaggio,ma per ogni Ombra sconfitta ne apparivano due,quindi fummo costretti a battere in ritirata. Scappammo con la coda fra le gambe,fra le risa sfrenate della Manticora. Mentre correvamo a perdifiato,Wakfu individuò una grotta che poteva essere un buon nascondiglio,quindi decidemmo di fermarci li.
-E pensare-dissi io,ancora con il fiatone-che prima ero circondato da persone normali!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Charmed_Forever_