Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    30/10/2011    1 recensioni
CAPITOLO 1
"E ora, direttamente da x factor, i One Direction!" Lindsay spegne la radio. "Non potrai evitarlo per sempre" disse Rachel, la sua migliore amica da una vita.
Lindsay non rispose. Continuò a guidare, senza dire una parola, fino a casa di Rachel. "Buonanotte Lindsay!" la salutò l'amica. "Notte" rispose lei, senza il minimo entusiasmo nella voce.
La ragazza tornò a casa, con mille pensieri in testa, con un'espressione triste, come ogni volta che sentiva quei nomi, quel nome. E ultimamente li sentiva troppo spesso.
Parcheggiò l'auto ed entrò in casa. Era l'una di notte e i suoi genitori stavano già dormendo. Silenziosamente si preparò per andare a letto, andò in camera sua e cercò di addormentarsi, senza alcun risultato.
Così fece di nuovo lo stesso errore. Aprì quella scatola, piena di ricordi degli anni passati, degli anni in cui lei era felice, e iniziò a piangere finchè non aveva più lacrime. Guardava le foto, i regali, le firme sul diario, e piangeva, piangeva.
I suoi genitori ormai erano abituati a sentirla piangere nel cuore della notte. Avevano provato a parlarle, ad aiutarla, ma lei non ne faceva parola con nessuno. "Va tutto bene, non
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lindsay andò in bagno, accese la radio e andò a prendere un cd che non aveva mai ascoltato e mai aperto. Era lì, in fondo alla scatola dei ricordi, era un regalo di Rachel. "Vorrei solo che tu lo ascoltassi, un giorno. Meritano davvero" le aveva detto l'amica. Ma lei non l'aveva ascoltata, il dolore era troppo.
Ma ora era tutto diverso, ora era tornata una ragazza normale e poteva finalmente aprire quel cd. Aprì la radio e inserì "up all night", il primo album dei One Direction.
Iniziò a farsi la doccia, la prima canzone la conosceva. Certo che la conosceva, era la canzone che Harry aveva scritto per lei. Era veramente bella, non l'aveva mai ascoltata con attenzione. Poi partì la seconda canzone.
"Girl I see it in your eyes you’re disappointed" era la voce di Liam. Certo, ma era ancora più profonda nelle note di quella canzone. Era bellissima, la sua voce, la canzone. Riconobbe poi la voce di Harry, cantare perfettamente quella canzone bellissima. Erano veramente bravi, no, erano molto più di bravi. E quella canzone era qualcosa di speciale, di straordinario.
Continuò poi ad ascoltare le altre tracce del cd, tutte bellissime e iniziò ad innamorarsi della musica dei cinque ragazzi.
Uscì dalla doccia, si vestì e si truccò. Andò in camera a preparare una sottospecie di valigia per sopravvivere in quella casa per circa un mese, mise dentro l'intero armadio, per lei era il minimo indispensabile.
Ascoltò tutto il cd, lo mise in valigia ed era pronta per andarsene.
"Io vado Sam, parla con mamma e fammi sapere! Abitano a 10 km da qui comunque, se mi sono dimenticata qualcosa non sarà un problema tornare!"
"Certo Lindsay, va pure e mi raccomando divertiti!"
"Ovvio! Ciao Sam" e uscì.
In macchina, Lindsay chiamò Rachel.
"Ehi Rachel, sei ancora lì?"
"No sono tornata a casa, mi hanno chiesto di fermarmi da loro finchè non partiranno di nuovo e Harry mi ha detto che ci saresti stata anche te, quindi non ho potuto dire di no e sono tornata a casa a prendermi vestiti e roba varia!"
"Pure io, sto ripartendo adesso ma se dici ti passo a prendere"
"Certo, fra dieci minuti sono pronta, vieni pure" e riattaccò.
Lindsay andò a casa di Rachel e insieme partirono per andare a casa dei ragazzi. Per tutto il viaggio Rachel non smise un secondo di parlare di Niall, di quanto fosse dolce e bello e di tutte le volte che le aveva rivolto la parola.
"Ma secondo te gli piaccio?" chiese la ragazza
"Secondo me sì. Insomma, dubito che si comporti così con tutte le sue fan"
"E' quello che credo anch'io! Ommioddio, sarebbe fantastico davvero!"
"Lo so Rachel, sareste perfetti insieme"
"Grazie Lindsay, pure te e Liam siete perfetti insieme. Siete adorabili."
"Non esagerare, ancora non ci conosciamo bene.."
"Ma spiegami cos'è successo tra lui e Harry.." e Lindsay raccontò tutta la storia.
"Certo che sei proprio fortunata, puoi scegliere tra Harry e Liam. Ci sono milioni di ragazze che farebbero follie per essere al tuo posto!"
"Me ne rendo conto, sai ho ascoltato il cd.. E sono veramente fantastici!"
"Lo so Lindsay, te l'ho sempre detto. Ehi, siamo arrivate!" disse Rachel e di nuovo non riusciva a contenere il suo entusiasmo.
 
Arrivarono a casa dei ragazzi, scesero dalla macchina e bussarono alla porta. Da dentro si sentiva Louis urlare:" Harry vestiti, sono arrivate!"
E Harry rispondere: "Oh cazzo Louis, dove sono i miei jeans?"
Le ragazze scoppiarono a ridere insieme agli altri dentro la casa. Rachel e Lindsay entrarono e salutarono i ragazzi. 
"Che si fa oggi pomeriggio?" chiese Rachel, senza nascondere il suo entusiasmo.
"Noi abbiamo un'intervista, ci dispiace!" disse Niall.
"Dovete ricordare che siamo delle star!" aggiunse Zayn.
"Sì, dovevo immaginarmelo. Noi andreamo a fare un giro allora" rispose Rachel.
"Certo, e stasera si mangia fuori!" disse Niall
"Non vorremmo mai che morissi di fame, Niall!" gli rispose Harry.
Andarono tutti a prepararsi, ma Lindsay fermò Liam.
"Ehi, stai bene?"
"Certo Lindsay, ora sei qui con noi e non potrei stare meglio"
"Ma con Harry tutto apposto?" chiese preoccupata la ragazza
"Sì, vai tranquilla, non mandiamo all'aria un'amicizia come la nostra per una come te" rispose scherzando
"Ci vediamo dopo" aggiunse, baciandola sulla guancia.
"Lindsay, quel ragazzo è cotto, fidati!" disse Rachel non appena Liam uscì dalla stanza.
L'amica non rispose, si limitò a sorridere. Era felice, ora doveva solo trovare il modo per stare con Liam senza far soffrire Harry e tutto sarebbe stato perfetto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber