Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Ew95    30/10/2011    0 recensioni
-Mi odi così tanto ?- Mi disse guardandomi in modo serio con quei suoi occhi ..
-I..io ,no che non ti odio ma sei presuntuoso , e arrogante tratti male le persone e nemmno te ne accorgi ..-spiegai sorpresa ancora da quella domanda inaspettata.
Mi guardò ancora riflettendo su ciò che avevo detto , non perforava parola sentivo solo il suo leggero respiro e poi successe , già successe qualcosa di così strano e mai accaduto in me , il mio cuore , batteva fortissimo perchè? Io non potevo innamorarmi di lui , no che non potevo , stava succedendo davvero ? ......
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passo molto tempo in questo magnifico sito , spesso leggo di tutto e di più,stasera ho deciso di scrivere io , non mi definisco una scrittrice ma una semplice ragazza che cerca di immortalare i suoi sogni , i suoi sentimenti ad un ragazzo canadese , che è riuscito ad entrare a far parte nei cuori di molte di noi !!! Buona lettura , mi farebbe piacere qualche recensione .....A presto

Stratford 1Capitolo ....

Non avevo mai pensato di cambiare città ,no che mi importasse non c'era niente che mi legasse alla città precedente se non la tomba dei miei genitori , si i miei genitori sono morti in un incidente stradale , ed io mi sono trasferita da mia zia, l'unica parente che potesse accogliermi in casa propria non essendo ancora maggiorenne ....Eravamo in macchina mia zia Kety era euforica di incontrare il suo futuro marito e di cambiare radicalmente vita ,e io mi limitavo a guardare fuori dal finestrino quel posto a me sconosciuto , -Siamo quasi arrivati - disse mia zia sistemandosi la sua chioma bionda , rimasi in silenzio , non le risposi semplicemente perchè non sapevo cosa dirgli , sono sempre stata una ragazza di poche parole anzi pochissime ,chissà quale sarebbe stata la mia scuola ,e se in questo piccolo paesino di nome Stratford ci fosse una scuola.... La frenata brusca della zia mi fece sobbalzare e ritornare alla relatà -Tesoro questa è la casa , ora conoscerai Jeremy ti prego cerca di essere cortese con lui - mi disse mentre prese la borsa per poi scendere dalla macchina .-Vabbene -le risposi fredda ,scesa dalla macchina feci un grande sospiro chiudendo gli occhi quando li riaprì mi apparve dianzi a me una piccola casetta una di quelle come si vedono nei film con un giardino al quanto piccolo ma abbastanza curato , con mille fiori diversi che rendevano tutto più armonioso proprio come piaceva alla zia Katy .Bussammo alla porta di legno e dopo un pò un uomo con pochi capelli e abbastanza alto ci venne ad aprire con un gran sorriso , mia zia come una bambina di 10 anni si buttò tra le sue braccia , distolsi lo sguardo per imabarazzo ma dovevo ammetterlo erano carini insieme ...-Piacere Jeremy - mi disse l'uomo porgendomi la mano un volta entrati in casa , mi piaceva quella casa familiare e l'odore del legno era un buon odore ,era molto curata ...-Piacere sono Ew- dissi cercando di sorridere come aveva detto la zia -Ew ? - ripetè l'uomo -che bel nome- infine concluse .Jeremy mi fece visitare la casa al quanto piccola ma abbastanza graziosa tutta di legno, si poteva dire che non avevo mai visto tanto legno in vita mia , nel piccolo salotto comunicante con la cucina c'erano tanti quadri e una mensola con sopra dei trofei e delle foto di un piccolo ragazzo biondo ,doveva essere suo figlio pensai -e questa è la tua stanza un pò piccola lo so ,ma ha una vista bellissima lo dice sempre anche mio figlio- disse Jeremy e in effetti la piccola finestra della mia stanza affacciava in una radura con un paesaggio bellissimo ..Stanca decisi di rifare il letto sistemare le mie poche valigie e dormire fino al giorno dopo , consapevole che domani sarebbe stato il mio primo giorno di scuola nel nuovo paesino ....
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ew95