Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    31/10/2011    1 recensioni
"Graduation's a year away. Got any plans until then?"
Una FF su Cory e Lea.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRONTI PER L'ULTIMO CAPITOLO? POTREI PIANGERE. Questa è la mia prima vera FF che finisco. Spero vi piaccia questo finale. =)

  ***

  


[Un anno e qualche mese dopo]
 
 
“Amore, sono a casa” disse Lea. Adorava dirlo. Si tolse la giacca e posò le chiavi sull’armadietto vicino alla porta. E si diresse in soggiorno.
Era tornata a Brodway e lavorava quasi tutti i giorni. Con Chris erano riusciti a mettere su un remake di Wicked.
Quando arrivo in soggiorno vide la scena che adorava guardare quando tornava da una giornata pesante di lavoro. Suo marito con sua figlia sul divano insieme, mentre guardavano una replica di Glee. “Vedi quella è la mamma” gli diceva Cory quando sentì Lea e girò subito la testa e le sorrise. Quel sorriso unico.
“Hey Beth! Mamma è a casa” disse Cory alla figlia. La piccola Beth che aveva solo un anno riusciva a dire solo due parole “mamma” e “papà”.
“Le fai vedere ancora le repliche di Glee?” Lea si avvicinò a loro e si mise seduta. Cory le diede un bacio dolce. “Certo. Non ti manca?” “Si da morire.” “Anche a me.” Rispose Cory.
“Ti manca anche LA?” per il lavoro di Lea si erano spostati a NYC. “A volte. Mi mancano gli altri, li vediamo così poco.” “Già.” Poi Lea prese Beth e iniziò a giocare con la figlia mentre Cory le guardava. Lei si accorse che le fissava “Che c’è?” "Guardo le mie ragazze!" “Ti amo Cory, e sarà così sempre.” “Anche io ti amo, signora Monteith.” e le sorrise. “E mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare.” “Ancora? Ti sarai scusato mille volte nell’ultimo anno. E io ti ho detto..” “Che era colpa mia quanto tua.” “Esatto” e scoppiarono a ridere. “Che puntata guardavate?” “L’ultima della seconda serie.” “Ah” disse Lea sorridendo e guardando Cory. “Sai Beth è grazie a questa puntata se mamma e papà stanno insieme” Lui la guardò e poi prese Beth e ci giocarono insieme.
 
Poi Lea la prese e la portò nella sua cameretta, era ora di farla dormire. Quando ci riuscì tornò da Cory e rimasero sul divano abbracciati a guardare un po’ di tv.
“Sai avevo ragione..” disse Cory di punto in bianco “Cosa?” chiese Lea curiosa. “Quando non sei vicino a me penso subito che la mia vita migliorerà presto.”
Lea gli sorrise e lo baciò. “Anche la mia di vita migliora quando ci sei tu vicino a me.” Cory arrossì “Grazie. Per tutto..signor Sarfati” “Grazie a te, signora Monteith.”
E rimasero lì abbracciati. Nonostante tutto quello che avevano passato erano insieme. E questo per loro era tutto.


***
 

Lo so è più un epilogo che un vero e proprio capitolo. Comunque spero vi sia piaciuto e che anche la FF vi sia piaciuta. 
Vorrei ringraziare naturalmente la mia fan n°1 "Libera di scrivere" che ha commentato praticamente tutti i capitoli. Grazie per il tuo supporto. 
E naturalmente tutte le persone che l'hanno commentata su Twitter come Aly e Fede e Ania. Grazie.
A presto con un'altra FF.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember