Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola_Fe    02/07/2006    1 recensioni
sciau raghy!! vorrei solo invitarvi a leggere questa ff.. nn l'ho scritta io ma la mia amica Valeria, perciò tutti i meriti vanno a lei! mi raccomando, recensite in tanti!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4:

Le riprese iniziarono, e i mesi passavano veloci. Daniel era davvero felice di ritrovarsi con i suoi amici più cari, e soprattutto di non doversi dedicare allo studio. Tra una pausa e l’altra, ascoltava da sempre musica rock, ma ultimamente Kathie non gli dava tregua. –Daniel hai letto questa parte? Mi piace ma secondo me, se si togliesse di mezzo Hermione, Harry e Cho potrebbero continuare la loro storia d’amore… che dici?-

-che non ti converrebbe discutere ciò che scrive J.K.Rowling. Ciò che lei scrive è legge- rispondeva Daniel spesso. Ma lei non mollava, e volutamente o no, era sempre con lui e Emma, anche quando non c’era Rupert, e per questo, passavano molto meno tempo insieme. E poi, come se non bastasse, Kathie non si degnava di guardare, salutare o addirittura parlare con Emma. Tra loro c’era un ondata di gelo superiore all’anno precedente.

Allora Daniel decise di organizzare qualcosa per lui e Emma, che non avevano avuto molto tempo per stare insieme. Perciò la sera verso le nove, le mandò un sms:

-Hey Watson, che ne dici se stiamo un po’ insieme stasera? Non ho affatto sonno, e se ti va bene, fatti trovare al lago di sotto subito. Ti voglio bene…

 

…Daniel.- Emma aveva appena letto l’sms che le aveva mandato Dan. Che bello, una serata solo per loro! Ultimamente non avevano avuto molto tempo da passare insieme per colpa di quella maledetta Kathie, che era sempre azzeccata a Dan. Si affrettò subito a rispondere: -Okay, Dan. Non vedo l’ora. Il tempo di prepararmi e scendo. Ti amo…- eh? Ma che diamine ho scritto?!- Emma si rese conto di aver scritto “ti amo” al posto di “Ti voglio bene” e si affrettò immediatamente a cancellare e ad inviare il messaggio.

 

Okay. Daniel aveva ricevuto la risposta di Emma, e si affrettava a prepararsi. Gli era nato tutto adesso, in un attimo di secondo, aveva pensato alla cosa giusta da fare per passare la serata con Emma nel modo migliore.

                   §

Emma aveva aperto il suo armadio, e aveva preso un vestito comprato ultimamente, non era ne troppo lungo ne troppo corto, perciò se lo infilò con facilità: l’aveva scelto personalmente. Era azzurro-oceano, e qualche striatura argentata qua e la, dava l’effetto magico che l’aveva colpita. Si affrettò a scendere da Daniel, che la stava già aspettando –ben arrivata!- la salutò.

-Dan!- disse lei –dove avresti intenzione di portarmi?-

-ti fidi di me?- le chiese

-certo!-

-e allora non chiedermi nulla. È una sorpresa.-

-okay.-

Emma non stava più nella pelle, voleva scoprire dove Daniel l’avrebbe portata. Lei adorava le sorprese, e lui lo sapeva. Come sapeva quando aveva bisogno del suo sostegno, quando doveva stare sola, e come farla sorridere quando stava per crollarle il mondo addosso. Daniel era davvero un ragazzo d’oro.

-Cosa c’è?- le chiese Daniel

-Nulla! Perché?-

-mi stai fissando da quando abbiamo cominciato a camminare! Ho qualcosa che non va?- Emma non poté fare a meno di ridere –no Dan…-.

Continuarono a camminare, fino alla sponda opposta del lago. Allora Daniel disse:

-Ora guarda quello che accade qui ogni sera a quest’ora-. Sotto il chiarore della luna, dei fiori bellissimi cominciarono a sbocciare, fiori di un bianco splendente che illuminava il lago. Poi, lucciole bellissime cominciarono a volare sul lago e sopra di loro; erano davvero stupende.

-ti piace tutto questo?- chiese Daniel

-è stupendo…questi fiori, e queste lucciole… non le avevo mai notate prima-

-perché questi fiori sbocciano solo quando compare la luna, e queste lucciole quando essi sbocciano… tieni-. Daniel le porse uno dei fiori.

-ma… quando la luna se ne sarà andata, non si richiuderà?-

-oh, si purtroppo lo farà… ma ogni sera, se poggerai il suo vaso sul davanzale della finestra, e lo farai illuminare dai raggi della luna, sboccerà ancora, più bello e candido di prima-.

- Daniel, è bellissimo! Non solo questo, ma tutto quanto!                   Grazie per avermi portata qui.-

-guarda che la sorpresa non è ancora finita!-

-ah no?-

-no, no. Vieni con me e vedrai.-

***

emma grazie ancora x aver continuato a leggere e recensire!! Purtroppo qst è già il penultimo capitolo, non è una ff molto lunga cm puoi vedere… cmq la mia amica sta scrivendo altre ff quindi… don’t worry! Se vuoi arriveranno presto altre storie!! Grazie ancora x le recensioni!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola_Fe