Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melardhoniel    31/10/2011    2 recensioni
[FREDxHERMIONE]
Fin dal primo momento in cui si sono incontrati, sul binario 9 ¾, Fred e Hermione hanno sempre avuto scambi di occhiate; a volte curiose, a volte furenti, a volte fiere ed orgogliose. Ma quanti anni dovranno passare prima che si decidano entrambi ad aprire gli occhi?
NdA: Un capitolo per ogni anno scolastico, ma per il Principe Mezzosangue ve ne sono due. :)
Tutte le situazioni che ho descritto sono approfondite o citate di sfuggita nei libri, ed io le ho prese per poi ricamarci sopra; ma niente è inventato di sana pianta :D
[Le flashfic del quarto e quinto anno sono tratte da due scene dei rispettivi film e non dai libri]
Hope you enjoy it! ;)
Sono arrivata ottava al Romione, Dramione, Fremione e Harmony contest! di Alyssa 98, e ho vinto il premio come miglior Fremione! :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I've stuck with Harry until the very end;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi orgogliosi e occhi fieri
L’ordine della fenice – 1995 film

 


«Hai ragione, Harry, non lo sappiamo.» Hermione si risedette, e Fred rivolse la testa verso di lei, lo sguardo interessato. Dopo la chinò di nuovo, per ascoltarla. «Per questo ci occorre il tuo aiuto: perché se avremo la possibilità di sconfiggere…» si fermò, incerta sul da farsi.
Emise un profondo sospiro, si fece forza e continuò: «Voldemort…» Harry fece un cenno con la testa.
Seguirono attimi di silenzio, poi Colin Canon, la voce rotta dalla preoccupazione, domandò: «È tornato davvero?»
Harry annuì, gli occhi bassi.
George si alzò per primo, e si diresse verso il tavolo. Tenne ferma la pergamena con la mano, firmò e passò la penna al fratello.
Fred posò la mano sul lembo del foglio, e intinse la piuma nell’inchiostro. Poi, senza esitazione, scrisse il proprio nome sotto quello di George.
Lasciò la piuma sul tavolo, e si incamminò verso il fratello.
Fece pochi passi, poi si voltò indietro, e vide Hermione guardarlo, gli occhi orgogliosi di lui per aver firmato senza paura e le labbra distese in un bellissimo sorriso di gratitudine.
Fred poteva distinguere chiaramente tutte le sfumature delle sue iridi.
Sorrise a sua volta e raggiunse George, che lo aspettava all’entrata.
 
Hermione scosse la testa, e cercò di concentrarsi su Cho Chang che firmava, cosa che a Harry riusciva benissimo. Possibile che negli occhi di Fred Weasley avesse per un attimo letto una sorta di compiacimento nei suoi confronti, come se lei avesse fatto qualcosa di cui era fiero?

***

Okay, credo sia piuttosto capibile il contesto ed il luogo di questa flash! Siamo ovviamente nel quinto anno del trio, alla Testa di Porco, mentre si sta firmando la carta dell'ES.
Lo so, lo so...non è molto originale come cosa :/ però a me è sempre piaciuta tanto!
Ringrazio di nuovo le persone che mi seguono e chi recensisce il capitolo, e un bacione ai 26 che la seguono, agli 8 che l'hanno messa tra i preferiti e ai 4 che l'hanno messa tra le ricordate! VI ADOROOO **

Baci megagalattici ,
M.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melardhoniel