Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nenny    31/10/2011    5 recensioni
Leggete!!!
Grazie tanto per tutto e tutte...
Squadra femminile!!
Mi si è eliminata la storia e quindi le recensioni potreste rifarle??? ^^"""
Scussissimissima!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissime eccomi qui!!! ^^
Grazie per i commenti!!! Merci!
Per ripagarvi ho fatto il 2° cap. ma non contate che aggiorno regolarmente!! ^^"
BUONA LETTURA e GRAZIE....le ragazze diventano tutte Amiche vi va?? Io lo faccio lo stesso^^
"pensiero" -discorso.
Quella sera Anita e tutte le ragazze si uniscono in una stanza e decidono di darsi fiducia una nelle altre rivelando le cose più nascoste. Inizia Hope.
-Beh io non ho niente da nascondere particolarmente.Odio i ragazzi troppo sbruffoni! Come quel Kaleb si crede troppo importante!! Grida Hope in preda ad un sclero!!
-Neanch'io ho oscuri segreti,ma sono daccordo con Hope quel ragazzo sa essere INSOPPORTABILE!! Ma a me...beh non è facile da dire!! *tutto d'un fiato* Mi piace Burn. La nostra Sole è diventata rossa come un pomodoro e pensa,forse è meglio se non lo dicevo!!
-Beh è naturale che ti piaccia qualcuno!! A me piaceva Jordan e ora Xavier!! "Devo stare attenta a quello che dico!! Troppo tardi!(T.T)" E sapete che...rullo di tamburi...Erik.è.mio. Cugino!!Hailena si è liberata di quel fastidioso segreto.
-Xavier e Burn,mmm devo aggiungerli sulla mia lista*scrive sulla lista i due nomi* io ho una lista di tutti i ragazzi carini!!! Il primo è Fidio è tanto dolece e tenero!!! I miei genitori sono morti da bambina,e sono finita in un orfanotrofio però ho un fratello che gioca nel FFI. Ma non so chi è! Anita abbassa la testa è triste,vuole scoprire chi è il suo fratellone!
-Ora tocca a me! Tenetevi pronte. *sospiro* mio padre picchia me e mia sorella. Quando lo fa io e Ayane andiamo dormire da mia zia. Kasumi detto questo mostra dei lividi sui bracci. Le scendono delle lacrime e tutte compresa Sahara l'abbracciano mentre lei si sfoga. Ora è il turno di Sahara.
-Allora dicci. Hope dice con un sorriso.
-Sono finito in orfanotrofio. Basta finito. Sahara non vuole raccontare quello che è relmente accaduto.
-Ma c'è un motivo;a me non l'hai mai detto. Anita dice preuccupata per l'amica.Sahara non parla.
-Noi tutte l'abbiamo fatto anche se sono capitate delle cose orribili. Kasumi dice che lei in prima persona ha detto una cosa orribile.
-Beh sono finita in orfanotrofio non per mancanza di genitori.I miei erano drogati-alcolizzati e mi picchiavano. Fumavano una sigaretta e la spegnevano sulla mia schiena oppure mi taglivano.Sono finita in orfanotrofio e dopo un po' sono stata adottata. I miei nuovi genitori non mi trattavano di certo con i guanti bianchi ma molto meglio di prima. Un mese dopo l'adozzione scoprono che avevo un tumore al braccio sinistro e mi hanno abbandonato. Per finire un'infermiera mi ha adottato e mi ha curato. Sahara ha delle goccie delle lacrime che vanno giù nella faccia,il ricordo di quei tempi l'ha fatta stare male.
-Ma dov'è il tumore?? Sole dice con le lacrime a causa delle storie commoventi delle amiche.
Sarah decide di non dire niente ma toglie un polsino che inizia dal polso e fino a metà braccio rivelando una pella molto pallida quello è quello che rimane del tumore.
Dopo aver recuperato dallo shock si abrracciano e dopo vanno a dormire.
Giorno dopo...
La sveglia per le ragazze è allegra e contenta. Quel giorno si va al mare!!!
-Io porto questo!! Hope sfoggia il suo costume color magenta(bikini),un paio di occhiali da sole e un prendi sole sempre magenta con asciugamano.
-Prendo questo e questo e anche questo!! Anita invece porta un costume azzurro con qualche riga di bianco e nero(bikini),occhiali rosa,ascigamano e pallone da pallavolo.
-Io solo questo e questo. Sole prende un costume lilla e viola (intero) e un asciugamano viola scuro.
-Allora,questi due e sono a posto. Kasumi porta un bikini marrone e un ascigamano.
-Io metto questo e prendo quest'altro. Hailena con costume intero blu scuro e argento con ascigamano abbinato.
-Emm,dov'è Sahara? Anita chiede.
-Mi sembra che ha detto che ci raggiunge dopo. Hope dice.
Così le ragazze vanno in spiaggia dove trovano i ragazzi che nuotano. Così decidono di buttarsi anche loro nonostante l'acqua fredda.
Da un'altra parte...
-Allora,il costume ce l'ho,occhiali da sole pure e anche l'ascigamano. Sahara è in camera che prende le sue cose. Porta un costume bianco bikini.
-Ciao! Sahara scatta e si ritrova due occhi grigi che la guardano.
-Mi vuoi far prendere un infarto!! Sahara grida.
-No scusa è che non trovo la strada per la spiaggia. Shawn si gratta il retro del capo.
-Seguimi. Sahara dice fredda.
Sahara e Shawn arrivano nella spiaggia dove c'è un fracasso infermale,perchè tutti litigano con tutti.
-Zitti!! Sarah urla e tutti la smettono.
-Perchè litigate? Shawn chiede semplicemente.
-No è una stupidata! Xavier dice parecchio imabarazzato.
Ritorna tutto alla normalità. Le ragazze si siedono e pure i maschi.
Sole si siede e guarda il mare.
-Scusami non volevo offenderti. Un rosso dice. Sole si gire e incontra gli occhi color oro di Burn.
-Burn la prossima volta fai attenzione.Lei si gira per non far vedere ad Burn il rossore.
-Ti ho detto che mi dispiace!Eddai torniamo amici? Burn dice con il suo migliore sorriso.
Sole non risponde,Burn arrabbiato prende Sole come sposa e la butta in acqua ma perde l'equilibrio e anche lui si fa il bagno. I due incominciano a ridere come sciocchi.
-Ti perdono ma se provi a rifarmi la stessa cosa ti ammazzo! Così i due il mattino lo passano a ridere e scherzare come degli sciocchi.

Hailena è in acqua che fa la morta. Ma all'improvviso si sente tirare sott'acqua. Quando rimerge trova una testa rossa che ride.
-Che hai da ridere? Non è divertente!! Hailena diventa rossa sia di rabbia che d'imbarazzo.
-Invece lo è,anche molto!! hahahah.Xavier smette di ridere quando Hai le mette la testa sott'acqua.
-Ma...sei...defic*ente o cosa?? Mi stavi annegando!!! Xavier grida e lancia un schizzo ad Hailena.
-Me la paghi cara Xavier Foster!!
Incomincia una battaglia che dura tutta la mattina,in acqua in terra non importa loro due si sbellicano dalle risate,giocando.

-Kasumi,possiamo posare l'ascia di guerra?? Genda chiede con la faccia dolce e tenera.
-Posso dirti di no come sì.Facciamo così non mi imiti più e va bene. Kasumi fa un sorriso ad Genda.
-Che fai di bello? Genda si siede vicino ad Kasumi.
-Ascolta e dimmi se ti piace! Kasumi mette una cuffia del su ipod nell'orecchi di Genda.
-Bella mi piace,ma cos'è?
-Hip-Hop il mio genere preferito!Sai io lo ballo! Kasumi dice cambiando canzone.
-Davvero?! Ma come fai è velocissimo(??)io non sarei capace! Un sorriso spunta sul viso dei due.
-Tu non sei capace ad ballare il lento figuriamoci Hip-Hop! A Kasumi scappa una risata.
-No sbagli! Io il lento sono capace ad ballarlo!! (ù.ù)
I due passano la mattina ad parlare di muica dei loro generi preferiti e ballare;scoprono di avere cose in cumune.

Anita è felicemente a prendere il sole quando...
-Che fai? Hera chiede.
-Secondo te! Anita si gira e oltre ad Hera c'è Kruger e Fideo.
-Prende il sole scemo! Kruger li dà uno scappelotto.
-Siamo in quattro facciamo una partita a pallavolo?
Anita decide le squadre lei e Fideo contro Kruger ed Hera. La partita va avanti la mattina e Anita si trovava bene accanto ad Fideo.

-Io sono un Dio e ho bisogno di una dea al mio fianco. Afuro dice ad Hope che fa un salto di 3 metri.
-Mi dispiace ma se sono una dea sono tua moglie,no grazie. Hope dice incrociando le braccia sul petto.
-Non obbligatoriamente! Come ha detto Shakespeare(??) Uomo e donna possono essere amici anche nel potere!(Me la sono inventata!!) Afuro dice con aria filosofica.
-Conosci Shakespeare! Hope salta in allerta.
-Romeo e Giulietta e tutte le sue opere le conosco. Anche le poesie le trovo...profonde.
-Anche a me piace!! Pensave che non ti piacesse certe cose.
-Non lo dico a nessuno è diversa la cosa. Mi piace anche altri tipo Dante Aligheri...Tutti i poeti mi piaccono,per di più i romantici.
-E quelli moderni? Io penso che alcuni sono molto bravi. Hope ha trovato una persona con la sua stessa passione,anche se è un maschio.
-Non ne ho mai sentito uno,ma penso che possono essere buoni.
-Questo è un poeta francese che ha scritto una spece di Romeo e Giulietta. Hope e Afuro sentono la canzone tradotta e anche quella originale.
-Come si chiama la canzone? Afuro chiede.
-Romeo kiffe Juliette. Ti piace?
-Molto,davvero bella me la scarico oggi!
I due romantici passano la mattina ad parlare di poesie e poeti famosi.

-Ciao,mi presento sono Shawn Frost.
-Sei quello di questa mattina. Sarah dice incurante del ragazzo e torna a prendere il sole.
-Mi dispiace. Sahara si gira di colpo.
-Perchè? Non mi hai fatto niente.
-Il braccio;un mio amico l'ha avuto so cos'è.
-Oh,niente scuse è capitato tempo fa! Sahara si giustifica.
-Posso chiederti una cosa? Come fanno tutti ad essere felici? Sahara chiede.
-Fanno quello che amano,e tu ti vuoi divertire! A Shawn viene un'idea.
Lei non ha il tempo di dire perchè il ragazzo prende la sua mano e corrono fino a buttarsi da uno scoglio. Per tutti e due quella mattina è stata favolosa e per una volta nella sua vita Sahara ha riso perchè si è divertita.
Si mangia pranzo una cosa abbonde e buona.
-Attenzione! Questa sera c'è una festa per l'inaugurazione del FFI. Le ragazze dovranno fare spese per i vestiti. Sarah annuncia.
Le ragazze danno un ultimo saluto alle squadre e vanno ad vare spese...
Signorine com'è? Bello! Anche questo lungo!! T.T
Spero che vi sia piaciuto e che vi divertiate ad leggere!!
Spero di risentirvi nelle recensioni!!! ^_^
Con affetto...
Nenny <3<3<3<3 ---"--@
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nenny