Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _hariken    31/10/2011    2 recensioni
'OhGodric, come Morgana ti sei vestito, Draco?'
'Beh, cosa ti sembro?' disse il biondo facendo una giravolta.
'Un... Un coso brutto, verde e ciccione?'
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Lucertola, il Potter e la festa saltata.

 

Harry Potter odiava Halloween.

Perchè?

Perchè in ogni 31 Ottobre, ad Hogwarts succedeva qualcosa.

Al suo primo anno.
''Un troll! Nei sotterranei! Un troll, nei sotterranei!''
Al suo secondo anno.
''La camera dei Segreti è stata aperta. Temete, nemici dell'erede.''
Al suo terzo anno.
''La Signora Grassa è sparita!''
E quello che sarebbe stato il peggiore, il suo quarto anno.

''Hogwarts ospiterà un evento leggendario! Il Torneo TreMaghi!''

Per questo motivo, anche se aveva terminato gli studi da parecchi anni aveva rifiutato di partecipare alla festa in maschera organizzata dalla Parkinson.

E per questo motivo era stato obbligato ad andarci.

E lui odiava la Parkinson.

Lei era stata obbligata ad invitarlo, dato che erano ben tre anni che Harry andava a letto con Draco Lucius Malfoy.

E dato che Pansy era molto amica con Draco, e che Draco era molto intimo con Harry, si creava una specie di triangolo amoroso, il cui unico risultato era che il Grifondoro aspettava da tre quarti d'ora che il proprio ragazzo si preparasse.

Quando stava per perdere le speranze, il Serpeverde usciì dalla loro camera da letto vestito da...

'OhGodric, come Morgana ti sei vestito, Draco?'

'Beh, cosa ti sembro?' disse il biondo facendo una giravolta.

'Un... Un coso brutto, verde e ciccione?'

'Ma no, stupido Grifondoro! Sono una lucertola!'

'Ah. Davvero molto spaventoso.' disse il RossoOro ridendo sfacciatamente.

'Harry James Potter prossimo in Malfoy..' iniziò la Lucertola.

'Contaci! A quanto ricordo non sono io la femminuccia, soprattutto in camera da letto!'

'Sta zitto o ti affatturo! Stavo dicendo.. Harry James Potter prossimo in Malfoy, mi spieghi perchè Merlino non sei ancora vestito?'

'Oh. Intendi il fatto che sono in mutande, o il fatto che io NON andrò a quella maledettissima festa, chiaro?!'

'Okay, Potteruccio. Ci andrò da solo. Che fortuna, sai? Non vedevo l'ora ti scaricarti in un angolo ad ingozzarti di salatini come il tuo amico Weasley e di andare a rimorchiare dei bei fustacchioni..'

'Testa di cazzo di un Malfoy sappi che mi sto eccitando da matti.'

'E' ovvio, stupido Potter. Ti basta pensare a me e ti ecciti da matti.'

'Stai per caso dicendo che non vuoi fare sesso, furetto?'

'Stai per caso insinuando che sei più bravo di me, a letto?'

'A dire il vero no, ma se questo può farti togliere quel obrobrio allora sì, sono molto meglio di te!'

'Tu. Io. Camera da letto. Subito.'

E fu così che alla festa di Halloween di Pansy mancarono due invitati, ma soprattutto fu così che Harry Potter iniziò ad amare Halloween.

 

Fine

 

Perdonatemi per questo obrobrio!

Happy Halloween!

Silvia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _hariken