Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red flames    31/10/2011    3 recensioni
Seguito della storia Naruto vs Sasuke: L'ultima Grande Battaglia Ninja.
Dopo il sanguinoso scontro tra i nostri due Ninja preferiti, si accende una nuova battaglia per evitare la distruzione di Konoha!
NB: E' consigliato leggere la storia precedente per comprendere meglio lo svolgimento degli eventi.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Mezzanotte. Il villaggio Ninja di Konoha era avvolto dalle tenebre di una notte senza luna, rischiarata dalla luce delle lanterne e da alcuni lampioni posizionati strategicamente per aiutare le sentinelle a pattugliare anche gli angoli più bui. Gli unici a percorrere ancora le strade del villaggio erano proprio gli shinobi  addetti alla sorveglianza ed alcuni semplici nottambuli che non riuscivano ad addormentarsi. A quest’ultima categoria apparteneva anche Tsunade, il Godaime Hokage, che passeggiava priva di una meta precisa e immersa nei suoi pensieri.

Tsunade: “E con oggi è passato un mese. Un mese da quel maledetto giorno.

Trenta giorni prima, infatti, era avvenuto lo scontro tra Naruto e Sasuke sulle verdi pianure che circondavano Konoha dove l’ultimo discendente del clan Uzumaki, figlio di Minato Namikaze, era stato sconfitto e aveva perso la vita.

Tsu: “E noi non siamo riusciti ad impedirlo.

La squadra di soccorso inviata dall’Hokage, infatti, pur essendo riuscita ad arrivare in tempo sul luogo dello scontro, era stata bloccata da un jutsu di Sasuke, e non aveva potuto fare altro che guardare impotente lo svolgersi degli eventi.

Due giorni dopo avevano celebrato il funerale dell’eroico Ninja. Pur essendo un semplice Genin, Tsunade aveva voluto tributargli gli stessi onori funebri di un Hokage. Non essendo riusciti a ritrovare il corpo, che sembrava misteriosamente scomparso, si erano limitati ad adagiare il suo coprifronte, unico oggetto ritrovato, appartenente al Ninja biondo, sulla bianca lapide dove avevano tracciato un epitaffio: “Allo shinobi più coraggioso e temerario di tutta Konoha: Naruto Uzumaki.

Tsu: In fondo, meritava più lui il titolo di Hokage di tutti noi messi insieme e non c’è stato neanche il tempo di piangere la sua morte.

Da allora il villaggio era stato messo al massimo livello di allerta e persino ai bambini dell’accademia erano stati insegnati alcuni Ninjutsu offensivi e difensivi di media potenza affinché potessero essere d’aiuto quando Konoha sarebbe stata attaccata dall’Uchiha.

Tsu: “E’ assurdo: la guerra contro l’Akatsuki è appena terminata e già ci troviamo ad affrontare una minaccia ancora più grande. Sarà forse questo il destino del villaggio? Il non riuscire mai a trovare una pace duratura?

Oltretutto la situazione risultava essere alquanto imbarazzante: un unico nemico, perlopiù un adolescente, era capace di terrorizzare un intero esercito di shinobi e risultava essere una seria minaccia per il futuro del più grande e potente villaggio Ninja del mondo. Tutto ciò aveva ovviamente scatenato una forte disapprovazione da parte delle autorità governative dei Cinque Grandi Paesi.

Tsu: “Non mi interessa cosa pensano i Daimyo. Abbiamo problemi molto più urgenti per preoccuparci della nostra immagine.” 

In ogni caso la paura dei primi giorni di essere attaccati aveva lasciato spazio, dopo le prime due settimane, a uno strano senso d’inquietudine che permeava l’animo di chiunque vivesse lì.

Tsu: “D’altronde è strano: ci saremmo aspettati un assalto immediato da parte di Sasuke e invece…

 C’era chi silenziosamente sperava che il nukenin avesse abbandonato i suoi ideali di vendetta o chi credeva che fosse rimasto ferito troppo gravemente e fosse addirittura morto poco dopo.

Tsu: “Futili speranze. Non può essere morto o avremmo rinvenuto il suo corpo durante le ricerche attuate per trovare quello di Naruto e non può aver rinunciato al suo obbiettivo dato che è stato capace di scatenare una guerra per realizzarlo. La verità è che prima o poi verrà qui e cercherà di distruggerci e per allora dovremo essere pronti.

Così pensando, l’Hokage si ritrovò davanti al casinò del villaggio. L’entrata era sbarrata, ma sulla saracinesca era appeso un enorme cartello con su scritto il numero di serie del biglietto vincente da un milione di ryo della lotteria nazionale. Sussultò quando vide il numero: 167539. Rapidamente estrasse dalla tasca della veste il biglietto che aveva acquistato il giorno prima. Numero di serie 167539. Aveva vinto.

Tsu: “Questo è un bruttissimo presagio.”

 

A molte miglia di distanza, nascosto in un rifugio sotterraneo, uno shinobi stava ultimando i preparativi prima di partire.

... : “Ormai è tutto pronto, è tempo che compia il mio destino.”

Costui infine si alzò dall’umile branda su cui era seduto e si diresse verso l’uscita, camminando lentamente, immerso nel buio più profondo. Nel mezzo dell’oscurità, l’unica cosa visibile erano gli occhi di quella persona, le cui pupille risplendevano di rosso come braci ardenti e, in mezzo ad esse, erano chiaramente distinguibili le tre nere tomoe dello Sharingan.

 

 

Angolo dell’Autore

 

Eccomi qui! Sono tornato con la mia nuova fanfiction che altro non è che la continuazione della mia prima “creazione”. Nell’ultimo capitolo della storia precedente avevo accennato a un eventuale Song-fic ma purtroppo (almeno per il momento) tale progetto non è riuscito ad andare in porto e perciò ho preferito proseguire direttamente con una nuova long. Vi avviso che questa storia sarà mooolto più lunga della precedente e che non potrò però aggiornare con costanza. Spero che la fanfic possa piacere sia a chi ha già letto quella precedente sia ai nuovi lettori. Arrivederci al prossimo capitolo, in attesa di vostre recensioni! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red flames