Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Quick_15    01/11/2011    2 recensioni
E se potessimo veramente essere una famiglia?
Verranno presi anche in considerazione degli spoiler sui prossimi episodi ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: Contiene degli spoiler per la 3x04

 

 

 

 

Erano le 4 del pomeriggio e Quinn era distesa sul suo letto pensando… cosa avrebbe fatto appena avesse visto Beth, la SUA bambina? I suoi pensieri furono interrotti dal campanello di casa, la madre andò ad aprire : era Puck.

-Salve signora Fabray sono Puckerman dov’è Quinn?-

-Te la chiamo subito-

Quinn aveva sentito e si precipitò di sotto.

-Eccomi …possiamo andare.-

Quinn aveva un vestitino azzurro cielo che le fasciava il corpo meravigliosamente, aveva un ombretto celeste chiaro che le faceva risaltare ancora di più i suoi occhi…Puck rimase a bocca aperta per un paio di secondi, era bellissima. Come aveva fatto per un anno intero a non rivolgere la parola? Che stupido che era stato pensava.

-Ehm..si si andiamo ,arrivederci signora Fabray-

Uscirono di casa ed entrarono in macchina..Quinn fissava il vuoto, paralizzata e Puck non sapeva cosa dire .

-Secondo te mi riconoscerà? No che sto dicendo non può riconoscermi , mi ha visto solo quando è nata… e se succede qualcosa? Che so la piccola si mette a piangere e noi non sappiamo cosa fare? E se si fa male? Puck ho paura…

-Ma la pianti? Finiscila , andrà tutto bene Quinn. Ecco siamo arrivati. Tu aspettami qui e appena vedi Shelby uscire vieni ok?-

Quinn fece un cenno con la testa. Dopo pochi minuti vide Shelby uscire da casa e prendere la macchina.. Quinn provava un sentimento odio/amore contro lei…da una parte era felice che si stesse prendendo cura di Beth, per farla crescere bene …ma dall’altra odiava il fatto che quella bambina avrebbe chiamato “Mamma” Ms Corcoran e non lei…la sua Vera madre. Fece un lungo respiro e si avviò verso la casa. Puck le aprì la porta

-Entra-

Quinn fece un lungo respiro ed entrò…vide Beth. Era lì, la sua bambina era lì. Era uguale a lei, gli stessi occhi e la stessa espressione.

-Beth, guarda un po’ chi è arrivata? Zia Quinn- Puck la prese in braccio, Quinn non riusciva a parlare, ma continuava a fissare quel viso angelico . Beth la vide e le sorrise…

“Essì ha proprio il sorriso di Puck” pensò la ragazza. Quella bambina era un angelo, adesso non la considerava più un errore..

-Allora invece di stare qui immobili come pali, che ne dite se andiamo di là a preparare qualcosa da mangiare?-

Quinn sorrise e con le lacrime agli occhi disse a Puck:

-GRAZIE!-

Lui restò di sasso…. Quinn Fabray, la ragazza PERFETTA gli aveva detto grazie…rimasero in silenzio guardandosi per un paio di secondi ,quando ad un certo punto sentirono le grida di Beth. Corsero subito spaventati , fortunatamente non era niente di grave.

- O mio Dio m’era preso un colpo- disse Puck mentre cercava di calmare Beth . Quinn prese la sua borsa e tirò fuori un agnellino di peluche.

-Calma piccola, ecco tieni questo è più carino di quell’altro ….- Beth lo prese e finì di piangere, guardò Quinn e le fece un grande sorriso. Quinn era orgogliosa di sé stessa, la serata era appena iniziata e già Beth le aveva regalato due sorrisoni. Iniziarono così a giocare con la bambina per tutto il tempo. Erano stanchi morti, così Puck prese la sua chitarra e disse:

-Guardate cosa ha portato Pap..zio?- Gli era scappato quel nome dalla bocca, Shelby gli aveva detto che la bambina l’avrebbe dovuto conoscere come zio , per non sconvolgerla , ma lui non ce la faceva..era più forte di lui… l’amore di un padre è più forte di tutto no? Non voleva fingere.

-Dai , vieni Beth , che zio ci canta una canzone- disse Quinn sedendosi sul divano con in braccio la bambina . Puck iniziò a cantare “Waiting for a girl like you “ . Quinn rimase incantata da quell’ uomo, così forte all’esterno , ma allo stesso tempo così sensibile e dolce. Adesso si sentiva finalmente parte di una famiglia, lei ,Puck e Beth era tutto quello che desiderava. Finita la canzone Beth si addormentò , così la portarono a letto con il nuovo peluche . Suonarono al citofono : era Shelby.

-Oddio e ora cosa faccio?- chiese Quinn preoccupata

-Aspettami sulle scale-

Così Quinn lo aspettò e dopo pochi minuti arrivò Puck...entrarono in macchina . E dopo pochi minuti di silenzio

-Grazie Puck. Davvero...sai dovremmo farlo più spesso-

-Stare con Beth?-

-No..cioè anche...io... Intendevo noi due da soli-

Il cuore di Puck batteva e batteva sempre più forte.. fermò la macchina di botto.

-Puck che cosa stai facendo?-

Lui si avvvicinò, le prese il viso con le mani e la baciò.

-Perchè lo hai fatto Puck”

-Perchè ti amo Quinn- .

 

 

Ok scusate la LUUUUUUUUUUUNGA assenza , ma loa scuola è una rogna -.-” Lo spoiler ,mi dispiace, ma non è il bacio >.< Era solo il babysitting di Quinn e Puck :) Anyway spero che vi piaccia...da ora in poi me ne fregherò altamente degli spoiler (ci proverò xD) e farò un po' di testa mia ;) Grazie a  stillarockstar  e a  Quick96 che mi hanno recensito e spero che lo faccino ancora :) E grazie anche a tutti quelli che mi hanno messo fra i preferiti e che mi seguono :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Quick_15