Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    01/11/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 29
 
Mi svegliò una suoneria del cellulare dal volume altissimo.
Ancora intontita dal fuso orario e dal viaggio premetti la faccia nel cuscino, voltando le spalle a quel rumore fastidioso che finalmente si interruppe quando Dj decise di rispondere. Restò al telefono qualche istante prima di riattaccare, dopo aver ricevuto qualche informazione sul concerto che avrebbe tenuto al Rock in Rio il giorno successivo.
“Scusa la sveglia traumatica Elena” disse, avvicinandosi a me “Buongiorno!”.
Voltandomi restai quasi stupita di trovarmelo accanto.
Ancora non ero convita dell’averlo seguito nel tour in Sud America, mi sembrava una cosa troppo affrettata, senza contare che avremmo finito per farci scoprire dai paparazzi e dalle sue fan incallite che ovviamente mi avrebbero odiata a prima vista.
Restai immobile, con gli occhi appena aperti nella luce del mattino di Rio.
Il contrasto tra le lenzuola chiare del grande letto ed i tatuaggi scuri che ricoprivano il braccio che mi cingeva le spalle era netto, così come la differenza tra la mia stanza, alla quale ero abituata, e quella suite così decorata.
Non ero mai stata in Brasile e sicuramente non avrei mai pensato di andarci in un’occasione simile.
Il tempo sembrava essersi fermato, mentre sentivo il suo respiro rallentato.
“Adesso mi riaddormento, il viaggio mi ha steso!” si accoccolò a me, avvolgendosi nelle lenzuola.
“Coraggio!” cercai di smuoverlo, ma lui oppose resistenza “Non voglio che tra una mezz’ora arrivi qui qualcuno dello staff e ti porti via di peso perché sei un pigrone” gli dissi, cercando di togliergli il cuscino da sotto la testa. Lui cercò di fermarmi e si mise accanto a me.
“E dovrei lasciarti da sola tutto il giorno…” mi guardò negli occhi, che probabilmente erano spaventosi per il trucco colato e la stanchezza da jet lag. Si avvicinò per un bacio, quando il telefono riprese a suonare.
“Che caz…” imprecò lui, andando a riprendersi il cellulare che aveva posato sul comodino.
Io approfittai della situazione e mi alzai, diretta verso la doccia per riuscire a riprendermi.
Cercai di fare il più veloce possibile a darmi una sistemata, ma quando tornai Dj stava ancora parlando, questa volta con un tizio della loro crew che era alla porta d’ingresso della nostra stanza.
Appena mi vide Dj sembrò tagliare corto e lo sentii dire “Ok, a dopo allora. Ciao!” prima di richiudere la porta.
“Il concerto al Rock in Rio sarà una bomba ma ci sta facendo impazzire” disse, buttandosi su una poltrona per sedersi. “Meglio se inizio a preparami per uscire, dice John che ci sono un sacco di fan fuori dall’hotel ad aspettare”.
Mi misi a sedere sul bracciolo della poltrona, mentre lui appoggiò il viso sulla mia spalla.
“Un taxi ti porterà direttamente allo stadio, ci vediamo là” Dj prese il suo inseparabile cappello, gli occhiali da sole e dopo avere ripreso dal comodino il suo pacchetto di sigarette venne verso di me per salutarmi con un abbraccio.
La giornata del Rock in Rio era arrivata e lui ormai non stava più nella pelle dall’agitazione.
Lo aspettavano un numero enorme di fan e tantissime aspettative.
“Quanto sei nervoso da uno a dieci?” chiesi, abbracciandolo.
“Un sacco” rispose lui, facendo scorrere le mani sulla mia schiena “ma è sempre così. Tutta quella gente là fuori vuole un grande show e penso proprio che stasera lo avrà”
“Fatti valere” dissi, mentre lo vidi uscire dalla porta della nostra stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr