Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Constantine96    01/11/2011    0 recensioni
Questa storia racconta la vita di una ragazza di nome Draesia che trovoò e crebbe un drago per scontrarsi poi con la tiranna del mondo magico Cassandra.Cela farà draesia pur essendo molto giovane nella sua lotta??
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo III
L’occultamento e l’addestramento


Draesia e Lightfire si erano sistemati in una caverna salvata dal tempo nel bosco di Senixer , dove tutto era uguale , ed era difficile rintracciare le persone che stavi cercando ; infatti tutti i galeotti scappati dalle proprie carceri si nascondevano lì . Lei ed il suo drago decisero di non poter continuare più così , e visto che il suo drago la poteva portare da una dimensione all' altra andarono su un isola nella dimensione Fireixiana : nell' isola dei draghi, dove Lightfire era stato concepito come uovo. Questa era un isola caldissima , dove la più piccola forma di vita avrebbe fatto fatica a sopravvivere un ora , ed il vulcano attivo al cuore dell' isola era alla imminente esplosione . Draesia chiese al drago gentilmente di cambiare di nuovo dimensione perché l' ultima citata era invivibile da qualsiasi essere umano . La seconda dimensione (scelta casualmente ) era abitata da piccole creature chiamate Xinuit ; esse erano basse quanto due palmi , avevano lunghe barbe sin da piccoli e una peluria estesa in ogni parte del corpo,i loro denti erano visibilmente più lunghi del normale e la loro pelle era spessa e screpolata dato l’habitat in cui vivevano,interamente coperto di ghiaccio.I loro occhi erano verdi e gli esemplari femminili si distinguevano dai maschili esclusivamente per il loro colorito grigiastro.
Qui Draesia iniziò ad allenarsi con il suo drago nonostante la rigida temperatura il corpo del drago e la ragazza iniziarono ad entrare in una simbiosi perfetta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Constantine96