Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: rekuchan    02/11/2011    6 recensioni
Dal cap.4:
La bambina prese per mano entrambi i "genitori" e li trascinò al piano di sopra.
I-Hillary?Questa è la camera da letto -.-'!!-
Kisch scoppiò a ridere.
K-l'ho detto io che con questa nanetta sarei andato d'accordo!-continuò a ridere.
I-fa poco lo spiritoso!-
Intanto Hilly si era già intrufolata sotto le coperte.
H-io voglio sia la mamma che il papà vicino!-
I-ma Hillary..-
K-e va bene,vengo.-si distese al fianco di Hillary-mogliettina vieni anche tu?-disse scherzando.
Ichigo divenne rossa come i capelli.Sospirò.
I-ma solo fino a quando Hillary non si addormenta!-gli sussurrò per non essere sentito dalla bimba.
I-"tu guarda che situazione!Prima ho dovuto baciarlo e ora devo anche dormirci insieme!E lui che fa?Ne approfitta!"-
Kisch si voltò a guardare la bambina.Aveva i capelli rosso rubino come quelli di Ichigo e gli occhi,chiusi dato che stava dormendo,di un color oro stupendo.Somigliava tantissimo a Ichigo.
Dormiva con un pugnetto chiuso davanti al viso,mentre l'altro braccio,ce l'aveva sul pancino.Volse lo sguardo verso Ichigo.Il sonno aveva preso il sopravvento anche su di lei.
K-vi proteggerò sempre.-sussurrò prima di addormentarsi anche lui.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hgfd Ciao gente!Cavoli,vi chiedo di perdonarmi per questo ritardo!La scuola e gli altri impegni mi hanno impedito di mettermi a scrivere!
Ringrazio Sklery,la_bella_, _Dela_ e Silent_Warrior per aver recensito lo scorso capitolo!
Buona lettura!

Finalmente libere

Mew Minto aprì gli occhi.Cercò di alzarsi in piedi ma la testa le doleva terribilmente e la vista le si appannava.
MM-deve essere per la botta.-ipotizzò massaggiandosi le tempie.
Si guardò attorno per capire dove si trovava.Non aveva mai visto un posto così spaventoso.Tutto intorno a lei c'era l'oscurità ma,stranamente,riusciva a vedere perfettamente in quel buio pesto.Sospesi nel vuoto,c'erano dei massi che vagavano per quella dimensione sconosciuta.Alzò la testa e vide un buco da dove proveniva una luce che spaccava in due il cielo nero.
MM-oh no...dove mi trovo?-cominciò a spaventarsi.Riprese subito il controllo,dicendosi che era una guerriera e che anche le altre Mew Mew dovevano trovarsi in nella sua identica situazione.Strinse più forte la sua arma quando sentì un lamento provenire non lontano da lei.
MM-chi..chi sei?Esci allo scoperto!-urlò a gran voce facendo qualche passo in direzione della voce.Una figura era distesa al suolo a pancia in giù.Era familiare...fece qualche altro passo.La riconobbe.
MM-Retasu!-corse accanto a lei.La prese per le spalle e cominciò a scuoterla.-svegliati!Retasu!-
Per fortuna,la ragazza non la fece attendere oltre e aprì i suoi grandi occhi verdi.
MR-dove siamo?-
MM-non lo so...so solo che quella pianta spaventosa ci ha inghiottite.Chissà dove saranno le altre.-
Mew Retasu non disse nulla ripensando a quello che era accaduto poco prima.
MR-ora ricordo!Dobbiamo uscire da questo posto spaventoso!-
MM-ma come?-
MR-non lo so-scosse la testa-ma ci inventeremo qualcosa.-le prese la mano.
MM-speriamo di fare in tempo.Due ore passano in fretta e la Terra è in pericolo.-
Cominciarono a camminare.Era davvero straziante non vede altro che nero.Mew Retasu si fermò a guardare un masso sospeso a mezz'aria.Lo sfiorò con le dita ma al contatto con la sua pelle,il masso si disintegrò.
MR-strano...-
MM-basta!Non ce la faccio più a stare qui con le mani in mano.Proviamo a lanciare in notri attacchi e vediamo cosa succede.-
MR-d'accordo.Fiocco d'Acqua!-
MM-Fiocco d'Azione!-
I due attacchi si diressero veloci contro la parete che c'era lontana dalle due scommparendo.Dopo qualche istante sentirono un tonfo e la dimensione cominciò a tremare come se fosse in preda ad un violento terremoto.
Pochi minuti dopo,tutto era tornato come prima.
Corsero verso la parete che i due attacchi avevano colpito.Passò un bel pò prima di arrivare a destinazione.
MR-quindi...anf..questa è la fine...anf...-disse cercando di riprendere fiato.
MM-si...però guarda,non c'è neanche un graffio.-notò.
Una risata rieccheggiò nell'aria.
S-credete di riuscre a distruggere questa dimensione?-chiese una ragazza dai capelli castani.
N-non potete!E anche se ci riuscireste verrete distrutte insieme a questo posto!-si intromise la bionda.
MM-voi!Che cosa volete?-
MR-fateci uscire di qui o sarà peggio per voi!-
N-sentito Sakiko?Ci minacciano!-
S-oh ma che paura!-rise insieme all'altra aliena.
Mew Minto perse la pazienza.Non le aveva mai sopportate quelle due dal primo momento che le aveva viste.
MM-smettetela di ridere come due galline senza cervello e combattete!Fiocco d'Azione!-
S-come si hai chiamato?!-
MR-calmati Minto.Combattendo con la rabbia non iusciremo mai a sconfiggerle.-
MM-grrr!Mi danno su i nervi!-
N-prendete questo!-urlò Nanako lanciando verso di loro una palla d'energia scaturati dai palmi delle mani.
Le due Mew Mew lo schivarono spiccando un salto.
S-vediamo se schivate anche questo.-un'altra palla d'energia.Purtrotto non riuscirono a scansarsi in tempo e caddero rovinosamente a terra.
N.siete già K.O??Che delusione.-
MR-questo lo credete voi.-disse rialzandosi a fatica-Fiocco d'Acqua!-
Il getto d'acqua gelida si diresse verso le nemiche colpendole in pieno.Purtroppo il colpo non aveva la stessa potenza del solito per la brutta caduta che aveva preso la verde.
MM-ora tocca a me..Fiocco d'Azione!-scoccò la freccia che andò a segno.Colpì le ragazze che si stavano rialzando per contrattaccare.Seguì un'esplosione di luce azzurra.
MR-abbiamo vinto noi?-
MM-così sembra...-rispose senza distogliere lo sguardo dalla nuvola di fumo che,via via,si faceva sempre meno densa.
S-questa ce la pagate!-comparì alle spalle di Mew Minto e,senza che questa potesse accorgersene,la colpì con un potente calcio alla schiena.La Mew Azzurra cadde in avanti.
MR-Mew Minto!-si voltò versò l'amica ma stessa cosa per lei.Senza che potesse fare un passo,Nanako le comparì davanti complendola con una ginocchiata al mento.Sentì la mandibola scricchiolare in un modo sinistro prima di cadere a terra.
MM-maledette...-
N-ora non fate le dure?-disse comparendo di fianco a Sakiko.
Stranamente,il dolore si affievolì fino a scomparire del tutto.Dentro di loro sentirono nascere un potere che le diedere la forza di rialzarsi.Un urlo squarciò l'aria.In realtà lo sentirono solo loro due..nella loro mente.
MR-questa è...-
MM-Mew Berry!L'hai sentita anche tu?-
MR-si.Deve essere in pericolo.Per questo il senso Mew è scattato.Andiamo ad aiutarla.-
N-ma state delirando?-neanche il tempo di finire la frase che si ritrovò scaraventata a terra.
S-Nanako!Come osate!?-
MM-questo è per prima!-la colpì tanto violentemente da farle perdere i sensi.
Ad un tratto,il buco nel cielo si allargò e Mew Minto e Mew Retasu capirono.Quella doveva essere la via d'uscita!


Erano passati parecchi minuti ormai da quando Mew Purin,Mew Zakuro e Mew Ichigo stavano combattendo senza tregua in quel posto spaventoso.Nessuno sembrava avere la meglio.Hikaru era più agguerrito che mai pensò la Mew Lupo.
Il paesaggio attorno a loro cambiava continuamente passando da una selva oscura a una grotta tenebrosa.In cielo,lo stesso buco di luce delle altre dimensioni.
H-siete delle sciocche!Non vincerete mai contro di me.-
MP-questo lo dici tu!..Fiocco Immobilizza!-al terzo tentativo,il budino finalmente intrappolò Hikaru ma solo per metà.
H-che schifo!-scagliò un fasciò di luce contro la sostanza gelatinosa per riuscire a liberarsi.
MZ-fermo dove sei...Fiocco d'Energia!-riuscì ad intrappolarlo con la frusta violacea.
H-maledetta!-sbraitò dimenandosi.
MI-adesso dicci come facciamo ad uscire da qui.-
H-mai!Morirete qui e con voi la Terra!-
MP-ti conviene parlare se non vuoi fare una brutta fine!-
H-non m fate paura!-
Anche se legato,Hikaru riuscì a far nascere dai palmi delle mani dei fasci di luce che colpirono in pieno  le Mew Mew facendole cadere la suolo.
MP-ahia!-si lamentò la scimmia.
MI-che botta!-
MZ-maledetto alieno.-disse prima che Hikaru si fosse chinato su di lei prendendole il viso tra le mani.-toglimi le mani di dosso.-sibilò Mew Zakuro.
Hikaru sogghignò.
H-ultimo desiderio?-
Anche con loro,successe la stessa cosa.Sentirono nascere una forza dentro di loro e nella loro mente,sentirono l'urlo di paura della loro compagna.
MI-lasciala stare!-Mew Ichigo e Mew Purin si scagliarono su Hikaru facendolo schiantare contro la parete di roccia di quella grotta in cui momentaneamente si trovavano.
Hikaru battè forte la testa e perse l'equilibrio cadendo a terra.
In cielo il buco si allargò.
MZ-guardate!-lo indicò con l'indice.
MI-forse quella è la via d'uscita.Seguitemi.-spiccò un balzo.
MP-andiamo a salvare la nostra amica!-disse imitando le compagne.

H-mi attrai Mew Mew.E non so il perchè.Approfitto di questa occasione per soddisfarre i miei desideri.-
MB-lasciami.-disse tremando.
Hioshi non rispose e avvicinò il viso a quello di lei.
La Mew Rosa chiuse gli occhi impaurita.
Hioshi non perse tempo.Annullò la distanza che c'era tra le loro bocche.Appoggiò dapprima solo le labbra su quelle serrate della ragazza.Cominciò a disegnare il contorno della sua bocca con la lingua.
Mew Berry cercò di allontanarsi disgustata ma l'alieno non mollava la presa.
H-"avanti."-pensò.Premette col pollice e l'indice sulle guance della Mew Mew che dischiuse le labbra permettendo all'alieno di esplorare la sua bocca con la lingua.Hioshi,soddisfatto,approfondì ancora di più cominciò ad accarezzare la coscia della ragazza salendo con la mano fin sotto la gonna.
Finalmente la Mew Gatto riuscì a liberarsi strattonandolo con forza.
MB-lasciami schifoso!-
H-dove vai,torna qui!-
Cominciò a correre senza tragua.L'importante era allontanarsi da lui.A stento riuscì a trattenere le lacrime.Sembrava di rivivere l'esperienza che aveva vissuto con Kisch poco tempo fa,quando erano in guerra contro Profondo Blu.
Cominciò a dolerle la milza e così dovette fermarsi per riprendere fiato.Guardò dietro di lei e notò stupita che Hioshi non la stava seguendo.
Sentì delle voci.Aguzzò le orecchie feline.
MB-le mia amiche!-urlò di gioia ritornardo dove era prima.
MM-che le hai fatto!-si scagliò su di lui sferrando pugni e calci alla cieca.
Hioshi li schivo facilmente.
H-lo volete proprio sapere?-
MZ-schifoso.Maniaco.Se scopro che le hai torno anche solo un capello ti farò pentire di essere nato.-
H-non mi fai paura.Però è strano che siate qui,i miei compagni non vi hanno eliminato?-
MP-non ci facciamo battere tanto facilmente!..Fiocco Immobilizza!-
Questo attaccò non riuscì a schivarlo e rimase intrappolato.
MI-insieme.Fiocco di Luce!-
MR-Fiocco d'Acqua!-
MM-Fiocco d'Azione!-
MZ-Fiocco d'Energia!-
Tutti gli attacchi si diressero contro Hioshi creando una tremenda esplosione.
MP-ce l'abbiamo fatta!-esultò Mew Purin.
MB-ragazze!-
Tutte-Mew Berry!-
MM-stai bene?Non ti ha fatto niente vero?-
MB-no niente.-rispose poco convincente.
H-questa volta ci sono andato molto vicino a rimetterci le penne.-
L'intera squadra sgranò gli occhi.Come aveva fatto a schivare i loro attacchi?
MR-come fai ad essere ancora qui?-
MM-dovresti essere morto!-
H-mi dispiace per voi ma sono ancora vivo.Questa volta avete vinto voi ma la prossima volta andrà diversamente.-si rivolse a Mew Berry-poi riprendiamo quello che abbiamo lasciato in sospeso.-si leccò le labbra e scomparì.
Tutte puntarono gli occhi sulla ragazza.
MZ-poi ne parliamo ok?-
Mew Berry abbassò la testa e annuì.
MM-ora andiamo.-
MB-come facciamo ad uscire da qui?-
MI-quella è la via d'uscita.-indicò il cielo.

Intanto sulla Terra Ryan,Kyle e i due Kisch non sapevano che fare.Non riuscivano più ad aspettare senza fare niente.
K-sono preoccupato.Che starà succedendo?-
Kyle-non lo so.-scosse la testa il moro.
R-dannazione!Mancano solo 20 minuti a due ore.Guardate già com'è ridotto questo posto.-
In effetti il luogo intorno a loro stava diventando arido e senza vita via via che passava il tempo.Era molto peggio di come era ridotto con la guerra.
K.F-aspettiamo un altro pò,staranno facendo il loro meglio.Come vorrei essere a combattere con loro.-strinse i pugni.
Kyle-Ryan!Guarda qui!-
Ryan si avvicinò al computer.Sbarrò gli occhi.
R-cos'è tutta questa potenza?Credi siano loro?-
Kyle-non lo so ma lo spero.-
K-che succede?-
La pianta davanti a loro cominciò ad agitarsi e dopo pochi minuti si disintegrò.Al suo posto comparve il Mew Mew Team.
R-ragazze!-
Tutte-Missione compiuta!-

FINE CAPITOLO 19

Come vi sembra?Spero vi piaccia!RECENSITE!
Reku-Chan <3!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: rekuchan