Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: VanNotOk    02/11/2011    3 recensioni
Gerard è un ragazzo che non a da che parte dev'essere, Frank invece capisce direttamente dove deve stare incontrando gli splendidi occhi verdi di Gerard, al provino che gli darà il post come secondo chitarrista nella band. Ma un nuovo incontro introdurrà nella storia nuove confusioni.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I'm trying to let you know just how much you mean to me"




Entro nella stanza-garage e ci sono due ragazzi, uno alla batteria e uno con una chitarra elettrica in mano, tenta di accordarla senza amplificatore.
Appena entro i loro occhi si posano su di me e l'mbarazzo sale sin sopra le gote, immagino di essere rosso, o forse totalmente ridicolo.
La voce dell'uomo dagli occhi verdi, a cui ora associo anche un nome che sembra il migliore al mondo, pronuncia poche semplici parole che tentano di far tacere il ragazzo biondo che sta   suonando la batteria non permettendo a Gerard di parlare.
Alla fine smette di suonare e sembra divertito dal mio aspetto ridicolo e imbarazzato.
«Lui dev'essere l'aspirante seconda chitarra. Cosa sai fare?» si rivolge a me, e io sprofondo ancor di più nella mia dose di imbarazzo pre-prestazione. Quasi mi intimorisce, non lui, ma che nessuno dica nulla.
«Non intimorirlo a vuoto! Io credo sia abbastanza in gamba Ray! Lasciamolo provare» la voce di Gerard non mi appare nitida, quasi un miraggio uditivo. Lui mi stava difendendo ed era l'unico.
Ray annuisce zittito dalla voce imponente di Gerard, ed è proprio Gerard che  mi si avvicina e mi tira a sè, cingendomi le spalle con un braccio. Impazzisco, impazzisco di vergogna e impazzisco di gioia, queste sue attenzioni mi rendono partecipe di un modo nuovo di vedere le cose,  un modo più sensibilizzato da un cumulo di emozioni.
«Tranquillo, io confido in te.» mi dice Gerard Way, sussurrandomi all'orecchio con cautela e gentilezza. Un uomo così delicato per essere un uomo.
Prendo Pansy che è appoggiata ad un muro vicino alla porta e l'accordo in pochi minuti.
Ad un certo punto vedo Mikey che impugna il basso e mi grida "Demolition lovers!".
E' lo spartito che mi è stato consegnato e che ho imparato a memoria, tuttavia non l'ho ancora sentita completa, cantata da Gerard, e sentirla per la prima volta mi emoziona. Sentire Gerard cantare mi rende norvoso. Dover suonare al suo fianco mi mette ansia.
Comicio e ray mi seue, sento gli occhi di tutti addosso... Quelli di Mikey, quelli di Ray, quelli di Gee e quelli di Bob, il batterista, ma l'ansia non fa che spronarmi a suonare meglio, per passare più tempo con queste persone, con quest'uomo bellissimo, per poter finalmente suonare decentemente e in un gruppo, per potermi sentire meno solo.. per...
Una voce, forse qualcosa diipiù, mi trapassa la pelle, le ossa, il cranio.
Comincio a sentirmi debole.
A metà strofa mi guarda, impazzisco, continua a cantare e mi si avvicina, le mie rotule cedono, le ginocchia si piegano, mi inginocchio con la spalle tirate indietro, e lui si piega su di me.
"I'm trying... I'm trying.. To let you know just how much you mean to me."
I nostri visi sono molto vicini, i miei capelli sono l'unica cosa che mi permette di non fissarlo negli occhi ed impazzire, per poi baciarlo, a perdifiato, senza staccarmi, ma rispondo alla realtà che tenta di tenermi stretto al pianetea Terra, sembra così naturale suonare questa canzone.
Sento la sua mano sulla mia testa, mi scuote i capelli e così facendo li allontana dai miei occhi, guardo Pansy, sono ormai sudato.
Impazzendo, io sto impazzendo. Siamo in perfetta sintonia, lui è dentro di me, io dentro di lui, sembra ci siamo solo noi, nella mia testa, nel garage.
Probabilmente gli altri stanno guardando increduli la scena, fosse scandalizzati, forse incredulmente disgustati o compiaciuti, io non lo so, io non ci bado, io devo evitare Gerard Way e i suoi occhi assassini.
Ad un tratto mi rialzo e lui è a pochi centimetri da me, mi prende dal petto e scivola giù, poggiando la sua testa sui miei pantaloni, io sto letteralmente cedendo a delle avance che non posso rifiutare. Lo guardo, lui guarda me mentre canta, prendo il suo viso con la sinistra per un secondo e poi torno a suonare.
Lui apprezza, lui mi prende, lui mi stringe, io smetto di respirare, lui mi bacia.
Lui. mi. bacia. 
In modo passionale, in modo indigesto, in modo folle, davanti a tutti, mi bacia violentemente, tenendomi per i capelli, mi costringe, ma non necessito di costrizioni, io sono suo ormai.
Sto impazzendo. Sono pazzo, chiudo gli occhi e li riapro, e il suo viso è ancora lì, quì, sulle mie labbra.
Non è un miraggio, libero una mano e lo stringo a me.
Gli altri continuano a suonare, ma come fanno a non rimanere increduli e sbalorditi come me?
Il bacio si scioglie, dopo minuti interi in cui curiosa la sua lingua vagava in cerca della mia.
La canzone finisce. Lui mi fissa. Io vivo.
Io vivo di quel bacio, di quelle sensazioni, di quelle emozioni, di quell'uomo, e quasi non me ne capacito.
Eppure ho sempre saputo che qualcuno sarebbe arrivato, che qualcuno mi avrebbe salvato dalla monotonia dei miei giorni, dalla tristezza della mia solitudine, dalla caparbia dei miei gesti, dalla mia mancanza d'amore, sensazioni ed emozioni.
Sapevo che sarebbe arrivato, uomo o donna, io l'avrei accettato senza obiezioni.
Ed eccolo, lo sento per la prima volta che è lui, è proprio lui, lui mi salverà e io, io resterò immobile a farmi salvare, o forse no. Io tenterò di proteggerlo, renderlo felice, salvarlo.
Saremo insieme. O sono io che deliro o immagino cose che non accadono, o non lo so più.
Mikey mi da due pacche sulle spalle ammirando il mio volto sconvolto.
Mi prende in disparte e mi parla, io quasi lo ascolto, distratto dal pensiero di quel bacio sensazionale.
«Penso tu gli piaccia. Parlo di Gerard. Non sa esattamente da che parte sta, insomma, è confuso.Ma penso tu gli piaccia, non solo musicalmente, Gerard ha dei problemi con... con le persone. E' molto timido e solo quando canta, quando c'è la famigliarità della musica a proteggerlo, lui può esprimere quel che prova, e quel bacio era amore.. Nessuno è sorpreso, tu gli piaci. Ma la domanda è lui piace a te?»
«Io credo di esserne magnificamente attratto come un magnete con un pezzo di ferro.»
«Il chè è magnifico, ma attento, è instabile.»
Con quelle parole termino di ragionare, corro verso il garage, e lo trovo seduto e sorridente mentre parla con Ray, gli chiedo di uscire un attimo e lui acconsente turbato.
Appena fuori dal garage non posso che lasciar prevalere le emozioni, lo fisso dritto negli occhi e perdo la ragione.
Lo spingo contro il muro, lui non fa una piega, e lo bacio, a fondo, dolcemente. Non nel modo violento di cui ero stato uan piacevole vittima poco prima, ma con tutto l'amore, o quel che è, che sento. E lui ricambia, mi abbraccia, mi stringe, le nostre mani si intrecciano, i nostri corpi si fondono, le nostre lingue si incontrano.
Ed è tutto perfetto, è tutto perfettamente come volevo. Ma prima o poi dovremo dare una definizione a ciò, meglio poi, adesso non posso che pensare alle sue braccia lungo tutto il mio corpo, e alla perfezione del momento. 



______________________________________________________________________________________________________________________________________________


Ciaaaao :3 volevo taaanto aggiornare questa FF che ho scritto tutto in una mezz'oretta senza tener conto degli appunti che avevo preso
E nulla, è decisivo per la storia e spero sul serio che non faccia letteralmente schifo ç__ç
Non volevo andare a fondo nei particolari più "HOT" perchè questa ff è dolcissima, o almeno parte col presupposto di esserlo ahah xD
E nulla, non so nemmeno come finira. spero davvero di non mettere in mezzo le attuali consorti perchè nell'altra FF ci sono.
Taaanto amore, Van <3



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: VanNotOk