Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    02/11/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 30
 
L’esibizione dei Guns fu letteralmente sommersa dalla pioggia, come se qualcuno avesse acceso un idrante alla massima potenza sopra al palco, colpendo direttamente in testa i membri del gruppo e costringendo Axl a indossare uno strambissimo impermeabile giallo canarino.
 
Non riuscii ad incontrare Dj né prima né dopo il suo show, quindi me ne tornai da sola all’hotel, mentre la band era ancora in quel mega acquitrino che era diventata la location del concerto.
Tolsi i vestiti resi umidi dalla pioggia e mi gettai in doccia, ma qualcosa nella mia mente sembrava fuggire altrove… Con lentezza mi asciugai i capelli e decisi di indossare il mio migliore babydoll, che era rimasto sepolto sul fondo della valigia. Mentre presi la trousse con i trucchi, iniziai a percepire quanto grande e vuoto fosse lo spazio che mi circondava. La stanza d’hotel, il bagno così lussuoso, la doccia con le pareti in vetro, mi sembrava tutto così surreale e al tempo stesso asettico. Vedevo le mie cose sparse in giro, la valigia di Dj aperta contro il muro sotto la finestra ma questo comunque non cambiava l’atmosfera fredda di quella suite. Senza contare che per me era ancora più surreale lottare contro il sonno e prendere il correttore per le occhiaie ed il fondotinta praticamente all’alba, per cercare di essere il più bella possibile per il ragazzo che stavo aspettando
 
Terminato il makeup restai in piedi davanti al grande specchio del bagno.
I capelli rosa ricadevano a boccoli sulle spalle, ringraziando la mia amata parrucchiera, contrastando coi tatuaggi sulle spalle e la pelle chiara, mentre il tessuto blu elettrico della lingerie sembrava ancora più scuro con la luce artificiale.
Vedermi così, per di più riflessa nello specchio della stanza di una rock star, avrebbe dovuto aumentare la mia autostima a dismisura, facendomi sentire una delle ragazze più belle e fortunate sulla faccia della terra. Ma qualcosa non andava. Percepivo che quel mondo non mi apparteneva, che nella mia vita quotidiana non mi sarei mai messa così in tiro semplicemente per passare qualche ora di sonno con il mio ragazzo, che per di più doveva essere esausto dopo lo show. Solitamente dopo i miei di concerti non vedevo l’ora di arrivare a casa o all’hotel per struccarmi, mettermi un pigiama over size e dormire di gusto.
A Rio sentivo che qualcosa mi impediva di essere pienamente me stessa, come se avvertissi la pressione a comportarmi come pensavo che le ragazze dei rocker dovessero comportarsi, a vestirmi sempre come se stessi andando ad una festa, ad essere quello che probabilmente non sono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr