Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alicia Weasley    02/11/2011    6 recensioni
Abbiamo scoperto di avere, tra le tante cose in comune, il desiderio di dedicare qualche parola ad Harry, Ron, Hermione, a tutti quei personaggi del mondo di Harry Potter creati dalla meravigliosa donna, lei, J.K Rowling. Ognuno ci ha lasciato qualcosa che non potremo mai cancellare.
" Tu sarai sempre lì, nel mio cuore.
Rimarrai con me fino alla fine. "
Raccolta scritta a due mani, di Miione e Alicia Weasley. :)
Genere: Generale, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimani con me
 


Dear Harry...



Caro Harry.
Senza di te, questo mondo è davvero un' altra cosa.
Forse però, se tutti sono felici questo mondo non dovrebbe essere così... orribile.
"Ma dai, non raccontiamoci frottole." Dice la mia mente.
Dici?
La verità è che ora che te ne sei andato, io non ho più un posto dove rifugiarmi.
Non ho una mia casa, una mia Hogwarts.
Visto che oramai l’ho capito, il treno per Hogwarts non passerà mai, sto pensando di prendere anche io un treno prima o poi.
Ma sai che c'è? Io resto lì, seduta sulla stessa panchina della stessa stazione e i treni passano ...
Prendono velocità, io corro, corro, tento di alzare la mano, di fare un segnale, per dire che ci sono anche io...
Devo salire, devo salire su quel maledetto treno...
Dove mi porterà?
Non importa, oramai non m'importa più, portami dove vuoi!
Ma nonostante tutta la mia forza, il mio impegno, non respiro più, non ho più fiato.
E intanto il treno prende quota, eppure corriamo paralleli... ed eccolo, dopo che ha preso la rincorsa, viene inghiottito in un boccone.
Cosa resta dietro di lui?
Solo il vento che mi ride in faccia.
E il muro magicamente si chiude.
E' stato difficile anche per te prendere quel treno, Harry?
E... dopo che l'hai preso?
Ti prego. Rimani con me.
Se sei con me, non ho paura di niente.
Se tu sei con me tutto è diverso. Mi sembra di galleggiare in una bolla fino al traguardo. Sto volando. Sì, sto volando via con te.
Almeno accompagnami fino alla stazione, aiutami a prendere quello stupido treno.
E ti chiedo un altro piccolo favore.
Vorrei che mentre il treno partisse tu sia giù a sorridermi e a salutarmi con la mano.
E magari mentre il treno prende quota, tu lo rincorrerai dicendo 'Andrà tutto bene. Lo so'.
Chissà come sei. Sono sicura che non sei come quel ragazzo che ti interpreta in tv.
Tu sei molto di più. Sei il mio Harry.
Ognuno di noi immagina un Harry diverso, che rimarrà sempre con noi.
Che rimarrà sempre in quell'angolino della testa a dire: 'Se ci sono riuscito io, puoi riuscirci anche tu'.
Sai Harry, ti ho ascoltato, ti ho seguito, ho pianto per te e con te, mi arrabbiavo se ti facevano del male, ti ammiravo quando affrontavi le tue paure, capivo la tua rabbia, la tua frustrazione, ciò che provavi,.. Harry tu sei me. Vivi in me.
E non te ne andrai. Mai te ne farò andare.
Tu sarai sempre lì, nel mio cuore.
Rimarrai con me fino alla fine. 




__________________________________________________________________________


Buonasera!
Siamo Miione e Alicia Weasley.
Questa storiella è uscita fuori una sera in cui la piccola Miione sentiva la mancanza del suo Harry.
Poi si rese conto che dopotutto non era male, e la inviò ad Alicia, che la continuò molto entusiasta.
Poi abbiamo messo insieme i nostri "capolavori" et.. volià!
Non so voi, ma noi abbiamo trovato molto bello ed emozionante scrivere ad Harry.
Sentivamo il biosgno di dirgli tante cose.

Al prossimo capitolo! Per chi sarà? ;)
Con affetto, Miione e Alicia.  <3


PS: Una recensione è sempre gradita ;)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alicia Weasley