Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Reina_    02/11/2011    2 recensioni
-Cazzo-Disse Bill,con il fiatone.
-Mio dio.-Disse Kat,anche lei respirando affannosamente.
-Ill tuo regiseno,non si slaccia di dietro sennò sarei andato moolto avanti.-Disse ridendo.
-Infatti si slaccia davanti scemo!-Esclamò Kat,scoppiando a ridere per poi slacciarlo,senza toglierlo.
-Ah beh,potevi dirmelo!-Rise.
-Bill evita!-Rise anche lei.
-Va bene.Era impossibile fermarsi,cacchio!-Esclamò Bill.
-Eh,a me lo dici?-Rise Kat.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla sera,i due tornarono a casa di Kat,da una pizzeria,mentre di Tom non si era sentito ancora parlare e lui non si era ancora fatto sentire dal fratello.
-Mh,ci voleva quella pizza!-Esclamò Kat.
-Mh anche,però il dolce di oggi non era male.-Disse ridendo,Bill.
-Qual...DI COSA PARLI?-Chiese Kat scandalizzata dal moro,il quale scese subito dalle nuvole.
-Ehm. . .Lascia perdere!-Disse arrossendo.
-Ma. . .Ahhn scemo!-Disse Kat,scoppiando a ridere.Bill anche,scoppiò a ridere abbassando il capo accarezzandosi la nuca.
-Beh,è stata una bella giornata.-Disse Bill,guardandola.
-Mh...Sì,grazie di tutto,davvero.-Lo ringraziò Kat,sorridendo e stringendogli la mano.
-Ma sono o non sono il tuo migliore amico?-Disse Bill,sciogliendosi al gesto di Kat.
-Solo perchè non vado d'accordo con le ragazze!
-Ehi!-Esclamò Bill,facendo il finto offeso.
-SCHERZO IDIOTA!!-Kat gli saltò al collo,ridendo come una pazza.Lui la strinse,godendosi il  profumo della ragazza,che lo stregava.
Kat,era stata l'unica fin ora a mandargli in casino il cervello.
-Kat...Ti voglio tanto bene...-Le uniche cinque parole,che uscirono dalla bocca del moro.
-Lo sai...Tu,senza di me non vai da nessuna parte!-Disse Kat,continuando a stringere Bill.
-Infatti,tu sei sempre con me,scema!-Disse il ragazzo,con gli occhi lucidi.
Kat,non rispose,rispose stampando un bacio dolcissimo sul collo del ragazzo.Bill in quel momento,sentiva solo il suo profumo,il cuore esplodere e i brividi.
Cos'era?Cos'era,quella roba?Quel peso che i due ragazzi portavano allo stomaco,al cuore...Se lo domandavano spesso,senza però...avere una risposta.
-Dai vado,prima che mamma,denunci la mia scomparsa.-Disse il ragazzo,tornando sulla terra e staccandosi da Kat.
-Va bene.-Rise Kat.
-Notte.-Disse Bill,aprendo la porta di casa.
-Notte.-Rispose Kat,guardandolo uscire.
-Sognamiii.-Urlò Bill,ormai lontano dalla porta d'ingresso di Kat.
-Anche tuuu.-Rispose Kat,vedendolo entrare in macchina.
-Sicuro!-Rispose Bill,quando Kat aveva già chiuso la porta.
Kat sola soletta,iniziò a spogliarsi con calma,sentiva che le cose tra lei e Bill stavano cambiando ma,non credeva in un lietofine dalla serie:"Lei scopre che luiè perso per lei e vissero tutti felici e contenti"
-Casa vuota...Cosa diavolo faccio?-A quel punto,sentì suonare alla propria porta.Aveva paura anche ad aprire...A quell'ora,chi poteva essere?
Si fece coraggio e andò ad aprire.
-Ehm...-Un ragazzo moro,paonazzo in viso e con una mano dietro alla nuca-S-s-stavo pensando...-Non finì.
-Entra!-Disse ridendo,Kat.Mentre Bill,entrò semplicemente.
-Eh si,stavo pensando che ecco..forse,non era il caso di lasciarti sola a quest'ora...-Venne interrotto da lei,per la millesima volta.
-Va bene va bene va bene!-Scoppiò a ridere Kat.
-Beeene!-Disse avvicinandosi a Kat.
-Che vuoi fare?-Gli domandò,Kat.
-Posso trovare una scusa per poterti baciare?-Disse Bill,arrossendo.
-HAHAHAHAHA-Scoppiò a ridere,Kat.Vedendo che però,Bill rimase serio.-Ah,parlavi sul serio?-Domandò,lei.
-Se...
-Mh...Se proprio ci tieni,avanti spara!-Esclamò,Kat sorridendogli.
-Mh,non ho in mente la scusa.-Disse ghignando il ragazzo.
-CHE PALLE!-Disse Kat,portandolo il camera sua e sbattendolo sul letto.
-C-c-che vuoi fare?-Domandò agitato,il ragazzo.
-Quello che mi hai chiesto!Allora?-Disse sorridendogli Kat,per poi mettersi sopra si lui a cavacioni.
-Allora...-I due stettero a guardarsi per un po',quando poi Bill,non prese il comando della situazione salendo sopra Kat,iniziando a baciarla con molta foga,Kat aprì le gambe facendolo sistemare bene,i ragazzi erano come ipnotizzati,attirati
come una calamita,non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altro,Bill inizio a strofinare il suo membro,Kat gli tolse la maglia,lui lasciava scie di baci che partivano dal collo fino al petto.
-B-b-bill...-Balbettò la ragazza.
-Shht-La zittì il moro continuando a baciarla dolcemente.



Ohh no,non amo torturarvi lasciandovi senza fiato sul più bello,semplicemente non ho molto tempo per finire il capitolo,e non voglio farvi aspettare molto,quindi lo posto anche se è un po' corto ;D
Al prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Reina_