Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calypso_    02/11/2011    13 recensioni
Hermione scrive. Harry la guarda.
[Per il compleanno di Lights]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una persona orribile e un disastro. Riassumendo, un disastro orribile. Avevo in mente una one shot per il compleanno di Lights, ma non sono riuscita a ultimarla causa pomeriggio occupato da varie amenità, per cui pubblico la mia prima Auror. La trovo una specie di simbolo dell'inizio del mio amore per questo pairing :)
La fic è stata scritta per il Drabble day! organizzato da [info]zia_chu e [info]nefene,.


A Lights, per i dolcetti del mattino, le fan art della sera e l'affetto di sempre.







Inquietudine
 

Lei scriveva, scriveva intingendo furiosamente la piuma nel calamaio nel modo più rapido possibile, per non perdere neanche un istante prezioso che avrebbe potuto dedicare a materie vere: Divinazione era una disciplina tanto inutile da non meritare nemmeno un secondo in più del suo inestimabile tempo.

Hermione era solita tornare sui suoi passi, ricontrollare e ricopiare in bella copia i suoi compiti e le sue lettere ai genitori, ma la velocità con cui si dedicava a quell’occupazione tradiva un mondo d’inquietudine e angoscia che la divorava dall’interno.

Tuttavia, come pensava Harry, non smetteva di essere bella nemmeno con la piuma tra i denti e le guance macchiate d’inchiostro.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_