Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elvira910    03/11/2011    2 recensioni
Tutto accade in New Moon.Bella è sempre distrutta per l'abbandono di Edward,ma è più decisa e forte,perciò decide di cercarlo e di sistemare il loro rapporto.
Questa è la mia prima longfic,spero che vi possa piacere!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere in macchina con Jasper si è rivelato più semplice di quello che speravo.é sicuramente dovuto anche ai suoi poteri.
In macchina mi ha spiegato che è dal giorno del mio disastroso compleanno che si allena a mantenere il controllo di se stesso e che ha già fatto molti progressi,grazie anche a Carlisle che ha inserito lui ed Alice in un programma di volontariato organizzato dall'ospedale.Mi ha anche detto che stare a contatto con gli umani si è rivelato bello,sopratutto perchè ormai non li vede più come del cibo e stranamente gli umani non lo vedono come un pericolo.
"Scusa Jasper,ma non hai paura di perdere il controllo?Non è più pericoloso per te stare a contatto con delle persone ferite?"
"Oh no Bella,io non mi occupo di curare la gente ferita,io ho a che fare con i bambini malati,grazie al mio potere posso capire le loro emozioni e posso farli sentire più allegri o capire se hanno dei dolori"
"Sai Jasper ti sento molto più sereno,mi fa molto piacere "
"Lo sono Bella,x la prima volta dopo secoli mi sento bene con me stesso,aiuto gli altri e nello stesso tempo aiuto me stesso ad essere migliore"
Il viaggio sembra sia durato pochissimo e quasi non mi accorgo che siamo davanti casa Cullen,è enorme,ma non eccessiva,proprio come si addice allo stile Cullen,è anche simile a quella di Forks.Dovrei essere abituata al loro stile,ma rimango ugualmente a bocca aperta.
Mi ridesto dai miei pensieri grazie ad Emmett:
"Hei Bella chiudi quella bocca o ti entreranno le mosche!"
Sono cosi contenta di vederlo che praticamente mi ci butto a peso morto e se non fosse indidtruttibile sarebbe già caduto per terra,io invece non essendo molto fortunata mi sarò procurata qualche livido.
"Oh Emmett come sono felice di vederti,mi sei mancato tanto"
"Bella  la stessa cosa vale per me,mi è mancata tanto la sorellina attira disgrazie!"e nello stesso tempo mi stringe ancora un pò di più a se.
Quando mi allontano dalla stretta di Emmett mi accorgo delle presenza di Esme e Carlisle,che mi sorridono e mi abbracciano affettuosamente:
"Bella è proprio una bellissima sopresa la tua visita,e anche se sappiamo qual'è e il motivo della tua visita siamo felici di aver ritrivato di nuovo una figlia".
Le parole di Carlisle mi fanno luccicare gli occhi per l'emozione,ma non riesco a dire nulla perchè mi si avvicina Rosalie,che contro tutte le aspettative mi sorride e mi abbraccia come se fosse la mia migliore amica.
Sorpresa mi irrigidisco da questo suo sorprendente affetto,ma mi fa piacere che comunque mi abbia finalmente accettato come "quasi" membro della famiglia,ed io per ringraziarla a mia volta la abbraccio come se fosse una sorella.
Quando mi allontano da Rosalie mi accorgo che manca una persona oltre ad Edward.
"Scusatemi,ma dov'è Alice?"
Il primo a rispondermi è Jasper:
"Alice è dentro nella sua camera"
"E perchè non è scema come tutti voi?"Sono un po delusa,speravo che almeno lei mi volesse bene.
"Bella non ti intristire,Alice ti vuole bene solo che ha paura di te"
"Come ha paura di me!é perchè?mica sono un mostro a 6 teste che sputa fuoco!"
"Ahahah!!!Bella sei uno spasso,se fossi un mostro a 6 teste che sputa fuoco stai certa che io non mi sarei mai avvicinato a te neanche per una scommessa!"
Sempre il solito Emmett,ma gli voglio bene anche per questo.
"Oh Emmett non è proprio il momento di scherzare"
"Oh uffa!! ma ora che ho detto di male?volevo solo sdrammatizzare un po la situazione!"
Rosalie mi si avvicina e mi accarezza il viso "Lascialo perdere è solo uno scimmione!Comunque,non devi pensare che Alice sia arrabbiata con te!Vedi lei ha paura sia tu ad essere arrabbiata con lei!"
"Io arrabbiata con lei?"
"Si vedi si sente in colpa per non averti neanche salutata quando siamo andati via,ma è tutta colpa di quel babbeo senza cervello di mio fratello,lui non ce ne ha dato il tempo"
"Si ti credo Rosalie!Ma ora posso Raggiungere Alice?ho tanta voglia di riabbracciarla"
"Certo!Allora,sali le scale e la prima porta che vedi è la camera di Alice".
Salgo velocemente le scale e senza neanche bussare apro la porta,e vedo Alice rannicchiata sul letto triste e sconsolata,mi fiondo vicino a lei e l'abbraccio per farle capire che non sono arrabbiata con lei.
"Alice mi sei mancata tanto tantissimo!"
"Davvero?"
"Ma certo Alice,tu sei come una sorella per me,non potrei mai avercela con te!"
"Oh Bella sono felicissima,anche io ti voglio bene e scusami tanto se son andata via senza neanche salutarti"
"Alice tu non hai nessuna colpa,nondevi farti perdonare nulla,l'unica persona che deve farsi perdonare qualcosa è Edward!è per questo che sono qui,vorrei parlare con lui.A proposito sai dirmi dov'è?e nei paraggi?"
"Bella lui non è qui!"
"Oh e dov'è?" sono delusa anche se lo sospettavo
"Ehm Bella non credo che sia una buona idea perte sapere dove sta"
Mi sto proprio innervosendo ed è strano perchè non è da me innervosirmi
"Alice!pretendo di sapere dov'è"
"Lui è in Alaska,da Tanya Denali"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910