Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shine_sun    03/11/2011    6 recensioni
Ecco una piccola drabble su Heiji e Kazuha che ripercorre i momenti più belli delle loro vite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CENONE DI NATALE



'Mamma, mamma, quando arriva Babbo Natale?' strillava una graziosa bambina tirando il grembiule all' indaffarata mamma Toyama.
'Abbi un po' di pazienza Kazuha, non è ancora mezza notte!'
La piccola si allontanò di malumore, sedendosi sul divano osservando col broncio le scintille che il fuoco del caminetto emanava.
'Uffa!' continuava a sospirare, quando ad un tratto qualcuno si sedette al suo fianco.
'Sorpresa! - disse una vocina familiare, mostrando una scatola con un bel fiocco - Questo è per te Kazuha-chan! Ho pensato di dartelo ora perchè ti ho visto triste. Non mi piace vederti così' 
'Davvero?' disse la piccola emozionatissima, intenta ormai a strappare la carta. Da quel pacco venne fuori un peluche tutto bianco che stringeva tra le mani un bel cuoricino con su scritto "Ti Voglio Bene!"
'E' bellissimo Heiji!! Grazie!' disse la piccola buttandogli le braccia al collo.
'Prego' rispose lui, tutto rosso in viso.
'Sai Heiji, - continuò poi lei, chinando lo sguardo per nascondere l'imbarazzo - a-anch'io ti voglio bene!
 
 
 
 
 
 
 
Ed eccomi di nuovo qua, con questa nuova drabble sulla bellissima coppia Heiji/Kazuha! Che teneri che sono da piccoli!
Un capitolo dopo l'altro, percorreremo alcuni momenti della crescita che questa coppia.
Beh, recensite sia negativamente che positivamente e fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutti, vostra *SUN*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shine_sun