Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    03/11/2011    1 recensioni
CAPITOLO 1
"E ora, direttamente da x factor, i One Direction!" Lindsay spegne la radio. "Non potrai evitarlo per sempre" disse Rachel, la sua migliore amica da una vita.
Lindsay non rispose. Continuò a guidare, senza dire una parola, fino a casa di Rachel. "Buonanotte Lindsay!" la salutò l'amica. "Notte" rispose lei, senza il minimo entusiasmo nella voce.
La ragazza tornò a casa, con mille pensieri in testa, con un'espressione triste, come ogni volta che sentiva quei nomi, quel nome. E ultimamente li sentiva troppo spesso.
Parcheggiò l'auto ed entrò in casa. Era l'una di notte e i suoi genitori stavano già dormendo. Silenziosamente si preparò per andare a letto, andò in camera sua e cercò di addormentarsi, senza alcun risultato.
Così fece di nuovo lo stesso errore. Aprì quella scatola, piena di ricordi degli anni passati, degli anni in cui lei era felice, e iniziò a piangere finchè non aveva più lacrime. Guardava le foto, i regali, le firme sul diario, e piangeva, piangeva.
I suoi genitori ormai erano abituati a sentirla piangere nel cuore della notte. Avevano provato a parlarle, ad aiutarla, ma lei non ne faceva parola con nessuno. "Va tutto bene, non
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi uscirono e le ragazze si prepararono per un pomeriggio di shopping, si diedero appuntamento alle 8 in un ristorante italiano, ovviamente scelto da Niall.
Rachel e Lindsay passarono un bel pomeriggio tra ragazze, parlarono dei loro problemi e di ragazzi, naturalmente. Rachel non sapeva come comportarsi con Niall. Lei era cotta di lui dalla prima volta che l'aveva visto, in tv, ma ora che era reale la cotta si stava facendo più seria. Lui le prestava molta attenzione, ma la ragazza non sapeva se fosse per gentilezza o se ci fosse sotto qualcosa.
Lindsay pensava ci fosse sotto qualcosa, insomma i ragazzi avevano moltissime fans ed era impensabile che Niall si comportasse così gentilmente con tutte.
Continuarono a parlare per tutto il pomeriggio e il 90% dei loro discorsi riguardava i One Direction. Lindsay disse a Rachel che li aveva ascoltati quella mattina e li aveva trovati semplicemente fantastici. Rachel era troppo felice perchè ora poteva finalmente parlare del suo sogno con l'amica senza paura di farla soffrire.
"Ti giuro Rachel, tu non immagini quanto io sia felice per te" disse Lindsay all'amica.
"Perchè?" rispose lei
"Perchè stai vivendo il tuo sogno. Insomma, ti rendi conto che vivi nella stessa casa dei tuoi idoli? Ci sono ragazze che farebbero pazzie per essere al tuo posto"
"Lo so e a volte mi sento in colpa per questo. Insomma, io non ho niente in più delle altre, solo fortuna. E ci sono ragazze che si meriterebbero questo più di me"
"No Rachel, non è vero quello che dici. Io so quanto hai fatto per loro, so quanto li ami per tutto quello che fanno e credo non ci sia ragazza che merita di realizzare il suo sogno più di te, e non lo dico solo perchè sei la mia migliore amica"
"Sei un amore Lindsay, spero che tu riesca finalmente ad essere felice."
Passò anche quel pomeriggio e le ragazze andarono verso il ristorante dove dovevano incontrarsi. Erano le 7.50, ma sapevano che i ragazzi erano sempre in ritardo quindi si prepararono ad aspettare.
Erano le 8.20 quando videro arrivare 5 ragazzi. Erano arrivati.
"Sapete perchè amo essere a casa? Posso camminare per le strade senza paura di essere rincorso da fan scatenate" disse Zayn
"Beh le fan le avete anche qui. Se non fossi qui con voi, credo che vi avrei senza dubbio rincorso!" gli rispose Rachel.
"Bene, ora possiamo entrare? Comincio ad aver fame" intervenne Niall.
"Inizi? Quando mai hai smesso di aver fame?" gli rispose Louis, facendo ridere tutti.
 
Entrarono nel ristorante e si sedettero al loro tavolo prenotato, Lindsay si trovava tra Harry e Liam. Ma non era un problema. Passarono la serata a ridere e scherzare, stavano bene tutti insieme.
Tra lei e Harry non c'era tensione, erano amici e tutto sembrava terribilmente semplice e bello.
Finita la serata tornarono a casa e Lindsay si fermò a parlare con Harry.
"Grazie" gli disse
"E di cosa?"
"Grazie per avermi accettata come amica, grazie per avermi perdonata anche se sai già che ti farò soffrire"
"Non devi ringraziarmi, ti meriti di essere felice e ho capito che non sarò io la persona giusta per farlo"
"Però tu sei sempre parte di me Harry, lo sai"
"Certo che lo so, è per questo che non ti lascerò mai. Ti voglio bene Lindsay"
"Anch'io Harry, davvero."
"Beh, ora credo che Liam ti voglia parlare. Buona fortuna!" disse e si allontanò con uno strano ma sincero sorriso in faccia.
"Ehi!" la salutò Liam, con il suo solito sorriso mozzafiato.
"Ciao Liam" gli rispose
"Con Harry tutto bene?"
"Sì, ora siamo amici, credo sia riuscito ad accettarlo"
"Oh quello è sicuro, io intendevo un'altra cosa..Tu come stai? Insomma, da quanto ho capito eri innamorata.."
"Ah. Sì, ero innamorata. Ma hai detto bene, ero. Ci tengo a lui ma solo come amico, ho avuto la forza di voltare pagina e non voglio tornare indietro"
"Io voglio solo che tu sia felice"
"Sei la terza persona che me lo dice oggi, è una bella sensazione. Lo stesso vale per me"
"C'è una sola cosa che può farmi felice in questo momento" disse Liam, timido
"Cosa?" chiese Lindsay e si sentì una vampata sulle guance. Era arrossita, senza dubbio.
Liam le sorrise e si avvicinò a lei, le cinse i fianchi e le sfiorò le labbra. Poi le sussurrò all'orecchio "Sei speciale, Lindsay". La ragazza ebbe un brivido, e lo baciò.


------------MY SPACE----------

Sera u.u volevo solo avvisare che questo è il penultimo capitolo della storia.. Sono moolto contenta del  successo (?) che ha avuto questa FF, essendo la prima che scrivo sono davvero felice che vi piaccia. Beh, per l'ultimo capitolo aspetterò un po' a pubblicarlo, magari potrei ricevere qualche recensione in più *fischietta*

Comuunque se vi interessa, questa sono io --> 
http://twitter.com/#!/xBelieberOneD

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber