Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: fallinlove    03/11/2011    3 recensioni
Questa storia si ispira all'ultimo film della saga dei "Pirati dei Caraibi". Parte tutto da qui per poi evolversi, infatti Jack Sparrow incontrerà una donna. Mentre scrivevo mi è piaciuto identificarmi in lei, e magari chissà anche voi che leggerete.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hector Barbossa, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisognava correre. Correre.
Era solo questo che aveva in testa al momento Jack Sparrow, che dopo aver fatto arrabbiare il re di Londra e averlo preso un pò per i fondelli, si ritrovava adesso a scappare per le vie di Londra.
Ma Jack non si lasciò abbattere, infondo a lui piacciono le avventure. Il suo talento migliore è cacciarsi sempre nei guai, e grazie alla sua astuzia, che di tanto in tanto veniva fuori, riusciva a cavarsela nel migliore dei modi.
Le strade erano piene di bancarelle dove i contadini, i manuali e i fruttivendoli mettevano a disposizione i loro prodotti per potersi guadagnare da vivere. Ma al passaggio di Jack Sparrow, tutte quelle bancarelle furono scaraventate per terra, e il povero pirata dovette subire numerosi insulti. Si ritrovò a correre con la frutta che gli usciva da tutti i lati e nel frattempo le guardie del re lo inseguivano, sempre più stanchi.

Non molto lontano, passeggiava una graziosa e giovane donna la quale si fermò a comprare della frutta.
"Buongiorno signorina Bennett!" - disse la fruttivendola rivolgendole un gran sorriso.
"Ciao cara, posso prendere qualcosa?"
"Ma certo! Tutto ciò che volete!"
"Bene, questo. Arrivederci!" - lasciò un grumolo di soldi e fece per andarsene.
La signora guardò sbigottita il pugno di soldi che aveva in mano.
"Ehi, aspettate! Il resto Miss Bennett!"
"Tenetelo pure" - disse sorridendo.
Nel frattempo Sparrow continuava a correre e vide in lontananza quella ragazza di spalle, e pensò: "Ecco, lei sarà il mio diversivo."
All'improvviso la ragazza si sentì cingere bruscamente i fianchi. "Scusatemi signorina, ma mi servite!" - disse allegramente Jack.
"Che cosa?? Ma che modi sono? Lasciatemi immediatamente!"
Si avvicinarono le guardie e con sfacciataggine Jack disse: "Se continuate a cercarmi, io uccido lei!" - coprì la bocca della ragazza che nel frattempo aveva cercato di urlare.
"Aah, adesso non fate più gli spavaldi? Bene, così mi piacete!"
Le guardie incerte si scambiarono qualche parola e parlò uno di loro. "Lasciala immediatamente!"
"E' qui che ti sbagli. Bene! Allora lei viene con me, e non provate a seguirmi sennò sapete già cosa farò."
E dopo aver detto ciò scappò con un cavallo rubato ad una guardia e vi mise sopra la signorina Bennett.
"E così l'ha spuntata un'altra volta quello Sparrow!" - disse una delle guardie.

"Dove credete di portarmi??" "Oh, per favore! Smettetela di frignare! Se sapevo che vi lamentavate così tanto non vi avrei portata con me"
"Ma infatti nessuno vi ha detto niente! Mi avete presa contro la mia volontà! E poi cos'è questa storia che volete uccidermi??"
"Tranquilla cara, è stato solo un modo per salvarmi la pelle."
"Bene, ora che il mio scopo è finito potete anche farmi scendere!"
"Eh no, non è ancora detto questo. Voi verrete con me, sarà solo questione di tempo"

La povera fanciulla rimase a lamentarsi per tutto il tempo, fino a quando arrivarono di fronte ad una nave.
"Questa, dolcezza, è la Perla Nera."
"La Perla Nera? Ma allora voi siete Jack Sparrow?"
"Capitan Jack Sparrow."
"Ho sentito parlare di voi."
Jack fece un'espressione compiaciuta. "Anche le brave ragazze come voi mi conoscono eh? Qual'è il vostro nome?"
"Miss Susan Bennett."
"Bene Miss Susan, benvenuta sulla Perla Nera!"
"Cosa?? Io dovrei salire lì sopra?"
"Preferite forse morire?"
"Aaah!! E va bene!"
Così Susan salì a bordo della nave più famosa di tutti i tempi. Ma a cosa sarebbe andata incontro?


Spero vi piaccia ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: fallinlove