Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ParanoidxX    03/11/2011    9 recensioni
-Perché hai paura di me?-
-Perché siete un soldato e io sono ebrea-
Lui un soldato e lei ebra.
Era come dire : lui alto un metro e ottanta e lei uno e sessantacinque.
Perché avrebbe dovuto importare una differenza così futile?
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bene ragazze , questo è il mio ultimo colpo di scena e purtroppo il penultimo capitolo.
Insomma , ci vediamo all'epilogo >.<
Per questo , prima di passare ai ringraziamenti , vorrei dare una piccola informazione alle mie lettrici , importante per capire qualcosa sul sequel : Il papà biologico dei gemelli si chiama Jörg Kaulitz (con tutto il rispetto , i gemelli mi perdoneranno se lo cito perché mi serve v.v c.c).
Tenetelo ben a mente v.v
Detto questo , ringrazio :

-PANDAsenzanome
-Gisy
-memy881
-Aliens
-itsfrerardbitch
-CatharticMoment
-Mary_TokioHotel_98
-_Francesca_
-Louder_
-LadyJules_85

Buona lettura ragazze! (Non odiatemi alla fine xD e ci vediamo al capitolo 17 :*)




Der ruheraum




Tom Kaulitz era così felice che non ci sono parole per potervelo descrivere , mi spiace.

Era raggiante , era un qualcosa di mai visto prima : il suo sguardo pieno di colore , il suo sorriso così luminoso che il sole probabilmente ne era invidioso.

Perché?

Perché finalmente , dopo quattro mesi , avevano ricevuto l’esplicito permesso di poter lasciare il campo di concentramento , per sempre.

Bill non aveva semplicemente corrotto , o meglio minacciato , il dottor Vance , aveva fatto molto , molto di più : era riuscito a convincere il comandante Koch che Annerie e Tom avrebbero avuto , per eredità , due gemelli e dire questo a quell’uomo era come promettere a un bambino una montagna di regali.

La situazione era così repentinamente cambiata che si stentava a crederci.

Solo una cosa riusciva a far capire ad Annerie e a Tom che si stava vivendo la felice e vera realtà : il ventre della ragazza , quel pancino del quarto mese che iniziava a farsi vedere.

A Tom non importava se era maschio , femmina e figurarsi se aveva ereditato i caratteri ariani o meno. Quello era il suo bambino , il suo piccolo , il frutto del loro amore.

-Andiamo?- Tom aveva preparato le valige , erano pronti per partire.

Il dottor Vance aveva , in realtà , dato l’okey già dalle prime settimane di gravidanza ma Koch aveva voluto avere un’ulteriore conferma prima di lasciarli partire definitivamente.

In realtà l’unica a dover tornare in Germania sarebbe dovuta essere solo Annerie ma Tom , aiutato anche da suo fratello , aveva insistito talmente tanto che alla fine era riuscito ad ottenere il permesso di seguirla.

-Si..- rispose lei con quella sua voce dolce e morbida. Continuava a rimirarsi allo specchio della camera che presto avrebbero abbandonato per sempre e la cosa non dispiaceva a nessuno.

In particolar modo guardava quel suo tenero e accennato gonfiore del ventre , coperto da un cappotto color crema che Tom le aveva comprato per tener calda sia lei sia il suo piccolo.

Lui sorrise , avvicinandosi e , sollevandola , compì un mezzo giro su se stesso.

Erano la gioia fatta a persone.

-Siete bellissimi- sussurrò lui , riposandola a terra e baciandole le labbra.

-Vuoi dire qualcosa al bambino visto che sei l’unico che riesce a parlarci?- domandò lei dolce e divertita.

-Mmh , vediamo- si piegò sulle ginocchia , posando le mani sul pancino e sfiorandolo con le labbra anche se coperto. –Che dici piccola principessa , ti piacerà Lipsia?-

-Principessa?- ridacchiò lei –Ancora non sappiamo se è maschio o femmina- commentò.

-Shsh , io son sicuro che è femmina. Ci parlo , no? E’ delicata , piccola e tenera. È la mia principessina- sussurrò , sfiorandole ancora il ventre con le labbra.

Sorrise , guardandosi intorno –E’ tutto pronto allora?- domandò.

-Si , tutto pronto- si alzò lui , prendendole la mano. –Due soldati mi aiuteranno a caricare i bagagli in macchina-

Durante quei quattro mesi , Annerie , era stata comunque trattata con rispetto. Da quando i medici avevano informato i superiori che molto probabilmente portava in grembo un figlio ariano lei , da essere una prominent internata , era divenuta la futura moglie del comandante anche se ebrea.

Quell’etichetta non importava più dal momento che avrebbe dato alla Germania un altro essere puro e perfetto. Un altro tedesco.

Da qui si poteva ben capire quanto quella politica fosse in realtà stupida e insensata.

Insomma , chi erano loro per giudicare le persone? O , cosa più assurda , un bimbo non ancora nato?

-Bill?- sussultò lei , come se si stessero dimenticando qualcosa di molto importante.

Ed , effettivamente , Bill era diventato importante per lei , come un fratello e , cosa ancor più incredibile , lo stesso valeva per il ragazzo.

-Credo sia pronto anche lui.- la condusse fuori dalla camera , richiudendo la porta per l’ultima volta. –Vai all’auto , dai , io lo cerco , mh?-

-Agli ordini- sorrise raggiante , accingendosi a raggiungere le scale di quel particolare condominio.

-Aspetta , aspetta- la fermò per un braccio , attirandola a se. La baciò poi , un bacio morbido e tenero –Okey , ora puoi andare- le sfiorò nuovamente le labbra e la lasciò libera di allontanarsi.

Ora doveva solo trovare Bill e il loro lieto fine sarebbe finalmente giunto.




-Herr commandant.. io..- quel soldato semplice continuava a torturarsi le mani , nervoso e forse stava perfino sudando freddo.

Una richiesta del genere non se la sarebbe mai aspettata ne poteva sapere quali sarebbero state le conseguenze.

-Sii forte soldato- Bill gli posò una mano sulla spalla , guardandolo serio e determinato. La voce era però spenta e frustrata –E obbedisci ai miei ordini , chiaro?-

-Si , Herr commandant- il ragazzo , perché era troppo giovane per definirlo uomo , si mise sull’attenti , raccogliendo tutta la forza d’animo che riusciva a possedere.

-Andiamo- l’altro lo incitò a camminare.

Prima di seguirlo , si girò verso l’auto di Tom , lontana da dove si trovava lui –Ti voglio bene fratellino- sussurrò per poi dileguarsi nell’opposta direzione , verso Birkenau.




Nella sua stanza non c’era quindi era , forse , nel suo ufficio , magari per sistemarlo al meglio.

Bill d’altronde era così preciso e pignolo.

Aprì la porta , dunque , sicuro di trovarlo li.

D’altronde dove mai sarebbe potuto essere?

-Bill siamo pron..- ma si fermò , accorgendosi di essere solo , che quella camera era vuota.

Non c’era suo fratello , non c’erano le sue carte , i suoi appunti , i suoi documenti.

Niente se non un foglio posato sulla scrivania.

Aggrottando un po’ la fronte , stranito , si avvicinò , prendendolo tra le mani , senza sedersi.

Era la calligrafia di suo fratello , come poteva non riconoscerla?

Caro Tom

La lettera iniziava così.

Vi era poi una serie di discorsi , in particolar modo riguardanti loro due , il loro rapporto speciale e che tanto amava , il loro passato , le loro esperienze.

Erano circa tre fogli scritti.

All’ultimo , poi , pareva esserci il cuore della composizione.

[...]

Sicuramente tu ricorderai ogni cosa , perché è la tua caratteristica
Ed è stata la tua impresa fin dall’inizio : ricordarmi chi sono veramente,
quali erano i miei ideali , i miei reali modi di fare.
L’ho rammentato troppo tardi ,però , è il vero me non riesce a convivere
Con quel senso di colpa che , fino ad ora , non sono mai riuscito ad accusare
A differenza tua.
Non è vero che sei debole , tu , Tom , tu sei l’uomo piu’ forte che io
Abbia mai potuto conoscere. Hai stretto i denti , sei riuscito a portare sulle
spalle il carico di tutte quelle persone uccise della mia , dalla nostra , pazzia.
Sono io il debole.
Io non riuscirò mai a guardare Arrietty , a tenerla stretta a me , a baciarla e a
Dirle ti amo , pensando che ho sterminato i suoi simili e che , se non fosse andata
in America , le avrei fatto fare la stessa identica fine.
Lei non merita un essere come me , un essere che non sa piu’ cosa significhi amare,
essere umano , provare sentimenti.
Una cosa però la ricordo ancora: com’è essere perdonati e diviene bello quando a
farlo sei proprio tu.
Ti chiedo quindi scusa per il mio comportamento , per come ti ho trattato e per
ciò che ti ho detto. Sei il mio Tommi e lo sarai per sempre.
Ecco perché tu , fratellino , riuscirai anche a comprendere a pieno la mia decisione.
Perché mi conosci meglio di chiunque altro , meglio di me stesso che sono stato in
grado di perdermi e non ritrovare la giusta strada ,
quella che tu hai sempre percorso.
L’unica cosa che mi merito , alla resa dei conti , è morire come
Tutte le persone che io stesso ho condannato.
Io..

Neanche riuscì a terminare la lettura silenziosa che l’aveva ucciso , parola dopo parola.

Il suo pensiero corse a una notte trascorsa insieme , come sempre , a un discorso nel quale fu citata una camera a gas poco utilizzata e chissà il perché.

Forse per istinto , forse per motivi di natura ancora sconosciuti , l’impulso fu uno e uno soltanto : correre immediatamente a quel luogo.

Subito , non c’era un secondo da perdere.

E così fece.




Eccola , eccola li.

Trafelato riuscì ad arrivarci , nonostante i muscoli delle gambe tremassero e a causa del respiro affannoso la cassa toracica era tutto un dolore , non doveva arrendersi.

Non doveva , non poteva e non voleva perderlo.

Entrò nello spogliatoio , quasi scardinando la porta. Cercò tra i banchi utilizzati per cambiarsi la porta blindata delle “docce” e la raggiunse di corsa.

Provò ad aprirla ma era chiusa.

-Bill- mormorò , non aveva fiato , era sfinito.

No , doveva resistere.

-Bill!- urlò , sbattendo un pugno contro la porta.

Il fratello , nella camera poco illuminata e vuota , era ancora in vita.

Per poco però.

Il gas era già in circolazione.

Sentì la voce di Tom , si avvicinò alla porta , posandovi le mani sul freddo metallo. –Tommi..- chiamò , senza urlare troppo riuscì a farsi sentire.

-Bill , ti prego apri la porta- era una supplica straziante e disperata la sua.

-Tommi- tossì , piegandosi sulle ginocchia. Le forze iniziava ad abbandonarlo.

-Bill non è necessario. Ti prego , ti supplico , esci fuori , ti aiuterò io a superare tutto. Si può e tu ce la farai..abbiamo tutti diritto ad una seconda opportunità-

L’altro abbozzò un flebile sorriso –Sarai un papà favoloso.- mormorò e Tom riuscì a stento a sentirlo. –Un marito fantastico e io sono stato fortunato ad averti come fratello- si accasciò a terra , completamente –Ti voglio bene Tommi- sussurrò per poi chiudere gli occhi e addormentarsi.

Silenzio.

Poi ci fu solo silenzio.

A Tom mancò il fiato per un secondo.

-Bill!- poi il suo urlo straziante , i suoi pugni che picchiarono violentemente la porta blindata.

Si piegò sulle ginocchia , piangendo , preda di un dolore così atroce che forse solo quei due gemelli ebrei morti a causa del veleno avevano provato.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ParanoidxX