Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsJay_95    03/11/2011    5 recensioni
- Ma quello è Liam? – chiedo a Niall, indicando uno, che sembra Liam.
- Non penso, Liam sta con te, non bacerebbe quella tipa, quindi non è lui, andiamo in quel negozio? – chiede cercando di distrarmi. Sento una fitta allo stomaco.
- Niall, provo a chiamare Liam. –
- Ma no dai! Sarà impegnato. – troppo tardi ho il telefono all’orecchio.
- Squilla. – dico. Il tipo intento a sbaciucchiarsi tira fuori dal jeans il telefono e risponde.
- Liam, dove sei? –
- Dai miei nonni, dove sennò? –
- Magari vicino al Tamigi a sbaciucchiarti con una mora. – il tipo si guarda attorno, poi mi vede e mi fissa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is in the air.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo cinque.





Liam ha il naso attaccato al mio. Dio sta accadendo davvero? Sta accadendo, sì, anche se tutto troppo in fretta.

- Darcy non ti ho ancora fatto gli auguri! – grida qualcuno. Mi allontano di scatto da Liam voltandomi.

- Madison… - dico cercando di sorridere.

- Ciao! Auguri bella. – dice baciandomi le guancie.

- Grazie. – le rispondo un po’ scocciata.

- Scusa se ho interrotto qualcosa… - sussurra.

- Non hai interrotto niente, tranquilla. – le sorrido un po’ più convinta.

Madison si allontana da noi. Mi volto verso Liam.

- Scusa. – gli dico. Lui sbuffa ma poi sorride facendomi stare bene.

- Dov’eravamo rimasti? – chiede sorridendo.

- Il mio naso era attaccato al tuo e Madison ci ha interrotti. –

- Ah già. – dice prendendomi per i fianchi che porta delicatamente davanti ai suoi.

Liam china la testa, mi perdo nei suoi occhi, nel suo sorriso così accattivante.

So che sta per fare, non voglio interromperlo, ma lui si stacca di scatto tirando fuori il telefono dalla tasca del pantalone.

- Sì? – dice.

- Sono in giardino, con Darcy, ci raggiungete voi o entriamo noi in casa? – tiro un calcio ad una pietruzza che c’è a terra facendola entrare in acqua. Perché ci hanno interrotto, di nuovo? Che nervoso. Rimette il telefono in tasca, mi prende in braccio e mi porta in casa.

- Guarda che so camminare. – gli dico.

- Si ma sei lenta con queste cose. – dice indicandomi le scarpe.

- Mica ci ammazzano se ci mettiamo più tempo ad entrare in casa, eh. – replico. Lui fa una smorfia e mi bacia dolcemente la guancia. Rientriamo in casa di Liz. C’è un casino assurdo.

- Darcy, qualcuno sta fornicando nel mio letto. –

- Chiamiamo la polizia, cacciamo tutti. –

- Sì, ti prego. – Liam corre in camera di Liz a cacciare via i due formicolanti mentre io chiamo la polizia che arriva in poco tempo.

Cacciano via tutti tranne i ragazzi, Emma, Edward e Hilary che non si stacca dal tavolo per la paura di cadere a terra, forse ha bevuto troppo. Mi avvicino a lei, ha il volto rigato da lacrime.

- Hilary, che succede? – le chiedo.

- Sai Erik? –

- Quello di matematica? –

- Sì lui. –

- Che ha fatto? Non ti era passata la cotta per lui? –

- A quanto pare no, l’ho visto mentre si baciava con una poco fa, ci sono rimasta malissimo. – l’abbraccio forte. – tesoro. Guarda quei cinque, a parte Liam che sarà mio… spero, ce ne sono altri quattro che sono uno più bello dell’altro. Chiodo scaccia chiodo. –

- Funzionerà? –

- Solo tu lo saprai. – le sorrido e lei ricambia.

- Ci stavamo per baciare io e Liam. –

- Perché non vi siete baciati? –

- Ci hanno interrotto, per ben due volte di seguito e ci ha rinunciato. –

- Ma cazzo. – dice sbuffando.

- E lo so. Asciugati il viso e andiamo dagli altri. –lei annuisce e si pulisce la faccia con un tovagliolo.  Non si trucca mai, quindi non ha il problema del trucco sbavato, lei è bella così, al naturale. Raggiungiamo gli altri che parlano allegramente sul divano.

- Ok manca un minuto e finisce il mio compleanno, facciamo un gioco? – chiedo.

- Solo se giochiamo al gioco della bottiglia. – dice Harry.

- No, troppo infantile. – dice Emma.

- Obbligo o verità!? – propongo.

- Per me è ok. – dice Zayn. Gli altri annuiscono.

- Liz vai a prendere i dadi? – chiedo.

- Subito. Dispari obbligo, pari verità, ok? –

- Ok! – rispondiamo all’unisono.

Liz torna con i dadi tutta felice e sorridente.

- Io mi levo questi cosi. – dico levandomi i tacchi, Emma e Hilary mi seguono. Liam si agita la mano sotto al naso guardandomi.

- Smettila, non mi puzzano i piedi. –

- Non mi lamento dei piedi… Harry ha sganciato. –

- Amico vuoi dirlo anche su twitter? – sbotta Harry. Le risate non vengono controllate.

- Su Harry, hanno inventato il bagno. – dice Zayn.

- E’ halloween! – dice.

- No, è il 14 luglio. – dico tra le risate.

- AUUUUUUUUGURI DARCY! – grida. Scoppio a ridere.

- Oh Harry, sei così dannatamente scemo! – gli dico sorridendo.

- Oh Darcy, hai capito tutto dalla vita. – dice Louis. Mi giro a guardarlo e scoppio nuovamente a ridere.

- Inizio io! – dico prendendo i dadi in mano. Tiro.

- Otto! Pari! Verità. Che devo dire? – chiedo.

- Domanda facile, sei vergine? – chiede Liam.

- Siamo tutti d’accordo nel fare questa domanda? – chiede Niall.

I ragazzi annuiscono, divento fucsia. – Non voglio rispondere. – dico imbarazzata.

- Devi. – dice Harry.

- Ma… che nervi. No, non lo sono. – confesso, Harry mi guarda divertito, Liam sorride, chissà a che pensa, Zayn sembra voler dire: è esperta, wow.

- E io so anche con chi l’ha persa. – dice Liz.

- Beh lo sanno tutti. – aggiunge Emma.

- Avete finito? – grido.

- Ma solo io non lo so? – chiede Hilary.

- Non lo sai? Come non lo sai? – chiede Liz.

- Beautiful, la vendetta. Ascoltiamo. – interviene Louis.

- Louis… dai cazzo. – dico, secondo me sembro un pomodoro, o qualcosa di più rosso.

- Sì, non lo so! Con chi l’ha persa? Sapevo non fosse vergine, ma con chi l’ha persa non lo so! –

- Con Nicholas! –

- VOGLIAMO ANCHE FARE LA DIMOSTRAZIONE? NON SO, BASTA RACCONTARE I FATTI MIEI! – grido.

- Facciamo la dimostrazione? – chiede Liam.

- LIAM MORIRAI STA NOTTE! – dico alzandomi – La tua paura più grande? – gli chiedo col naso appiccicato al suo.

- Liam ha paura dei cucchiai. – dice Zayn.

- Che razza di paura è!? – scoppio a ridere. Corro in cucina, afferro un cucchiaio.

- Ora sono armata, Liam fai altri commenti simili e ti minaccio con questo! – dico indicando il cucchiaio.

- E comunque, la prima volta con Nicholas, cazzo. Quello è uno dei più fichi della scuola. Perché non me l’avevi detto? – chiede Hilary.

- Darcy, perché non gliel’hai detto? – dice Louis.

- Ora lo scrivo su facebook così lo sapranno tutti. Va bene? –

Tutti annuiscono. – Voi siete scemi. – dico alzandomi per rispondere al cellulare.

- Parla Darcy. – rispondo, è papà.

- Ok, chiedo un passaggio a qualcuno. – dico attaccando la telefonata.

- Chi era Darcy? – chiede Liz.

- Devo andare a casa, ma non ho voglia di andare a piedi, mi accompagni? –

- Ti porto io a casa. – dice Liam.

- Ma non hai la patente. – ribatto.

- Ho il foglio rosa, e poi te abiti qua vicino. –

- Prendo la borsa. – dico salendo in camera di Liz.

- Andiamo? – dico guardando Liam che sta tranquillamente seduto sul divano. Infilo le scarpe e aspetto che Liam si alzi.

- Dai! – lo incito.

- Con calma. Zayn mi dai le chiavi? –

- E poi noi come torniamo in hotel? –

- Con il taxi. –

- Dammi i soldi. –

- Tieni. – dice dandogli un casino di soldi. Zayn gli porge le chiavi dell’auto e Liam mi prende la mano. Saluto tutti. – Domani vengo a darti una mano a pulire. – dico a Liz. Lei sorride e mima un “tranquilla, ti voglio bene” con le labbra. – te ne voglio anch’io. – le rispondo.

Usciamo dalla casa di Liz. Liam intreccia le sue dita con le mie, ha le mani calde, morbide, abbasso lo sguardo fissando le nostre mani. Che cosa carina. Lui si volta verso di me, nota il mio sguardo sulle nostre mani, le fissa anche lui.

- Che c’è? – chiede.

- Hai le mani calde. – dico.

- Fa caldo. –

- Lo so. –

- Perché non andiamo a prenderci un gelato? –

- Mio padre mi sta aspettando. –

- In realtà, tuo padre sa che ti rapisco io per qualche ora. –

- Come? –

- Eravamo d’accordo che ti avrebbe chiesto di venire a casa poco prima di mezza notte, così che stessi un po’ con te. –

- Veramente? –

- Sì. – si ferma. Si volta verso di me, sorride. Dio che sorriso. China il suo viso sul mio, finalmente mi bacia. Dio.  Ha delle labbra morbide, mi mette le mani sul viso tenendomi attaccata al suo viso. Perché secondo lui vorrei staccarmi? Ma sta bene? No che non sta bene. Rispondo al bacio senza esitare. Bacia benissimo. Si stacca, sorride. Sorrido e gli bacio le labbra mentre continua a sorridere. Riprendiamo a camminare.

- Il gelato più buono di LA? – chiede.

- Quello di Macy! – esclamo tirandolo verso una via un po’ inquietante.

- Ci andiamo in macchina o a piedi? – chiede guardandosi intorno.

- Siamo quasi arrivati, e poi non mi fanno molto male i piedi, in caso, mi porti in spalle dopo. – faccio spallucce.

- Non ci sono problemi. – dice sorridente. Mi mette un braccio intorno al collo, metto la mia mano sulla spalla prendendo la sua, così che le nostre dita si incrocino, mi bacia la testa.

- Sei mai stata a Londra? – chiede.

- No, ma dicono che sia stupenda. –

- Lo è. –

- Te sei sempre vissuto lì? –

- Non proprio a Londra, ma comunque vivevo lì vicino. –

- Hai una voce stupenda. –

- Che? –

- La tua voce, è bellissima, quando parli, non ti ho mai sentito cantare. –

- Vuoi che canto? –

- Sì. – ammetto.

- Che ti canto? –

- Boh, dicono che What Makes You Beautiful sia carina. –

- Ti canto la prima strofa, va bene? –

- Sì. – dico sorridendogli.

- You're insecure, Don't know what for, You're turning heads, When you walk through the do-o-or, Don't need make up, To cover up, Being the way that you are is en-o-ough – smette di cantare.

- Cazzo che voce! Sei bravo. Cazzo! – continuo a dire, Liam ride. Gli stampo un bacio sulla guancia.

- Siamo arrivati. – indico la gelateria. 






Spazio autrice.

Grazie per le recensioni anche se mi sono arrivate in posta çwç
scrivete tipo: ughukig jklhku jkhhiuy jdusyli8ytgb sioeuthibhy o faceva schifo! 
almeno mi arrivano come commenti qui sotto al capitolo e mi garbano di più twt
Lo so sono una rompi palle, capita.
Continuate a recensire, o non pubblico il seguito perché penso che non piaccia.
se volete sono questa su facebook
 Manuela Jay Tucci.

x Manuela.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsJay_95