Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Hysteria Hollow    03/11/2011    5 recensioni
#01 [Anima]: Era entrata con forza e decisione, stabilendosi dentro alla sua anima quando lui stesso credeva di averla perduta per sempre.
#02 [Sfocatura]: Era più facile guardare il volto insanguinato di Soul attraverso quella marcata sfocatura.
#03 [Giovane]: Non avrebbe mai immaginato che la sua giovinezza possedesse un nome ed una forma così strani; Maka Albarn.
#04 [Nuda]: Perchè a Maka bastava la fragile nudità della sua anima per farlo morire dentro, come nessuna era mai riuscita.
#05 [Movimento]: L'andatura di Maka era un' qualcosa di assolutamente curioso. Soul la notò immediatamente, la prima volta. E seppe che non se la sarebbe dimenticata tanto facilmente.
#06 [Ultimo] L'ultimo attimo prima di chiudere le palpebre su quell'incubo era stato pieno di lei.
#07 [Sbagliato] Lui era l'unico che riuscisse a convincerla del fatto che, di sbagliato tra loro, vi era solo l'idea.
#08 [Fresco] Maka era la freschezza che alleviava la sua anima dall'aridità bruciante delle fiamme del suo Inferno.
#09 [Canto] Le note delicate della voce della sua Maka lo raggiungevano come un balsamo,mentre lei sorrideva e cullava fra le braccia il loro piccolo fagotto candido.
#10 [Concretezza] La concretizzazione dell'amore, la pienezza della sua vita.
Le sue donne.
[Raccolta] [Soul x Maka]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey! Soul Sister




#10 Concreteness [Concretezza]

Non aveva mai pensato all'amore come una cosa seria e concreta.
Certamente, un tipo figo come lui di ragazze ne aveva avute a bizzeffe, e dolci fanciulle continuavano a cadere dolcemente nella ragnatela tesa dei suoi occhi cremisi.
Nella sua vita era sempre esistito lui e solo lui; famiglia, amici.. solo cose superficiali e materiali, senza alcun fondamento vero nella propria esistenza.
Poi era arrivata lei a sfondare ogni sua più piccola certezza con una sola frase;
"Ti credi così figo, io ti trovo solamente patetico".
Era stata guerra aperta fra di loro sin dal primo sguardo.
Lei, che voleva entrare a forza nella sua vita per fargli credere ancora.
Lui che la respingeva con ogni mezzo per non affezionarsi davvero a quella saputella dagli occhi grandi.
"Tempo sprecato" pensò mestamente Soul, scostando una ciocca color del sole dalla fronte sudata di Maka mentre lei urlava nuovamente e, con un'ultima spinta, la loro Eleanor veniva alla luce.

La concretizzazione dell'amore, la pienezza della sua vita.
Le sue donne.







Aaaaaah. E' sempre una soddisfazione premere il pulsante "Completa" ad una ficcy.
Anche se, lo ammetto, mi mancherà un pò questa figliola che è nata, cresciuta e finalmente giunta al termine.
Sì mi ha fatto sclerare, fluffare come non avevo mai fatto prima; mi ha fatto sfogare ed intenerire, ma Soul x Maka è tutto questo.
Una coppia, mille emozioni.
Spero di avervi tenuto una buona compagnia, di avervi intrattenuto con risate e tenerezze varie.
Grazie di cuore a Dany92, Juliet__Albarn, Banned567, fiorediciliegio, vero_chan98, Black Nana, Mimi 18 e a Conny.
Siete la mia forza davvero.
Alla prossima bella gente!

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow