Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tis Ti    03/11/2011    1 recensioni
questa è la mia prima fanfiction quindi non so se ho fatto errori xD
accetto qualsiasi tipo di commento :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Certo si conoscevano ormai da molto ma non pensava che quei due la conoscessero così bene da capire i suoi sentimenti ancor prima che lei riuscisse ad ammetterli, ed ora la stavano fissando in attesa di una sua conferma  lei non sapeva che fare e così disse esattamente ciò che pensava:” e se anche fosse? tanto lui è già praticamente fidanzato e di me non gliene importa nulla…”
Allora Grey la guardò e rispose:” guarda che Natsu e Lisanna non stanno insieme!” come lo aveva capito? Era davvero così semplice capire ciò che provava? Eppure lei fino a quel momento non ci era riuscita…si sentiva così stupida…
Poi parlò Erza: “però hai ragione… di te non gliene frega poi tanto…” le parole pronunciate con la solita freddezza della maga ferirono molto la povera Lucy ma vedendola in quello stato si affrettò a precisare “volevo dire che ti vede solo come un’amica, al massimo una compagna di team… dovremmo fargli cambiare idea su di te…”. La precisazione non tranquillizzò molto Lucy poiché Natsu era un ragazzo testardo ed anche n po’ stupido e non sarebbe stato semplice fargli cambiare idea aspetta sto davvero complottando con Erza e Grey su come far innamorare quello stupido? Sono caduta davvero in basso, ma che altro posso fare? Da sola non riuscirei a fare nulla…
Poi Grey interruppe i suoi pensieri: “ci sono!” gridò esultante “farai finta di uscire con un altro ragazzo per farlo ingelosire cosicché  capisca cosa prova realmente per te!” Erza e Lucy lo guardavano sconvolte “è un’idea perfetta!” gridò ad un certo punto Erza “non mi capacito del fatto che sia uscita al tuo cervello ghiacciato e non dalla mia brillantissima mente!” alla diretta interessata invece sembrava una pessima idea… loro la fanno facile… ma chi è che si deve mettere in gioco? “ragazzi seriamente chi farebbe una cosa del genere per me?” non fece in tempo a finire di pronunciare quelle parole che apparve Loki “ovviamente io mia principessa!”.
“cosa!” urlarono all’unisono i tre; “ovviamente farei qualsiasi cosa per la mia padrona, soprattutto cose di questo tipo… anche se lo scopo, aimè, è quello di conquistare un altro…  ribatté il fedele spirito stellare.”
“va bene allora” disse Grey “ora dobbiamo solo decidere gli ultimi particolari!” disse soddisfatto “come solo gli ultimi particolari!? Non abbiamo ancora deciso niente!”  Grey invece aveva tutto il piano nella mente e lo spiegò alle ragazze e allo spirito, che era felicissimo di poter uscire con l’amata: “dovrai andare in giro per la città con il tuo accompagnatore, ovvero Loki, cercando di sembrare il più possibile in intimità” e qui Loki esultò “ e ti farai vedere da un po’ di gente, intanto io ed Erza  con qualche pretesto porteremo anche lui in giro e faremo in modo che vi veda. Poi sono certo che non riuscirà a calmarsi e chiederà a chiunque incontri sed vi ha visti e cosa facevate, a quel punto spero che non sia poi così stupido e si accorga dei suoi sentimenti” disse orgoglioso del fitto piano che aveva organizzato.
Le ragazze lo guardarono stupefatte “sai Grey, dovresti fare lo scrittore….” Lui non capive e chiese: “e perché mai?” loro lo guardarono nuovamente, a volte era ancora più ottuso di Natsu, come con Juvia…
“bè sei molto creativo…” disse la maga degli spiriti stellari, ma lui non collegava le cose…
                                                                                                                                                                                                                     
Salve a tutti… io sono ally _ chan;
questa è la prima fanfiction che scrivo e già mi cimento in più capitoli, anche se sono veramente corti, e per questo mi scuso ma ultimamente non ho molto tempo….
Spero di riuscire a postare presto il prossimo capitolo, magari anche domani xD…
Se c’è qualsiasi errore ditemelo pure… e sarei felice di ricevere commenti
Grazie per aver letto ^^
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti