Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    04/11/2011    0 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra occasione

Rivelazioni

Timeline: settima puntata della seconda stagione.

 

L’ultima volta che lui e Caroline hanno scambiato più di due parole è stato il giorno in cui Tyler aveva passato la notte con la madre di Matt, e poi aveva pestato a sangue l’amico: Caroline gli aveva rinfacciato senza mezzi termini che chiedere semplicemente ‘Scusa’ non sarebbe bastato.

Da sempre, non fanno altro che tollerarsi a vicenda, perciò l’attuale gentilezza di Caroline lo insospettisce: sostiene di sapere cosa lui stia provando, ma questo è impossibile.

Sta fissando il punto in cui, Sarah ha affondato il colpo: - Si è cicatrizzata?- gli domanda.

Ed è così: la ferita è guarita.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina