Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    02/11/2011    0 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra occasione

Rissa

 

Timeline:  settima puntata della seconda stagione.

 

Matt non è dell’umore più adatto per una gala stasera: è completamente a terra. Ha bevuto parecchio e l’alcool gli ha dato alla testa: provocare gli altri non è nel suo stile, ma ha deciso di fare un’eccezione.

Ha puntato su Tyler: Caroline è accorsa a dividerli, ma ha dovuto rifilare a Matt una gomitata nei denti per fermarlo.

Poi ci si è messa Sarah: ha infilzato Tyler con un coltello ed è stata messa a tappeto. Nella caduta, il suo cuore ha smesso di battere. E quando Tyler rialza lo sguardo, i suoi occhi sono iniettati di sangue.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                               

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina