Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Shaina    28/10/2011    2 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra occasione

La nostra occasione

 

Timeline: Ispirata dal primo episodio della terza stagione è da collocarsi più o meno tra il settimo e l’ottavo episodio della seconda stagione.

 

Volevano soltanto sentirsi accettati. Invece, si sentivano costantemente fuori luogo. Non sono mai stati davvero amici, ma entrambi, da esseri umani, si sono ritrovati da soli.

Da un giorno all’altro, Caroline si è resa conto di essere morta e resuscitata. E di essere assetata di sangue.

Poi, il destino ha giocato le sue carte, e sembrava voler distruggere le loro vite.

Improvvisamente, Tyler ha scoperto di appartenere alla stirpe dei Servitori della Luna.

La leggenda vuole i vampiri e i licantropi nemici millenari. Invece, Caroline e Tyler non si sono mai sentiti tanto vicini. E non si lasceranno sfuggire quest’occasione.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina