Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    04/11/2011    1 recensioni
Ellen ha 26 Anni vive a N.Ycon sua nipote Emma, la sua migliore amica Amber e la suo fratello Steven.
Emma è la figlia di sua sorella, Alexia che ha perso la vita con il marito 5 anni fa e così Emma è andata a vivere con Ellen, sua madre e suo padre vivono a L.A. dove Ellen è cresciuta e fanno avanti e indietro quasi tutti i fine settimana e quando può va Ellen con Emma.
Quando sua sorella morì, aveva un fidanzato Sebastian, ma dovette lasciarlo per via di Emma, doveva mettersi a fare da madre a alla piccola Emma.
Per fortuna trovò subito lavoro come Wedding Planner ed è lo stesso di oggi, organizza matrimoni presso la Wedding Planner N.Y.
Lei è la preferita di Miranda, la direttrice … La quale è temuta da tutti ed molto spietata, ma nonostante questo, a Ellen piace.
La sua vita cambierà di nuovo, quando Mirada le commissiona il nuovo matrimononio da organizzare, che non è altro che quello dell’attrice e modella Chantal Evans, con un avvocato.
Lei è una molto difficile e non sarà facile accontentarla, ma il vero problema sarà quando conoscerà lui, il bello e tenebroso Sebastian Scott, che Ellen conosce bene, è il
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


X –

Il pranzo con Dave, mi ha dato un buon umore ed è proprio da ieri che non faccio altro che sorridere ed è una cosa che non mi capitava da tanto.
I miei genitori, così questa mattina, visto il mio buon umore sono partiti tranquilli e sereni: a loro ovviamente ho raccontanto tutto e sono molto felici.
Adesso mi sto finendo di preparare, mi devo vedere con Chantal ed è probabile che ci sia anche Sebastian, essendo il suo fidanzato e futuro sposo, ma sono sicura di farcela.
Ho passato tutta la mattina in ufficio a fare telefonate e visionare tramite siti, location   nella zona che potrebbero fare al caso di Chantal, per il suo matrimonio da sogno.
Ne ho individuate alcune e ho preso apputnamento con 3 di loro per quest’oggi, quindi mi sto vestendo in modo più comodo rispetto alla divisa da ufficio, visto anche la temperatura abbastanza calda.
Una volta pronta, scendo al piano di sotto, trova la mia dolce nipote con Amber, che l’aiuta a fare i compiti, oggi l’ho lasciata a casa da scuola, visto che Amber si era presa un giorno di permesso,ma soprauto per  via dello  sconbussalamento che ha avuto anche lei negli ultimi giorni.
“Tesoro mio”
“Zia, dove vai?”
“Devo far visionare alcune location di matrimonio,a  una coppia di sposi … ma stasera sono di ritorno tesoro  e cosa ne dici se andiamo al cinema?”
“Si che bello!!”
“Perfetto piccola, ci vediamo dopo, fai la brava con Amber”
Le do un bacio e saluto Amber, esco di casa e raggiungo l'albergo di Chatal, dove mi ha dato appuntamento.

 

 

 

 

 

 

Una volta parcheggiato, mi do ultimata occhiata allo specchietto, faccio un bel respiro  e scendo dalla macchina, entro nell’albergo ma Chantal non è ancora scesa, purtroppo vedo però che c’è Sebastian, il quale mi viene incontro.
“Ciao Ellen”
“Ciao Sebastian, dov’è Chantal?”
“Mi ha detto di dirti che ritarda quindici minuti, ha avuto un contrattempo”
“D’accordo, la aspetterò qui”
Per niente contenta di questa situazione, mi vado a sedere nella hall dell’albergo dopo di che, Sebastian si siede difronte a me.
“Come stai Ellen?”
“Sto bene, ti rigrazio”
“Lo vedo, posso sapere come mai questa euforia, chiamamola così”
“Non sono affari tuoi, ma posso solo dirti che sto mettendo tutta me stessa, nell’organizzazione di questo matrimonio e voglio che tutto sia perfetto, Chantal è una persona meravigliosa quindi se lo merita; anche perché se tuttto andrà come deve diventerò socia con Miranda, quindi ce la sto mettendo tutta”
“Deve piacerti molto il tuo lavoro e una promozione del genere in effetti farebbe inpegnare chiunque a riuscire nell’obiettivo, ma tu vedo che ami il tuo lavoro”
“E’ così infatti”
“Però sono convinto, che non sia solo questo il motivo del tuo buonumore, centra per caso
qualche ragazzo?”
“Sebastian, non è più affar tuo da molto tempo, quindi come ti ho già detto non ti immischiare per favore”
Lui non risponde, anche perché sono stata talmente dura, che non c’è proprio nulla da rispondere, forse un po’ ho esagerato, ma mai come ora sono convinta della scelta fatta.
Rimaniamo qualche minuto senza dire e fare nulla, quando il fattorino dell’albergo con in mano un grosso mazzo di rose rosse, si avviciana  a noi, rivolgendosi poco dopo in modo molto gentile e cauto a me.
“Mi scusi, lei è la signorina Ellen Thomson?”
“Si certo sono io, posso chiederle il motivo”
“Certo signorina, hanno fatto recapitare questo mazzo di rose per lei”
“Dice sul serio?”
“Sono serissimo su queste cose, signorina non mi piace scherzare”
“Scusi tanto, non intendo dire questo solo …”
“Ho capito non si preoccupi, non è da tutti i giorni , comunque queste sono sue”
“Beh, la ringrazio molto”
“Di nulla, buon  proseuimento”
Il ragazzo si allontana e proprio in quel momento arriva Chantal, che saluta il fidanzato e si siede vicino a lui, io intanto ammiro queste bellissime rose.
Sono almeno 40 rose da un porfumo delizioso e noto la presenza di un biglietto, che vado subito a leggere.

Sono stato benissimo ieri,
ho voluto fare un altro gesto estremo, ma dopo aver passato del tempo con te 
ed essermi sentito così bene, non potevo non farlo.

Spero di vederti presto,

Il tuo ammirato segreto

Ps Tu sai chi sono ovviamente, ma Nicholas ha voluto che mi firmassi così, vallo a capire

Faccio un sorriso per la firma, povero Dave cosa deve subire dal suo amico, poi mi volto verso Chantal e vedo che Sebastian, guarda le rose con quasi fastidio.
“Ciao Chantal”
“Ma ciao mia cara … hai fatto scintille a quanto vedo”
“Oh le rose, ti giuro che non me le aspettavo, è già la seconda volta in pochi giorni”
“Allora è un ragazzo, con buon gusto”
“Quello è sicuro ... Ti spiace se lascio qui le rose e quando torniamo le prendo”
“Certo che no, dalle pure a Miriam della reception te le custodisce lei”
“Perfetto, noi vogliamo andare verso la prima location sei pronta ?”
“Prontissima, Elly”

Continua ...

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze cm state?

E cosi eccomi con il nuovo capitolo, è abbastanza di passaggio a parte il gesto di Dave e la reazione di Sebastian, cosa ne pensate?
Aspetto i vostri commenti, con molto piacere.
Grazie per il vostro sostegno  nel continuare a postare la storia.
Al prossimo aggiornamento.

Sabry :))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry