Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Woolly_    04/11/2011    1 recensioni
quali sono le giuste qualità per essere una malndrina? Perchè una ragazza che è sempre vissuta nell'ombra è diventata la Nuova Malandrina?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Nuovo personaggio, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate cominciavano a diventare più miti, così cominciammo a passare le nostre ore di studio oltre che chiusi in biblioteca, anche sulla riva del Lago Nero.

Quel pomeriggio, c’eravamo solo io e Sirius. Peter era in punizione con Lumacorno perché aveva fatto scoppiare l’ennesimo calderone, mentre James e Remus erano usciti con le rispettive ragazze. Era la quindicesima volta che ripetevo il procedimento della Pozione Occhiopallato. Sirius se ne stava coricato con le braccia dietro la testa di fianco a me, io seduta con il libro fra le ginocchia, tutte le volte che ricominciavo a dire il procedimento lui sbuffava. Esausta presi il libro e lo sbattei dentro la borsa:
-Bene, adesso basta!
Dissi coricandomi di fianco a Sirius, lui mi guardò e disse:
-Era ora, sono due ore che ripeti quella pozione!
-Beh diciamo che era complicata.
Dissi sorridendo, lui guardando in cielo mi disse:
-Sai, mi sento solo… Adesso James e Remus hanno qualcuno, e Peter non è come loro…-  si fermò un attimo e sospirò -Sai James ha Lily, Remus ha Renee e Peter ha Lumacorno! Disse tornando a sorridere.
-Oh bene finalmente mi ha rimpiazzata con qualcun altro!
 Sirius cominciò a sghignazzare e non potei fare altro che ridere. Era così naturale stare con Sirius. James era come un fratello, Remus era l’amico pacato che da sempre consigli, Peter quello che va sempre aiutato e Sirius quello con cui puoi fare tutto.
-Ci pensi Sirius? Saremo insieme anche dopo la scuola, tutti, tutti i giorni!-
 mi guardava senza capire:
-Lo so, ma perché tutti i giorni?
-Oh ma non ve l’ho detto!!!! Ho comprato casa a Godric’s Hollow!!!
Sirius era rimasto a bocca aperta:
-Quando avevi intenzione di dircelo?!
-Ehm-dissi imbarazzata- me ne ero dimenticata!
Mi guardò esasperato:
- Un giorno, Cor perderai la testa!
 Cominciai a ridere, perché la cosa era molto probabile visto che dimenticavo sempre tutto. Ad un tratto Sirius si alzò e disse con un sorriso da sbruffone in faccia:
-Ma non è detto che tu superi i M.A.G.O.! Se per caso perdessi il tuo caro libro di Pozioni….-Così dicendo si avventò sulla mia borsa, prese il libro di Pozioni e cominciò ad avvicinarsi pericolosamente al Lago. Oddio cosa stava facendo! Cominciai a corrergli dietro, quando lo raggiunsi stava per buttarlo nel lago. Presi la rincorsa e gli saltai addosso:
-GIU’ IL LIBRO O TI MORDO L’ORECCHIO!! CANE!!
-Ohhhhh mi mordi l’orecchio- disse ridendo-sei terrificante!
Ma il mio dolce peso lo fece cadere per terra così gli rubai il libro di mano. Cominciai a correre verso l’albero ma lui mi prese per la vita e mi fermò:
-Ridammi il mio libro!
Lo guardai e dissi:
-Ah adesso è il tuo libro eh?!
Lui si fermò e comincio a guardarmi dritto negli occhi, stavo per tirargli una sberla. Cominciava ad avvicinarsi sempre di più a me ed ecco che le sue labbra toccarono le mie. Era una sensazione che non avevo mai provato, mi sembrava di aver cercato a lungo tutto ciò, ma noi eravamo amici! Mi staccai violentemente da lui e gli tirai uno schiaffo, lui si toccò la guancia e disse:
-Cosa diavolo fai?!
-Tu cosa fai?! Non sono una delle tante che ti viene dietro! Noi siamo amici!
Mi guardò infuriato e andò a passo spedito verso la sua borsa, si fermò un attimo e disse in modo tagliente:
-Appunto, siamo solo amici!
Perché gli avevo dato uno schiaffo!? Volevo corrergli dietro, ma il mio orgoglio me lo impediva così presi la mia borsa e tornai lentamente al castello. Che idiota che ero! Anzi che idiota che era lui! Non mi avrebbe dovuta baciare! Però mi era piaciuto… avevo avuto dei ragazzi ma non mi ero mai sentita così… ma Sirius era mio amico e non volevo rovinare niente, ma forse lo avevo già fatto. Mentre tornavo in sala comune qualcuno si aggrappò al mio braccio, era Remus, aveva il fiatone:
-Ti stavo cercando, mi vuoi spiegare cosa è successo con Sirius?
Lo guardai male e dissi:
-Non te l’ha già detto lui!?
Remus si fece serio e disse:
-Adesso stai calma, perché io non sono lui. Non mi ha detto niente di quello che è successo, io ero in camera e lui è arrivato di corsa infuriato e si è chiuso in bagno!
 Mi calmai e decisi di raccontargli quello ch era successo:
-Perché eri in camera? Non eri con Renee? Comunque Sirius mi ha baciata e io gli ho tirato uno schiaffo! 
Remus era a bocca aperta:
-Lui ti ha baciata e me lo dici così?! Comunque mi Renee mi ha liquidato. Ma non stiamo parlando di me! Perché gli hai dato uno schiaffo?!
-Vi siete lasciati!!?? Comunque mi ha baciata e gli ho dato uno schiaffo, me ne sono pentita subito- mi guardava attento-gli ho detto che non poteva farlo perché siamo amici! E di sicuro non andrò da lui a chiedergli scusa!
Remus sbuffò:- Siete due idioti, uno più dell’altro. Io provo a parlare con lui, ma siete testardi allo stesso modo! Comunque ci vediamo domani mattina se non scendi a cena. Buonanotte!
Lo guardai mentre entravo in sala comune:-Buonanotte Rem!
Mentre appoggiavo la borsa in camera mi accorsi di una lettera sul mio letto:


Stasera a Mezzanotte, in cucina. Sai come entrare.
                                       James 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Woolly_