Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: marty3721    04/11/2011    4 recensioni
“TOORIIIIII!!!!!!”
La mia testa fece capolino da uno sbuffo di nuvola: “Sì?”
“E’ mezz’ora che ti chiamo!”, protestò Kaila, la mia amica.
“Perché? Stavo ascoltando la musica…”
“Bene, e io ti sto aspettando per andare a scuola!”
“Oh, cielo, di già?”
Semplice e strana storia che parla di folletti, antenati dei Puffi, nuvole e Sole... mescolati ad abbondante fantasia!
Spero vi piaccia, è la mia prima storia andata su internet
buona lettura!! ;)
marty3721
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“TOORIIIIII!!!!!!”

La mia testa fece capolino da uno sbuffo di nuvola: “Sì?”

“E’ mezz’ora che ti chiamo!”, protestò Kaila, la mia amica.

“Perché? Stavo ascoltando la musica…”

“Bene, e io ti sto aspettando per andare a scuola!”

“Oh, cielo, di già?” Corsi a prendere la cartella, soffiai un bacio a mia madre e, uscendo, travolsi Kaila. Ora, dopo avermi aspettata ed essere anche stata travolta, sembrava davvero capace di disintegrarmi… Per evitare di finire in polpette cominciai a correre in direzione del ponte, gridandole dietro:

“L’ultima che arriva da Jessica  canta una serenata a Godfrey!!”

Lei, che mi fissava accigliata, cominciò a corrermi dietro, come se fosse stata inseguita da un lupo mannaro.

Quando arrivammo da Jessica eravamo entrambe color ciliegia, ma un po’ di divertimento non guasta! E cominciammo a ridere ancora di più quando Jeki si catapultò fuori dalla nuvola, cadendomi addosso e facendomi ribaltare anche Kaila.

Dopo vari e inutili tentativi di rialzarci cominciammo a camminare verso scuola, raccontando i pettegolezzi. Era divertente, tranne quando, affiancate da Akira, una ragazzina molto simpatica, cominciammo a parlare di professori e Jessica si accorse di aver dimenticato lo zaino… E dopo altri dieci minuti eravamo davanti al cancello della scuola. Passammo a testa bassa accanto al preside, che ci disse di sbrigarci, dovevamo andare in auditorium per una notizia importante. “I giovani d’oggi…”, borbottò.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: marty3721