Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: vale_vale_gnr    04/11/2011    1 recensioni
il personaggio più enigmatico dei Guns N'Roses comincia a ricordare le sue ormai passate esperienze una notte d'estete... Ricordi ed emozioni riaffiorano... credeva di averli quasi dimenticati e invece...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un pomeriggio tranquillo a girovagare per la città in compagnia di Slash.
Girovagare significava per loro andare a procurarsi quella merda che li avrebbe riportato nel loro mondo sicuro e tranquillo. I problemi della vita sembravano sparire nel nulla e la pace perduta ritornava a galla.
In quel periodo la vita per i Guns N’Roses non era così facile.. continuavano a suonare per i vari locali del Sunset Strip. Il più quotato era quel buco di merda del Troubadour dove veniva pagati 100 fottutissimi dollari a serata da dividere in cinque. Nemmeno i soldi di una dose… Ma loro comunque riuscivano a cavarsela nella loro maniera.
-“Slash ho assolutamente bisogno di farmi porca puttana. Se quello stronzo di Kenny non si fa vedere tra 5 minuti giuro che vomito anche lo stomaco su questo schifoso marciapiede.” –
-“Chiudi quella cazzo di bocca e fumati una sigaretta Izzy...”  – disse Slash tutto sudato e con i muscoli tesi a causa dell’astinenza che già da un paio d’ore aveva cominciato a farsi sentire.
Dopo 4 interminabili minuti la figura dell’infame spacciatore Kenny si materializzò davanti a loro e gli diede ciò di cui avevano bisogno.
Finalmente la giornata cominciava a girare per il verso giusto !
Ritornarono in tempo nel garage adibito a sala prove in Gardner Street dove trovarono Steven seduto sulla batteria e Duff intento a bere una birra mentre fumava pacificamente una sigaretta.
Axl invece se ne stava in un angolo sovrappensiero e Izzy sapeva che quel suo silenzio nascondeva qualcosa.
-“Vaffanculo Slash perché non mi hai chiamato ! lo sai che mi diverto in loro compagnia!!!”-
-“Non fare il gay Steve !Mi hai troppo rotto i coglioni la volta scorsa quindi non ti ci porto più!”-
-“Vabbè fai come vuoi brutto stronzo di merda ci vado da solo! E non mi chiedere più favori perché non te li farò!”-
-“ma vaff…”-.
 Improvvisamente Axl sorprese tutti dicendo:- “ Ragazzi vi devo parlare”-. Il suo tono era molto serio e persino Steven e Slash smisero all’istante di battibeccare.
Quei secondi di attesa li stavano facendo impazzire. Izzy si accese una sigaretta seguito da Slash, Duff continuava a dare lunghe sorsate alla sua birra e Steven si alzò precipitosamente dal suo sgabello e dopo il primo passo cadde rovinosamente a terra.
-“ Ehi Steve così proprio non va! Ti voglio intero per il concerto di domani sera. E voglio interi tutti voi quindi niente cagate!Ho una bella notizia da darvi! Domani sera verrà a sentirci quel cazzone di Tom Zutaut che lavora alla Geffen. È il più importante nel music business quindi niente cazzate e suonate bene! E ora cominciamo a provare perché domani sera dovete essere esplosivi cazzo ! “
Axl aveva sorpreso tutti con quella stupenda notizia tanto che Duff e Slash si abbracciarono per poi andare a baciare Axl che con sguardo schifato ma leggermente compiaciuto li spinse via, Steven invece si mise a saltare mentre Izzy continuò a fumare quella sigaretta guardando con insistenza il suo dolce e piccolo innocente amico di Lafayette che pian piano con la sua determinazione stava riuscendo a realizzare il suo sogno. 





CIAO A TUTTI!!! mi scuso veramente per il ritardo con cui ho postato questo capitolo!! ringrazio tutti coloro che stanno seguendo questa mia prima storia !
sono davvero lusingata :D
un bacioooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: vale_vale_gnr