Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Domi_Carr    04/11/2011    1 recensioni
La mia prima fan fiction sul mondo musicale. Nata da un'idea: un chitarrista famoso e apprezzato incontra una collega altrettanto talentuosa ma all'alba del successo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dj Ashba
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 31
 
“Sai, mi dispiace parlarne così, via computer, ma secondo me qualcosa non va” dissi, dopo una lunga paura. Ero tornata a Bologna da qualche giorno, e nella mia mente i ricordi del grande show dei Guns sotto il diluvio universale a Rio erano ancora molto vividi, così come la sensazione di inadeguatezza che avevo provato nel restare come una stupida ad aspettare che Dj tornasse all’hotel.
Riflettendo sulla questione, nella mia mente passavano solamente pensieri contrastanti: se volevo bene a quel ragazzo tanto bello quanto festaiolo, dall’altra desideravo una relazione più normale, se possibile, fatta di quotidianità e di cose semplici, senza per forza dovere passare delle giornate in aereo per vederci.
“Dimmi, che succede baby?” chiese lui, senza cambiare il tono di voce.
“Sai, secondo me…” la voce era rotta dall’ansia. Ero terrorizzata, sapevo che le parole sbagliate potevano rovinare quello che volevo dire, ma alla fine decisi di esprimermi come meglio potevo “le ultime giornate che abbiamo passato assieme sono state difficili, te lo dico onestamente. Voglio dire, affrontiamo la realtà: viviamo a migliaia di kilometri di distanza, non ci vediamo praticamente mai e vogliamo tenere in piedi una relazione?”
“Cosa intendi?”
“Che secondo me non funziona niente… io resto qui a sognare di passare una giornata con te, che invece sei dall’altra parte del mondo e per quanto ne posso sapere io potresti non provare quello che provo io”. Ecco, avevo detto tutto.
Dopo una pausa Dj rispose “Senti, ma sinceramente, cosa ti aspettavi?”
A quelle parole il cuore mi saltò in gola “Ti aspettavi che io stessi in casa a strimpellare canzoni tristi mentre tu non sei qui con me? non voglio dirtelo così, ma guarda che esco la sera, e ho anche incontrato altre ragazze… Penso che sia stato chiaro da subito, questa non è una relazione, almeno non nel senso esclusivo del termine”.
Improvvisamente le cose sembrarono molto più chiare. Ringraziando il coraggio che mi aveva consentito di affrontare quel discorso avevo capito come lui viveva il suo rapporto con me.
“Alla fine, sono stata solo una groupie, o poco più per te?!” urlai, mettendomi a piangere copiosamente.
“Perché ti arrabbi così?” distolse lo sguardo “Gesù, sei solo una ragazzina che crede ancora nel vero amore, svegliati cara. Ti do una notizia: non esiste”.
A quelle parole spensi la video chiamata e il computer, continuando a piangere da sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Domi_Carr