Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Twins _    04/11/2011    2 recensioni
questo è il seguito della one-shot da cui è partito tutto. spero che questa storia vi prenda come sta prendendo me xD e sopratutto spero che mi aiuterete xP sono ben accetti consigli, critiche ecc. ok ora la smetto ! bene leggete
tratto dal brano:
D.M
È stata la mia peggior nemica di sempre e ….
È stata? Perché adesso cos’è? ....Cosa siamo io e la Granger?
Nemici? … bhè non direi!
Amici? … no, non siamo a quei livelli!
Fidanzati? … non sia mai! Io non ho una ragazza fissa!
Amanti?... non ne sono sicuro!
H.G
Ci porterà solo a soffrire.. di nuovo! No, io non voglio più soffrire!
Devo staccarmi prima che io, lui , noi.. insomma prima che diventi importante!
Per lui sono solo una qualsiasi con cui divertirsi.
Per me è solo uno con cui mi sento viva, con cui ritrovo me stessa.
Ma deve rimanere solo questo! Niente di più!... anzi nemmeno! Deve ritornare come prima. Non posso permettermi di mettere in gioco i sentimenti.
Vi ho incuriosito?... Bhè spero priorio di sì!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non poteva essere un addio!
Non poteva abbandonarlo, lasciarlo se non c’era mai stata insieme veramente!


Ma cosa diavolo le passa per la testa? Cos’è successo in quei 10 minuti?

Doveva parlare con Blaise!
Neanche a dirlo che il suo migliore amico si ripresentò in camera.
Zabini gli lanciò un occhiata. Aveva già capito che qualcosa non quadrava ma lasciò correre!

Un problema alla volta!


«Allora Bla', che c’era di così importante?»
Si svaccò sul letto mentre Zabini percorreva la stanza.
«Senti Draco … io .. io ti devo chiedere una cosa!»
Draco portò alle labbra una sigaretta. Aspirò e poi disse « Dimmi»
«Bhè ecco io… si insomma. Ok vado al sodo: cosa penseresti se uscissi con una Grifondoro?»
Draco si strozzò con il fumo
«Blaise ma sei impazzito?? Vuoi per caso farmi venire un infarto! O santo Merlino e Morgana!!
E per Salazar ma che domande sono? »
«Draco la domanda è semplice cosa penseres..»
«Si si ho capito.»


Cosa penseresti se uscissi con una Grifondoro?
E ora che dovrei dirgli : “No Blaise non dire idiozie mi farebbe schifo” quando io e la Granger abbiamo fato fuoco e fiamme tra ieri e oggi?
No, sarei un ipocrita.
Di Blaise mi posso fidare.
Dovrei dirglielo.
Ma dirgli cosa? Cosa siamo io e la Granger?
Nemici? … bhè non direi!
Amici? … no, non siamo a quei livelli!
Fidanzati? … non sia mai! Io non ho una ragazza fissa!
Amanti?... non ne sono sicuro!
È assurdo mi chiede di baciarla, ci ritroviamo al lago e parliamo, poimi chiede di “aiutarla”, passiamo una notte indimenticabile e la mattina non riusciamo a levarci le mani di dosso e poi… poi se ne va così !

«Draco, allora?»
«Che ? .. A si scusa la domanda bhè vediamo.. Blaise tu cosa faresti se ti dicessi che io e la Granger andiamo a Letto insieme?»
Sul viso di Blaise si allargò un enorme sorriso
«Lo sapevo!! Io lo sapevo che alla fine vi sareste innamorati!!»
«Blaise ma che cazzo dici? Innamorato non esiste nel mio vocabolario!! E Poi è una situazione IPOTETICA!»
«Ok allora, IPOTETICAMENTE si intende,da unaparte ti piglierei a pugni! Hermione è una mia amica. Però dall’altra … sarei contento perché finalmente avresti trovato la ragazza giusta. Quella che ti sa zittire, che ti rimette al tuo posto, che ti fa brillare ogni volta che le parli e quella che ti insegnerebbe ad amare davvero!»
«Lo pensi sul serio?»
«Si … e ora raccontami come è iniziata questa cosa tra te e Hermione!»
Draco lo guardò.
Blaise era incredibile!
Decise di accontentarlo. Si sentiva in vena di confidenze.
«Tutto è iniziato ieri….»
Gli raccontò tutto per filo e per segno: del bacio nel corridoio quando lei piangeva. Delle sensazioni che aveva provato.
Della chiacchierata al lago e della richiesta della grifona.
Della notte passata insieme e della mattina che era seguita.
«Ahahahahah…. Davvero era nella doccia stamattina?? Ecco perché eri strano! Ahahaha! Questa poi…»
Blaise guardò l’amico. Mancava qualcosa ..se lo sentiva!
«Draco, cos’è successo dopo che sono andato via?»
«Mi ha lasciato. Lei mi ha detto addio! Senza un motivo.
Semplicemente mi ha baciato, poi piangendo mi ha detto “ci vediamo Malfoy” ed è scappata via.»
«Draco..come ha fatto a lasciarvi se..»
«se non stavamo insieme?.. non lo so Blaise! Però quando se n’é andata mi sono sentito.. vuoto. Mentre con lei, nei momenti passati insieme mi sentivo in pace con me stesso… ma quando se n’è andata..»
«Si ho capito cosa vuoi dire ,Draco. E questo non ti fa credere che magari ha avuto solo paura.»
«Paura di cosa, Blaise?»
«Questo devi chiederlo a lei..»
«È assurdo… .. siamo solo andati a letto insieme, niente legami!»
«Draco devi solo prlarle..e capire cos’è successo.»
«Si certo Blaise.. poi le scrivo una poesia d’amore! Ma che stai dicendo! Non sono di certo io quello che ci perde!»
«Tu dici? …. Ne sei così sicuro?»


No,  per niente!


«Assolutamente si!»
Blaise gli lanciò un occhiataccia. Non solo prendeva in giro se stesso ma anche il suo migliore amico! Ma Draco decise di far finta di niente.
«E tu Blaise.. con chi stai “uscendo”?» disse scandendo l’ultima parola
«O questo non te lo posso dire!»
Draco lo fisso stralunato.


Blaise mi ha sempre detto tutto! Sono io quello che di solito“omette”!
Questa già non mi piace!


«Ti posso solo dire che sta diventando qualcosa di più. »
«Da quanto va avanti?»
«Un mese..»
«UN MESEEE?? Blaise… hai una storia con una ragazza da UN MESE e me lo dici ADESSO ??»
«Ma lei è diventata importante solo da poco tempo e… oh Draco !! Senti volevo dirtelo prima ma… non ne ho avuto modo!!»
«Va bene… lasciamo stare.» sbuffò.
«Prima o poi mi dirai chi è ?»
«Si. Ma ora devi parlare con Hermione. Tu non sai cosa le è successo!»
«Perché tu si?»
«SI! Ma non provare a guardarmi in quel modo … mi dispiace ma sarà lei a dirtelo!» dicendo ciò si alzò e se ne andò.
 Draco rimase sdraiato sul letto a pensare



Maledetto Blaise… lo sa che  sono curioso e ora.. voglio sapere cosa le è successo.
Forza Draco, fatti coraggio.. si va alla torre di grifondoro!
Possibile che nel giro di due giorni, quella ragazza mi ha sconvolto la vita più di quanto non abbia fatto in 7 anni?



Eppure lei se n'era andata da poche ore e lui già sentiva la mancanza del suo corpo esile tra le sue forti braccia. le mancava come l'aria. Senza non respirava, non viveva.

Twins _
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Twins _