Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |       
Autore: 8giusy8    05/11/2011    0 recensioni
Presto verrò a prenderti.
Erano queste le parole che rimbombavano nella testa di tutti al Ris, il lupo era tornato e voleva vendetta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8 del mattino... e tutti erano già al Ris.
la giornata passava abbastanza serena ma tutti erano impegnati alla ricerca di Mario Pugliese,
Ghiro con i suoi softwere a controllare il telefono di Lucia, Emiliano e Bianca analizzando le cartelle cliniche, Bart con una cartina di Roma in mano evidenziando le possibili vie di fuga..orlando e Lucia nell'ufficio del capitano analizzando la traccia audio della telefonata del lupo.
O: Non riusciamo a cavarne piedi... non c'è nessun rumore di sottofondo da analizzare! 
L: Dai, non preoccuparti.. qualche traccia l'avrà lasciata!!
O: Non posso non preoccuparmi, lo sai, stiamo parlando di te....della tua vita...di noi.... non gli permetterò di farti del male.. stanne certa!
L: Lo so, so che devo stare tranquilla con voi, non mi fate fare nemmeno un passo da sola -sorride lucia guardando Orlando, che le sorride a sua volta.
In quel momento entra Ghiro, deluso dice a Lucia che dal suo cellulare non è venuto fuori niente... la conversazione è durata troppo poco per    poter localizzare la cella..
G: Mi dispiace lucia avrei voluto fare di puù, ho provato di tutto ma niente..
L: Va bene dai Ghiro, dobbiamo solo aspettare che si rifaccia vivo a questo punto..
G: Senti, stavo pensando che per una maggior sicurezza è meglio se qualcuno dorme con te, insomma ci diamo i turni... giusto per stare tutti più sereni. 
L: Non c'è bisogno daniele, sono in grado di cavarmela da sola lo sai.. 
G: si lo so, ma per favore... 2 persone sono meglio di una no? e poi se non mi dai il consenso parlerò con Abrami che sicuramente ti manderà due uomini della territoriale...Preferisci loro a noi?- sorride Ghiro facendo sorridere anche Orlando e Lucia.
L: Va bene, Va bene... ma non Milo deve stare con Giada e Marika non le vede mai.. 
G: allora facciamo così: primo turno io, poi domani ci pensiamo! Intanto vado a prendermi dei vestiti a casa..a dopo Capitano! -la saluta con una carezza e lascia il suo ufficio.
O: Passerai la notte con Ghirelli eh? devo preoccuparmi?
L: no, non devi preoccuparti...anzi stasera ne approffitto per dirgli di noi.. così la smetterà di chiederti dove passi le notti e anzichè fare questi turni per sorvegliarmi potrai stare tu con me...se ti va..
O: Ma certo che mi va... non riesco più a mentire a Ghiro, almeno così stiamo più sereni entrambi..... ehi, però tu stai tranquilla... non voglio vederti così pensierosa..tutto si sistemerà - le dice accarezzandole il viso.
L: Lo spero.. quando tutto sembra andare per il meglio deve sempre succedere qualcosa...comunque...sono contenta che mi devi sorvegliare da domani - sorride guardando orlando negli occhi, e lui davanti a quel sorriso meraviglioso non riesce a non avvicinarsi a lei per darle un bacio a fior di labbra che in quel momento valeva più di mille parole.
Ecco di ritorno Ghiro.. con la sua sacca, pronto per proteggere il suo capitano... i due salgono in macchina e dieci minuti dopo sono a casa di Lucia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: 8giusy8