Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    05/11/2011    2 recensioni
Mary Alice Brandon, 17 anni si trasferisce da New York alla fredda Forks per andare a vivere con il padre, Andrew, dopo la morte della madre in un incidente.
I suoi si sono separati 8 anni e fa e lui si è rifatto una vita risposandosi tre anni fa e adottando quindi la figlia della sua nuova moglie, riconoscendola anche come sua figlia.
Forks, è l’opposto di NY ed Alice inizialmente è spaesata, qui conosce Bella, con la quale fa subito amicizia fino a diventare la sua confidente.
Oltre a lei fa conoscenza dei Cullen, il cui padre è collega del suo all’ospedale.
Tra loro ci sono Edward e Jasper, che sono i ragazzi più ambiti della scuola, oltre ad essere i più stronzi.
Bella sono anni che rifiuta Edward, ma lui non demorde e Alice viene subito notata da Jazz, con il quale inizierà un rapporto di amicizia, nonostante la reputazione del ragazzo ma anche di ossessione per l'altro per poi trasformarsi in amore.
Ma lui nasconde un segreto, che lei verrà poi a sapere e .....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              @Lalayasha

15-

“Ciao Kate, a cosa devo la tua visita?”
“Non è di certo una visita di cortesia, se è quello che pensi”
“Lo avevo capito, tu sei tutto tranne che cortese … perciò dato che mi stavi distruggendo il campanello mi dici per favore, cosa vuoi?”
“Prendi una giacca, facciamo due passi qua fuori … ti devo parlare”

Cosa vorrà mai da me?!

Senza farmi troppi pensieri in testa, entro in casa e prendo mia sorella e il mio cappotto, per poi accompagnare Rachel da Bella.
“Tesoro vado a fare due passi con questa ragazza, sono subito da te, di a Bella di chiamare la mamma e avvisarla che sei da lei, così non si spaventa se torna e non ti trova ok?”
“Va bene Aly, lo facciamo subito a dopo”
“A dopo”

Ringrazio Bella, per tenere mia sorella e avendo visto con chi devo parlare, ovviamente mi dice di fare attenzione.
La rassicuro e una volta che loro sono entrate, raggiungo Kate che mi sta aspettando.
“Era ora ,pensavo non te la sbrigassi più”
“Scusa, ma sai com’è ho una sorella piccola e devo pur lasciarla a qualcuno dato, che mio padre e sua moglie non sono in casa”
“Si va bene, queste scene melodrammatiche mi piacciono poco, andiamo devo parlarti e non ho tanto tempo”
Non le rispondo più e la seguo, andiamo al parchetto che c’è li vicino.
“Cosa c’è tra te e Jasper? La scorsa notte so che non è tornato a casa e ho intuito che fosse rimasto con te”
Avevo immaginato, che il discorso sarebbe finito su di lui, quindi sono preparata.
“Quello, che c’è tra me e lui non credo ti debba interessare”
“Invece si dannazione … lui dovrebbe essere il mio compagno della vita e invece cosa fa? Si innamora della prima ragazza che incontra”
“Kate perdonami, non ti sto seguendo”
Lei capisce che non la sto capendo, così fa un respiro e poi mi parla.
“Alice io non ce l’ho con te dico sul serio, è solo che i miei genitori mi hanno immaginata sposata con Jasper e non voglio deluderli”
Ecco il famoso segreto riguardante Kate, quasi mi fa pena.
“Ho capito, ma tu lo ami Jasper?”
“La verità è che più che amarlo, gli voglio bene come un fratello,anche se tra noi in passato abbiamo avuto incontro non proprio fraterno.
Ma da quando sei arrivata, non è più uscito con nessuna ragazza  e nemmeno con me, questo significa solo una cosa, perché non è da lui”
“E sarebbe?”
“Si è  innamorato di te Alice, ma per quanto io desideri che lui sia felice con te, non posso fare in modo che questo accada”
“Non capisco, sei felice che lui abbiamo trovato l’amore ma non vuoi che accada perché?”
“Non posso dirti tutto ma pensa a quello che ti ha detto Alex della riserva, un fondo di verità in quella leggenda c’è … Se sono venuta qui era per assicurami che tu fossi davvero innamorata di lui e lo sei, quindi ti dico, stai lontana da lui  e un'altra cosa, lui non deve sapere che io sono stata qui“
Non mi da nemmeno il tempo di replicare che nel giro di pochi secondi sparisce, nel frattempo mi suona il telefono è Jasper.

Ciao Aly

Ehi Jazz

Tutto bene? Ti sento strana

No è tutto ok, tranquillo

Sicura? Lo sai che me lo puoi dire se c’è qualcosa che non va

E’ tutto a posto davvero

Ok , sono un attimo in ritardo, facciamo che ti vengo a prendere direttamente a casa, aspettami dentro

Va bene, ci vediamo a dopo

Ok piccola a dopo

E metto giù il telefono, vado verso casa di Bella, per riprendere mia sorella ma sento uno strano rumore, provenire dal bosco.
Così molto lentamente mi dirigo verso il bosco, ma il rumore che ho sentito prima sembra non esserci più, probabilmente me lo sono solo immaginato.
Così torno verso casa ma quel rumore torna insistente, mi fermo e dopo un attimo davanti a me appaiono tre uomini che non riesco a distinguere bene, vestiti con tre mantelle nere.
Ma chi sono?!

“Tu devi essere Mary Alice Brandon”
A parlare è stato uno dei tre, ma non riuscendo a distinguere le facce può essere stato chiunque.
“Si sono io e voi chi siete?”
“Lo saprai a tempo debito mia cara … adesso devi solo stare in silenzio e venire via con noi”
“Io non vengono da nessuna parte, non so nemmeno chi siete”
“Invece verrai con noi con le buone …. O con le cattive”
Uno dei tre si muove velocemente, non ho mai visto niente di simile mi carica sulle sue spalle, io cerco di liberarmi ma senza riuscirci e alla fine ci rinuncio.
Insieme agli altri due con me sulle spalle, si mette a correre a una velocità mai vista.

Chi sono quei tre e cosa vogliono da me?

Il mio ultimo pensiero va a lui …

Jasper  Ti Amo

Continua …

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze come state??
Eccomi con il capitolo, non uccidetevi vi prego  ma un colpo di scena ci doveva essere, nn poteva filare tutto liscio o no?
Ditemi cosa ne pensate...aspetto i vostri commenti.
Vi dico che stia arrivando alla fine della storia mancano credo 5 capitoli non di più, vi ringrazio per seguirmi sempre.
Al prossimo aggiornamento.
Sabry
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry