Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ParanoidxX    05/11/2011    12 recensioni
-Perché hai paura di me?-
-Perché siete un soldato e io sono ebrea-
Lui un soldato e lei ebra.
Era come dire : lui alto un metro e ottanta e lei uno e sessantacinque.
Perché avrebbe dovuto importare una differenza così futile?
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Bene ragazze. Siamo giunti all’epilogo. Lo so , non è molto sostanzioso ed è cortissimo ma è così che lo volevo. Breve e conciso , non troppo struggente.
Per quanto riguarda il sequel , vi dirò , il primo capitolo sarà postato domani , Domenica , perché ha bisogno di qualche ritocco dal momento che non tanto mi soddisfa.
Comunque si chiamerà Shadi , quindi non potrete sbagliarvi v.v
. Beh , che dire..
E’ meglio fare un ringraziamento generale :
Grazie a TUTTE , e con ciò intendo non solo coloro che hanno sempre commentato o commentato sporadicamente ( a cui comunque vanno i doppi ringraziamenti , perdonatemi ) ma grazie anche a coloro che hanno sempre letto nell’ombra e inserito la mia storia nelle seguite.
Insomma grazie a tutte voi che mi avete spronato a giungere all’epilogo.
Ci vediamo presto , promesso!






Der ruheraum




Aprile , 1954.
Lipsia.


Da quel felice e tragico giorno trascorsero ben dieci anni.

Bill non li aveva mai abbandonati , neanche dopo la morte , Tom continuava a sentirlo nel cuore e al suo fianco.

Il regime di Hitler , ormai arrivato al culmine della pazzia , crollò con la stessa brutalità con la quale si era imposto. Gli ebrei , coloro che erano riusciti a sopravvivere all’inferno , furono liberati dagli Americani e ricondotti alle loro rispettive vite.

La guerra era cessata ed era solo un lontano e sbiadito incubo.

I campi di concentramento erano rimasti intatti ma vuoti.

Le camere non erano più piene di urla.

Erano divenute camere silenziose. Der ruheraum , che , in tedesco , significa proprio camera del silenzio. Nessuno ne voleva più parlare ma non era neanche permesso dimenticare.

E comunque, nonostante tutto , Tom e Annerie non tornarono mai più a Berlino.

La loro casa , situata nelle campagne di Lipsia , era ormai divenuta la culla della loro famiglia.

Aveva visto nascere Suri , nome che in ebraico significa principessina , e Jörg , nome tedesco , quello che Bill avrebbe voluto tanto dare a un suo eventuale bambino.

Si viveva un tranquillo pomeriggio , forse un po’ particolare rispetto agli altri : mentre Tom e il suo figlioletto erano a giocare in giardino , Suri occupata con le sue prime faccende domestiche , dal momento che aveva già compiuto i dieci anni , una Annerie , ormai donna matura , stringeva tra le braccia una creaturina avvolta in una copertina rosa confetto.

Raha , la terza ed ultima arrivata.

Raha significa , sempre in ebraico , felicità.

Quella felicità che si era insinuata nelle loro vite e che mai li avrebbe abbandonati.

Quella felicità figlia di sacrifici , sofferenze e dolori.

Quella felicità tanto agognata e che a pieno stavano vivendo da dieci anni.

-Sull’attenti- Tom impartiva ordini ridendo , giocando.

Non faceva più parte delle ss ma del normale esercito tedesco , raggiungendo , dopo duro lavoro e dedizione , il grado di sergente.

Jörg si impettì quanto possibile , portandosi la manina alla fronte. –Si signore!- esclamò con quel suo tono vivace e infantile.

-Bravo il mio soldatino- sorrise il padre –Allora.. voglio che vai a dare dieci baci alla mamma. Capito soldatino?-

-Si , Herr commandant!- scoppiò a ridere , correndo sulla veranda che incorniciava l’ingresso. Salì quei pochi gradini , Annerie era seduta al tavolino in vimini a cullare la sua nuova bimba.

-Mamma , ordini del sergente-

-Si?- la donna alzò lo sguardo , sorridendo divertita –E quali sono questa volta?-

-Dieci baci!- esultò , sporgendosi per baciarla tante volte sulla guancia.

Nel frattempo Tom li raggiunse.

-Nove..dieci! Papà- il bambino si girò verso il padre , un sorriso smagliante e sguardo vispo –Allora , che altro devo fare ora?-

-Niente soldatino.- l’uomo si sporse un po’ per scorgere, poco distante , Suri impacciata nel stendere i panni allo stendino esterno , in giardino –Anzi.. qualcosa puoi fare. Vai ad aiutare tua sorella , mh?-

-Ma..-

-Su forza soldatino. Vuoi diventare sergente si o no?-

-Agli ordini!- era un buon metodo per spronarlo ad obbedire quello.

Ridacchiò nel vedere il figlio correre verso la primogenita e , dopo , andò a sedersi accanto a quella che ormai era sua moglie.

-Ciao- sorrise , sporgendosi per baciarle le labbra.

Raha , con i suoi grandi occhi azzurri , lo scrutò , schiudendo le labbra e muovendo un po’ le manine strette in due pugnetti.

-Le sei mancato vedo- commentò Anastasiya , anche se da tempo non veniva più chiamata così , posando delicatamente la piccola tra le braccia del padre.

-No piccolina , sono qui- la strinse al petto , piegando appena la testa per baciarle la fronte.

Si respirava un clima così sereno e spensierato , come se si stesse vivendo una favola.

Ed effettivamente quella era una favola.

Era la loro favola.

E sempre lo sarebbe stata.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ParanoidxX