Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan89    05/07/2006    6 recensioni
Bene bene bene! La mia prima ff in onda su EFP, spero siate comprensivi quando la leggiate, mi aspetto i commenti, mi raccomando!!! OK, primo: il titolo non c'entra poi molto, dato che non sapevo cosa scrivere ciò messo questo, secondo: la storia è ambientata temporalmente dopo la sconfitta di Naraku, invece tratta dei sentimenti dei quattro protagonisti (InuYasha\Kagome; Miroku\Sango) e delle difficoltà che incontreranno sul loro cammino dato che ancora devono recuperare tutti i frammenti della sfera...lo so che Naraku è morto e tutto doveva tornare normale, ma che ci potete fare, io devo complicare sempre le cose...A presto e...BUONA LETTURA!!!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Nuovo personaggio, Sango
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
£=…UNA STRADA DIFFICILE…

£=…UNA STRADA DIFFICILE….=£

 

 

 

Scusate il ritardo, ecco il 9° cappy!!!! In fondo i miei commenti ^^

 

Buona lettura!!!

 

 

 

Inuyasha insieme al monaco si voltarono e andarono verso Kagome, che vedendola sdraiata per poco non gli veniva a tutti e due, ma ad Inuyasha maggiormente, un colpo...così fece uno scatto verso di lei, la prese in braccio, e constatando che era solo svenuta, si rassenerò e tutti si diressero verso il villaggio, ma dato che questa volta erano a piedi, dato che Kirara era ancora svenuta e Inuyasha non ce la faceva a trasportare tutti sulla schiena, e dato che era quasi il crepuscolo decisero di passare la notte nella prima grotta che avrebbero trovato...

Così camminando, (anzi, meglio dire trascinandosi, data la stanchezza di tutti...) poco più di tre minuti trovarono una piccola grotta che a loro sembrava perfetta per passare la notte...dato che erano tutti molto stanchi e che non ce l'avrebbero fatta ad affrontare qualche altro demone, che probabilmente li avrebbe attaccati quella notte, il monaco appese molti sigilli anti demone sui bordi "dell'entrata" della grotta in modo che quelli che fossero stati dentro non potessero uscire e quelli che si trovavano fuori, non potessero entrare...

Non appena si sedettero i due umani si addormentarono subito, Miroku sdraiato per terra con sango a suo fianco, che appoggiava la testa sul suo petto che le cingeva la vita e Kirara tra le braccia dell'amica...

Inuyasha si era messo seduto a gambe incrociate con Kagome appoggiata sul suo petto e cingeva anche lui la sua vita in modo da non farle perdere l'equilibrio, dato che non poteva far affidamento sulle sue gambe (di lei si intende ndme)...guardando i due piccioncini, Inuyasha stava per fare lo stesso, ovvero addormentarsi, se non fosse stato per qualcosa che iniziava a muoversi sopra di lui...era Kagome che si stava svegliando...

Non appena fu sveglia, stava per chiedere dove fosse e cosa fosse successo, quando si girò e vide Inuyasha che la stava abbracciando ed i loro visi erano molto vicini, al che si può dire che si fosse mimetizzata col karinjou di lui...

Inuyasha, che la vide arrossire così gli scappò una piccola risata che non sfuggì alla ragazza cha, anche se per finta, si arrabbiò...

 

Kagome: Cosa c'è da ridere?? Non sei divertente...>//<

Inuyasha: Scusa, è soltanto che vederti arrossire così all'improvviso e senza una ragione, mi ha fatto ridere tutto qui...

Kagome: Come senza una ragione, non vedi come mi hai messa?!

Inuyasha: Perchè, non sei comoda?

 

Se prima Kagome era del colore del kimono di lui, ora era sul viola acceso, per la affermazione del ragazzo...

 

Kagome: */////*...si...no....cioè volevo dire....si che....

Inuyasha: Ahaa!! Lo sai che sei proprio bella quando sei imbarazzata?

 

Ora Kagome non ce la faceva più, stava per esplodere, di li a poco sarebbe svenuta per la troppa emoziona...

 

Kagome: SMETTILA!! Uffa...

Inuyasha: Shhh!!! Silenzio, gli altri dormono...li vuoi far svegliare forse?

Kagome: Ops, scusa, non me ne ero accorta...comunque, cosa è successo, dove siamo...

Inuyasha: "Evita il discorso eh? Che furbetta"...Comunque, non appena tutto è finito, tu sei svenuta, forse per le troppe forti emozioni degli ultimi tempi, tuttavia dato che si stava facendo notte e in poco tempo non potevamo raggiungere il villaggio, abbiamo deciso di trascorrere la notte qui...

Kagome: Ah, capisco...comunque, come stanno le tue ferite?

Inuyasha: Tsè, quelli non si possono definire nemmeno graffi, per domani si saranno rimarginati sicuramente vedrai...piuttosto tu, sei ferita da qualche parte?

Kagome: No, almeno che non me ne sia accorta no! (Ci mancherebbe solo che ti ferisci e neanche te ne accorgi ndme)

 

Passarono alcuni minuti di quel tipico silenzio imbarazzante che si ha quando si sa cosa dire, ma chissà per quale strana ragione, aprendo la bocca non si emetta nessun suono...in ogni caso lui prese per primo la parola...

 

Inuyasha: Lo sai, quel demone poteva ucciderti prima...

Kagome: (Abbassando un momento la testa, ma poi per rialzarla subito) Però non lo ha fatto, è finito tutto bene ^^...

Inuyasha: (Stringendo Kagome più a se) E' vero, ma io per un momento ho avuto paura, ho avuto paura di perderti, ho avuto paura che per la seconda volta, io non ti abbia saputo proteggere...mi dispiace...

Kagome: (Appoggiando la sua testa sul suo torace, e guardando davanti a se) Sai, è buffo, ho provato la stessa cosa anch'io quando ti sei frapposto fra me e quel demone, anche io ho avuto per un momento paura di perderti per sempre...cioè, ci siamo appena ritrovati nel senso che ci siamo dichiarati il reciproco amore, abbiamo una vita davanti a noi, una vita che io voglio passare con te, non voglio lasciarti mai, neanche per un secondo Inuyasha....

 

Dicendo questo, voltò il suo viso in direzione di quello dell'hanyou e si avvicinò talmente tanto da rendere minima la distanza che li divideva, tanto che potevano sentire l'uno i respiri dell'altra, questa minima distanza venne annullata da lui che posò le sue labbra su quelle di lei...quello che all'inizio fu un semplice bacio a fior di labbra, si intensificò in breve, lasciando che la lingua di lui potesse penetrare in lei quando quest'ultima avesse dischiuso le labbra, (cosa che non ci volle molto...) e giocare con il suo palato e la sua lingua stessa, sempre stando attento a non farle male con i suoi denti aguzzi...dopo interminabili minuti passati a giocare uno nella bocca dell'altra, anche se a malincuore si separarono...

 

Inuyasha: Ti amo Kagome...

Kagome: Anch'io ti amo Inu-chan....^_^

 

Inuyasha che in un primo momento non aveva capito, appena se ne accorse subito la sgridò...

 

Inuyasha: Quante volte ti devo dire di non chiamarmi così...

Kagome: Tante Inu-chan, tante...

Inuyasha: Tsè...ormai ci rinuncio...ti autorizzo a chiamarmi così, ma non ci prendere la mano...e se incominciano anche Sango e Miroku, allora non se ne fa più niente chiaro?!!

Kagome: D'accordo Inu-chan...buonanotte...anche se ho dormito un pò sono ancora molto stanca...

Inuyasha: Riposati allora, non devi affaticarti...buonanotte amore...

 

Inuyasha poco prima di addormentarsi, accarezzò i capelli color ebano della ragazza ormai già tra le braccia di Morfeo...lei a quel tocco si strinse ancora di più all'hanyou si sentiva cullata da quella carezza così dolce...

Dopo tutte queste attenzioni rivolte alla sua amata, anche Inuyasha seguì l'esempio degli amici, ed infine si addormentò anche lui...

 

 

E anche questo cappy è finito!!! Vi chiedo ancora scusa per il clamoroso ritardo, ma la fantasia sembra avrmi abbandonato…ç_ç…infatti avete visto come è corto il cappy??? Chiedo ancora scusa…

 

Quindi passo all’angolo dei ringraziamenti:

 

Luchia nanami: Grascie bella!!!!! Recensisci sempre, mi raccomando ^^ Ciao…tvtttttttttb!!! Bacioni!!!

 

Elychan: Lo so che Kaggy ha fatto poco o niente, ma l’emozione è stata tanta e…vabbè, ti dico come stanno le cose: sta lavorando tanto nella mia ficcy, la sto schiavizzando ed è svenuta,ho solo colto l’occasione :P (come sono brava eh?! ^_________^) comunque, grazie per il commento…ciao! Tvttttb!!! Bacioni!!Continua a recensire!!!^^

 

Sanghina: Grazieeeeeeeeeeeee!!!!! Ciao…tvtttttb!! Bacio!!Recensisci ancora!!!^^

 

Raska81: Una nuova che recensisce!!! Che bello!!! Grazie! Comunque, ci vorrà un po’ perché la mummi..emm Kikyo si tolga dalle scatole ^^ !!! Ciao tvtttb…kiss!!! Continua a recensire!!^^

 

Vi_Sa: Grzie anche a te per il commento, anche tu sei nuova!! Mi fa superpiacere!!!! Lo so che vorreste tutti la morte dalla morta, ma ci vuole ancora un po’!!!! Ciao…tvttttb!! Kissssssssss!!!! Recensisci semx!!!^^

 

Ringrazio ovviamente, anche chi ha solo letto!!!! Al prox cappy, spero che continuate a leggere ciò che la mia mente malata riesce a produrre ^^

 

CIAO!!!! Kagome_chan89

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan89