Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    05/11/2011    1 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colpevole

Timeline: tredicesima puntata della seconda stagione

Il viso di Caroline è teso, quando gli apre la porta: le labbra sono serrate, mentre i suoi occhi lo stanno accusando. Aspetta, rabbiosa.

Tyler mette insieme una manciata di parole per spiegarle che non aveva idea che la caccia al vampiro di Jules sarebbe iniziata proprio da lei. Ma a Caroline questo non sembra interessare: -Lo sai cosa mi hanno fatto?- gli domanda e la risposta che Tyler riesce ad elaborare suona ancora più misera quando arriva la sua obiezione. - Ho mentito per proteggerti!

In quel momento Tyler realizza che per questa sera, Caroline non gli concederà attenuanti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina