Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    05/11/2011    1 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza dimora

Timeline: Ambientata nella quattordicesima puntata della seconda stagione.

Stefan gli ha rivelato che per spezzare la maledizione del Sole e della Luna, Elena dovrà morire. E Jules ha confermato.

Solo perché ormai lui sa.

Tyler non capisce più niente. O forse, per la prima volta, è tutto chiaro.

Mystic Falls non è più il suo posto.

Quella stessa sera, lascia a sua madre una lettera; passa da Matt per spiegargli la verità, per quanto possibile e gli confida di essersi innamorato di Caroline.

Ma che lei è innamorata di lui, e se lo merita.

Poi va a casa di Caroline, per vederla un’ultima volta.

Senza che lei sappia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina