Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    05/11/2011    2 recensioni
Forse il destino può essere cambiato.
Sesta classificata al contest "Seven drabbles days- Here again"
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono anche io V

V.


Quella ragazza sorride moltissimo.

Ti piace il modo in cui sorride: piega le labbra all'insù e i suoi occhi si aprono più del solito, rivelando due pozze grigio argento. Tutti la chiamano Lunatica, le ridono dietro per le sue teorie bislacche, ma a te sta simpatica. E' molto intelligente, e spesso è l'unica che ti ascolta davvero. Siete due pezzi diversi che il destino ha deciso di voler mettere insieme a tutti i costi, in un puzzle più ampio. Non è amore quello che provi, è qualcosa di più grande.

L'amicizia è l'amore senza le sue ali [1]” le dici, balbettando un poco.

Tranquillo,” risponde, sorridendo ancora. “Le ali non servono: non ce le hanno neanche i Ricciocorni Schiattosi!”

[121 parole]

Note autrice:

Ed ecco che Luna fa la sua comparsa! Neville e Luna iniziano ad essere amici nel quinto anno, e per questo ho deciso di incentrare la drabble sul loro rapporto. Li adoro, sia come amici, che come qualcosa di più *_* Luna comunque dice esplicitamente nel libro che i Ricciocorni Schiattosi non volano, ed io ho usato questa dichiarazione per inserire la frase che mi era stata assegnata. 

[1] George Gordon Byron

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ray08