Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Kagura94_    05/11/2011    6 recensioni
ho deciso di scrivere una ff sulla mia coppia preferita di Soul Eater ovvero MakaxSoul.
cercherò di mantenere i caratteri dei personaggi il più possibile, ma sotto alcuni aspetti dovrò lievemente cambiarli...spero che vi piaccia e spero che siate in tanti a recensire, sia con commenti positivi che con commenti negativi, accetto tutto senza problemi, adesso vi posto un pezzettino del primo capitolo:
"Le strade erano buie dato che il sole era già calato da un bel pezzo lasciando spazio alla luna, sembrava tutto tranquillo dalle finestre delle abitazioni uscivano fiochi raggi di luce artificiale proveniente da qualche lampadina, in un bar alcuni uomini seduti ai tavolini fissavano costantemente la televisione che stava trasmettendo una partita di calcio.
C'era silenzio, molto silenzio...forse perfino troppo silenzio..." per sapere come continua leggete tutti i capitoli che posterò :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1. una missione come le altre, diciamo...
Quella mattina Maka e Soul furono convocati da Shinigami e gli fu assegnata una missione, come sempre avrebbero dovuto mietere l'anima a qualcuno, così
presa la moto Soul e Maka partirono per la loro missione, il posto dove erano diretti non era poi così lontano da Death City quindi ci misero poco ad arrivare, Soul spense la moto e poi scesero per iniziare l'ispezione della piccola cittadina in cerca del loro nemico.
Le strade erano buie dato che il sole era già calato da un bel pezzo lasciando spazio alla luna, sembrava tutto tranquillo dalle finestre delle abitazioni uscivano fiochi raggi di luce artificiale proveniente da qualche lampadina, in un bar alcuni uomini seduti ai tavolini fissavano costantemente la televisione che stava trasmettendo una partita di calcio.
C'era silenzio, molto silenzio...forse perfino troppo silenzio...
< Soul, non ti sembra strano? > chiese Maka insospettita da tutta quella quiete
< che cosa? > rispose lui soprappensiero
< tutta questa quiete, non ti sembra strana? >
< beh, un pò si ora che me lo fai notare...è tutto troppo calmo... > le rispose insospettito a sua volta < sarebbe meglio se salissimo su un tetto, tanto per osservare la situazione a 360°, che ne dici? > aggiunse lui
< concordo con te, andiamo! > così spiccarono un elegante salto e salirono sul tetto dell'abitazione più alta che vedevano accanto a loro.
Si aggiravano su quel tetto guardando ovunque, in guardia, come se il nemico potesse spuntare dal nulla in qualsiasi momento.
< mhuahahahaha! > un'improvvisa risata riecheggiò improvvisamente nell'oscurità e qualche attimo dopo si trovarono davanti proprio quello che stavano cercando, ovvero il loro "nemico".
< fermo là! sono qui per mieterti l'anima! > gridò Maka < Soul, trasformati in falce! > aggiunse lei
< Subito! > e detto fatto la figura del giovane scomparve trasformandosi in falce.
Il combattimento durava oramai da qualche minuto, il loro nemico non era poi così forte, avrebbero potuto farlo fuori in poco tempo se avessero elaborato una strategia, così di comune accordo i due si fermarono per pensare sul da farsi, il nemico si avvicinava, Maka si proteggeva con la falce, ma nonostante tutto non poteva far altro che indietreggiare un passo per volta per guadagnare un pò di tempo quando...
continua...

1. una missione come le altre, diciamo...

Quella mattina Maka e Soul furono convocati da Shinigami e gli fu assegnata una missione, come sempre avrebbero dovuto mietere l'anima a qualcuno.

Così presa la moto Soul e Maka partirono per la loro missione, il posto dove erano diretti non era poi così lontano da Death City quindi ci misero poco ad arrivare.

Soul spense la moto e poi scesero per iniziare l'ispezione della piccola cittadina in cerca del loro nemico.

Le strade erano buie dato che il sole era già calato da un bel pezzo lasciando spazio alla luna, sembrava tutto tranquillo.

Dalle finestre delle abitazioni uscivano fiochi raggi di luce artificiale proveniente da qualche lampadina, in un bar alcuni uomini seduti ai tavolini fissavano costantemente la televisione che stava trasmettendo una partita di calcio.

C'era silenzio, molto silenzio...forse perfino troppo silenzio...

< Soul, non ti sembra strano? > chiese Maka insospettita da tutta quella quiete

< Che cosa? > rispose lui soprappensiero

< Tutta questa quiete, non ti sembra strana? >

< Beh, un pò si ora che me lo fai notare... E' tutto troppo calmo... > le rispose insospettito a sua volta < Sarebbe meglio se salissimo su un tetto, tanto per osservare la situazione a 360°, che ne dici? > aggiunse lui

< Concordo con te, andiamo! > così spiccarono un elegante salto e salirono sul tetto dell'abitazione più alta che vedevano accanto a loro.

Si aggiravano su quel tetto guardando ovunque, in guardia, come se il nemico potesse spuntare dal nulla in qualsiasi momento.

< Mhuahahahaha! > un'improvvisa risata riecheggiò improvvisamente nell'oscurità e qualche attimo dopo si trovarono davanti proprio quello che stavano cercando, ovvero il loro "nemico".

< Fermo là! Sono qui per mieterti l'anima! > gridò Maka < Soul, trasformati in falce! > aggiunse lei

< Subito! > e detto fatto la figura del giovane scomparve trasformandosi in falce.

Il combattimento durava oramai da qualche minuto, il loro nemico non era poi così forte, avrebbero potuto farlo fuori in poco tempo se avessero elaborato una strategia, così di comune accordo i due si fermarono per pensare sul da farsi.

Il nemico si avvicinava, Maka si proteggeva con la falce, ma nonostante tutto non poteva far altro che indietreggiare un passo per volta per guadagnare un pò di tempo quando...

continua...

 

 

 

 

ho deciso di riscrivere per bene questo capitolo dato che era assolutamente antiestetico. E' breve ma penso che incuriosisca parecchio. 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Kagura94_