Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Kagura94_    06/11/2011    4 recensioni
ho deciso di scrivere una ff sulla mia coppia preferita di Soul Eater ovvero MakaxSoul.
cercherò di mantenere i caratteri dei personaggi il più possibile, ma sotto alcuni aspetti dovrò lievemente cambiarli...spero che vi piaccia e spero che siate in tanti a recensire, sia con commenti positivi che con commenti negativi, accetto tutto senza problemi, adesso vi posto un pezzettino del primo capitolo:
"Le strade erano buie dato che il sole era già calato da un bel pezzo lasciando spazio alla luna, sembrava tutto tranquillo dalle finestre delle abitazioni uscivano fiochi raggi di luce artificiale proveniente da qualche lampadina, in un bar alcuni uomini seduti ai tavolini fissavano costantemente la televisione che stava trasmettendo una partita di calcio.
C'era silenzio, molto silenzio...forse perfino troppo silenzio..." per sapere come continua leggete tutti i capitoli che posterò :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Indietreggiava, indietreggiava, doveva guadagnare tempo, doveva pensare, doveva elaborare una strategia, quando...
< AHHHHHHHHHHHHH!! > gridò improvvisamente Maka cadendo dal tetto dell'edificio
< Makaaaaaaaaa!! > Soul, appena tornato alla sua forma umana scese dal tetto con un salto per soccorrere la sua maestra d'armi.
< Maka, Maka rispondimi!! Maka apri gli occhi!!! > Suol gridava ma Maka non dava nessuna risposta
< S...So...ul... > fu l'unica cosa che riuscì a dire.
Era una corsa contro il tempo, doveva portare Maka a Death City, aveva bisogno di essere curata.
Perdeva sangue da un piccolo taglio sulla fronte e da una spalla, probabilmente era la spalla sulla quale era caduta, i danni visibili erano questi a parte qualche livido, probabilmente aveva qualche osso rotto anche se si augurava fortemente di no, era preoccupato, tremendamente preoccupato per Maka.
"fa che non sia troppo tardi, ti prego fa che non sia troppo tardi. Non voglio perderla, eppure non si muove da un pò..." pensava Soul mentre guidava la sua moto con Maka seduta inanimata tra le sue gambe.
"ho sempre giurato di proteggerla, ma stavolta non ce l'ho fatta, ho lasciato che si facesse del male, se solo me ne fossi accorto un istante prima l'avrei abbracciata attutendo la caduta col mio stesso corpo. Che cavolo!! Maka riprenditi, ti scongiuro".
Poco dopo arrivarono a Death City, Soul prese in braccio Maka lasciando cadere la sua adorata moto per terra. Cosa gli importava della sua moto quando la sua maestra d'armi era in pericolo di vita??? doveva correre, correre, correre, su per le scale, a destra e a sinistra per i vari corridoi finchè non trovò l'infermeria scolastica. Non avendo le mani libere si concentrò per non perdere il baricentro e tirò un calcio alla porta spalancandola, < c'è nessuno qui?? questa ragazza ha fatto un volo clamoroso, ha bisogno di essere curata!! rispondetemiiii!!!! > Soul gridava con tutto sé stesso ma nessuno gli rispondeva, non c'era nessuno... "cavolo farò da solo..." pensò, così stese la ragazza su di un letto e iniziò a medicargli la ferita sulla fronte, quando arrivò a medicare la ferita sulla spalla si bloccò un attimo... "cavolo è parecchio gonfia la spalla, o ha qualcosa di rotto oppure...e che cavolo io non me ne intendo più di tanto di queste cose..."
Così qualche attimo dopo Soul decise di uscire per andare a cercare un'infermiera oppure il Dr. Stein... < Maka, aspettami qui, ora ti porto qualcuno! > disse Soul alla ragazza che distesa sul quel letto senza sensi non poteva rispondergli.
Soul correva per la scuola < Dr. Stein!!! dottoreeee!!! > gridava a squarciagola correndo per i corridoi finché non lo trovò. 
Era li, proprio davanti a lui, stava uscendo dal bagno degli insegnanti, < Ragazzo che c'è da urlare così forte? spiegami! > chiese
< dottore Maka si è fatta male, ha perso i sensi da quasi un'ora, eravamo in missione ed è...> spiegò Soul quando venne interrotto da Stein < dimmi dov'è! > ordinò agitato, se non l'avesse curata subito e bene Spirit si sarebbe infuriato... 
< è in infermeria, venga con me! > e insieme iniziarono a correre per tornare da Maka.
< penso che abbia qualcosa di rotto > disse Soul mentre correva, gli mancava il fiato per l'ansia e le forze iniziavano ad abbandonarlo, aveva paura, paura di perdere la persona che amava più di sé stesso...
continua...

2. Il disastro

 

Indietreggiava, indietreggiava, doveva guadagnare tempo, doveva pensare, doveva elaborare una strategia, quando...

< AHHHHHHHHHHHHH!! > gridò improvvisamente Maka cadendo dal tetto dell'edificio

< Makaaaaaaaaa!! > Soul, appena tornato alla sua forma umana scese dal tetto con un salto per soccorrere la sua maestra d'armi.

< Maka, Maka rispondimi!! Maka apri gli occhi!!! > Suol gridava ma Maka non dava nessuna risposta, aveva i lucciconi agli occhi.

< S...So...ul... > fu l'unica cosa che riuscì a dire nell'arco di qualche minuto.

Era una corsa contro il tempo, doveva portare Maka a Death City, aveva bisogno di essere curata.

Perdeva sangue da un piccolo taglio sulla fronte e da una spalla, probabilmente era la spalla sulla quale era caduta, i danni visibili erano questi a parte qualche livido, probabilmente aveva qualche osso rotto anche se Soul si augurava fortemente di no. Era preoccupato, tremendamente preoccupato per Maka.

" Fa che non sia troppo tardi, ti prego fa che non sia troppo tardi. Non voglio perderla, eppure non si muove da un pò... " pensava Soul mentre guidava la sua moto con Maka seduta inanimata tra le sue gambe.

" Ho sempre giurato di proteggerla, ma stavolta non ce l'ho fatta, ho lasciato che si facesse del male. Se solo me ne fossi accorto un istante prima l'avrei abbracciata attutendo la caduta col mio stesso corpo. Che cavolo!! Maka riprenditi, ti scongiuro ".

Poco dopo arrivarono a Death City, Soul prese in braccio Maka lasciando cadere la sua adorata moto per terra. Cosa gli importava della sua moto quando la sua maestra d'armi era in pericolo di vita??? Doveva correre, correre, correre, su per le scale, a destra e a sinistra per i vari corridoi finchè finalmente trovò l'infermeria scolastica.

Non avendo le mani libere si concentrò per non perdere il baricentro e tirò un calcio alla porta spalancandola, < C'è nessuno qui?? questa ragazza ha fatto un volo clamoroso, ha bisogno di essere curata!! Rispondetemiiii!!!! > Soul gridava con tutto sé stesso ma nessuno gli rispondeva, evidentemente perché lì non c'era nessuno...

" Ho capito, farò da solo... " pensò, così stese dolcemente la ragazza su di un letto e iniziò a medicargli la ferita sulla fronte. Quando arrivò a medicare la ferita sulla spalla si bloccò un attimo...

" Cavolo è parecchio gonfia e arrossata la spalla, o ha qualcosa di rotto oppure... E che cavolo !! io non me ne intendo più di tanto di queste cose..."

Così qualche attimo dopo Soul decise di uscire per andare a cercare un'infermiera oppure il Dr. Stein :

< Maka, aspettami qui, ora ti porto qualcuno in grado di curarti. > disse Soul alla ragazza che distesa sul quel letto senza sensi non poteva rispondergli.

< Dr. Stein!!! dottoreeee!!! > Soul gridava a squarciagola con tutte le forze che aveva correndo per i corridoi finché non lo trovò.

 Era li, proprio davanti a lui, stava uscendo dal bagno degli insegnanti, < Ragazzo che c'è da urlare così forte? spiegami! > chiese sfogliatamente Stein

< Dottore Maka si è fatta male, ha perso i sensi da quasi un'ora, eravamo in missione ed è...> spiegò Soul quando venne interrotto da Stein

< Dimmi dov'è! > ordinò agitato, se non l'avesse curata subito e bene Spirit si sarebbe infuriato... 

< E' in infermeria, venga con me! > e insieme iniziarono a correre per tornare da Maka.

< Penso che abbia qualcosa di rotto > disse affannato Soul mentre correva, gli mancava il fiato per l'ansia e le forze iniziavano ad abbandonarlo, aveva paura.

Paura di perdere la persona che amava più di sé stesso...



continua...

 

 

Ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo e che hanno recensito (sia positivamente che negativamente).

Ho cercato di rimediare ai miei errori (spero di aver fatto bene stavolta...) almeno nel secondo capitolo, se trovate ancora qualcosa di errato vi prego

di farmelo notare. Grazie a tutti! recensite in tanti!! spero che anche il secondo capitolo vi sia piaciuto =)

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Kagura94_