Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Peddy    06/07/2006    1 recensioni
Commentare questa opera è difficile. Se invece scrivessi la trama non avrebbe senso, ma scrivo solo una frase che Benji userà alla fine della fic. - Dicono di non amare un angelo, perchè lui può volare e tu no. Io non ho ascoltato, questo consiglio...tu sei il mio angelo e per colpa mia tu sei volata via. Io ho bisogno di te, quindi ti prego, torna da me, perchè sei troppo importante e io ti amo troppo!- Per saperne di più leggetela. Vorrei dire un'altra cosa, questo capitolo non è stato scritto da me, ma da una mia carissima amica, che dopo aver letto il mio primo capitolo (quello che sarà pubblicato come secondo mi ha consigliato di aggiungere questo pezzo...spero che ciò non crei problemi, se ne creà informatemi e provvederò a cancellare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Karl Heinz Schneider, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!  Lo so che mi ero promessa di scrivere una ff e che finalmente l’avevo fatto! E so anche che è passato molto tempo dalla pubblicazione del primo capitolo ma ora sono tornata più decisa che mai e vi metto subito in guardia…non mi fermerete mai!

Ho apportato una piccola modifica al primo capitolo vi consiglio di rilegerla… Mi sono permessa di mettere al fondo la risposta alle vostre critiche spero non crei troppi problemi…un bacione e

BUONA LETTURA

 

Something about us

Capitolo 1:

 …Forse è perché sono innamorato…

 

Hilary Callaghan era arrivata alla Groondwal School. Indossava la sua nuova divisa scolastica. Anche la sua migliore amica Mary Anne Ballak, indossava una semplice divisa scolastica verde ma era comunque splendida e aveva un'aria sofisticata.

- Ciao Ily!- Salutò Mary avvolgendo l'amica in un abbraccio nonostante si fossero incontrate il giorno prima.

- Ciao- le rispose.- Che caldo...solitamente fa più freddo il primo giorno di scuola.-

 

Non erano ancora le 8.30 e il primo sole di settembre emanava una luce intensa, quasi estiva. L'aria era afosa e non c'era un filo di vento.

- Freddo? Forse al Polo Nord!- Replicò Mary - A proposito, hai un aspetto magnifico! Non trovo giusto che voi abbiate la divisa scolastica più bella della nostra...-

 

La Groondwal School aveva infatti due differenti divise una verde per gli studenti comuni e una per gli studenti che facevano parte del gruppo sportivo della Groondwal era quindi speciali. La differenza delle divise consisteva nei colori, i primi avevano la divisa maglia e gonna verde per le femmine e per i maschi verdi erano i pantaloni e la giacca, sotto avevano una maglia bianca, e i secondi maglia bianca fiocco rosso spento e gonna grigia per le ragazze o pantaloni e giacca grigi, e una maglietta bianca

 

-Grazie, anche tu.- Rispose Hilary

 

Mary sembrava una modella. Era alta e qualsiasi ragazza si sarebbe lasciata morire di fame pur di avere un corpo come il suo. lei, invece, mangiava di tutto ed era convinta che dieta era sinonimo di suicidio. Aveva dei morbidi capelli scuri mossi da alcune leggere onde che cadevano fin oltre alle spalle. dovunque andasse la gente si voltava a guardarla, e il fatto era che Mary sapeva di essere una bellissima ragazza e ciò le piaceva.

Mary non giocava a fare l'incredula quando qualcuno le rivolgeva un complimento, anzi, lo accettava senza finti imbarazzi, e non si lamentava mai del proprio aspetto. Ma non si poteva di certo dire che era piena di sé. Viveva la sua bellezza con semplicità e ne capiva i vantaggi.

 

Hilary invece si considerava una ragazza normale, con i capelli castani scalati fino alle spalle, gli occhi scuri, era comunque abbastanza alta, ma differentemente da Mary, Hilary ogni volta che qualcuno le faceva un complimento arrossiva...

 

Le due amiche entrarono nella scuola, ma frequentando sezioni diverse si fermarono davanti alla scale che portavano alle aule che si trovarono al ripiano superiore.

 

- Bhe che fai? vai in classe, Ily?- Chiese Mary.

- Hum...devo parlare con il mister ci vediamo dopo nella pausa pranzo...- Rispose Hilary

- a dopo- aggiunse ancora Mary che si voltò per proseguire, ma si fermò all'improvviso, spalancando la bocca. Hilary si girò verso la direzione dello sguardo dell'amica e  vide un ragazzo sulla scalinata. Mary si girò verso di lei con gli occhi spalancati... - sta venendo qui!- capì Hilary dal movimento delle labbra di Mary.

Hilary alzò le spalle.

 

Il ragazzo si avvicinò con calma e tanta sicurezza, che si poteva leggere chiaramente nei loro occhi, in molti si erano girati a osservare la scena. Lui sorrise alle due ragazze.

 

- E' questa la direzione per l'ufficio della manager della Groondwal?- chiese il giovane.

- Buon giorno Karl!- esclamò Hilary sorridendo al kaiser.

- Allora Ily! Sarai ancora tu la nostra manager?- chiese il ragazzo che accompagnava il kaiser

- Purtroppo dovrò ancora sopportarti- Rispose Hilary con un sorrisino sarcastico a Benjiamin Price.

 

I due si conoscevano solo da qualche mese, da quando la scuola era finita e Hilary era stata richiesta per essere la manager della Groondwal e lei aveva accettato volentieri, mentre Hilary conosceva Karl da un periodo più lungo

 

- Se mai, sono io che ti dovrò sopportare....- rispose altrettanto sarcasticamente Benji.

- No sarò io quello che dovrò subire entrambi, e la cosa non è piacevole…- esclamò Karl

- Bhe, dovremmo andare dal mister ora, se non mi sbaglio ci sta aspettando…- esclamò Benji leggermente imbarazzato…

- Credo anche io - Ribatté Hilary altrettanto imbarazzata

- Ho capito, ho capito volete cambiare discorso…- esclamò sorridendo Karl mentre aveva iniziato a camminare lentamente e alzando le mani…Benji fu il primo a raggiungerlo mentre Hilary rimase altri cinque secondi a salutare Mary che era rimasta a testa bassa per tutto il tempo della discussione, poi anche Ily raggiunse gl’altri.

 

Ogni giorno dopo la scuola Hilary si recava al campo di allenamento della Groondwal per seguire dettagliatamente ogni giocatore, si occupava dei tempi della perfetta catalogazione dei vari documenti, si occupava della salute dei giocatori e ogni tanto anche dei problemi di cuore.

 

La sera verso il tramonto spesso Benji e Karl continuavano l’allenamento sfidandosi ai rigori, e alcune volte tutta la squadra tornava la sera dopo cena ad allenarsi tenuti sott’occhio da Hilary, che non si stancava mai di guardare i calciatori allenarsi e certe volte scherzare.

 

Una sera però Hilary tornò a casa leggermente prima per via di una telefonata molto importante, e diede il compito di chiudere agl’ultimi due rimasti…Benjiamin Price e Karl Schneider che si stavano sfidando ai rigori era come al solito, tiri dal limite dell’area di rigore.

Benji si preparò alla parata e Schneider tirò uno dei suoi più potenti e sicuri tiri, ma il portiere non riuscì a parare.

Benjiamin si alzò da terra dopo il tuffo con l’aiuto di Karl.

 

- Hum, complimenti Karl! Sbaglio o ti vedo più concentrato?- Chiese Benji al amico.

 Karl ci rifletté un po’ su…alzo le spalle ma non rispose…Benji capì…

 

In quel periodo Karl sembrava molto ma molto più concentrato, il motivo non si sapeva, ma non importava questo era un bene per la squadra e non avrebbe potuto nuocerle in alcun modo. Ma lo stesso Karl dentro di se si sentiva confuso…si sentiva confuso perché non riusciva a capire il perché di questa concentrazione.

 

I due giocatori lasciarono il campo e tornarono sulla strada per casa…parlarono di calcio per tutto il tempo fino al ponticciolo, attraversato completamente le loro strade si dividevano…Karl si fermò proprio in mezzo al ponte a guardare i riflessi oro e arancio sull’acqua del fiumiciattolo che scorreva li sotto.

 

- Hey Karl! Non mi hai ancora risposto…- Esclamò Benji appoggiandosi al muretto del ponte in verso opposto a quello di Karl,  e guardando l’amico con la coda dell’occhio.

- Bhe a essere sincero non capisco neppure io…io sono concentrato è vero, ma non proprio sul gioco…penso a lei e così riesco a giocare meglio…come dire è come una musa…- Esclamò Karl mentre il tramonto riusciva a colorare d’oro persino gl’occhi blu del giovane capitano della nazionale tedesca.

Benji chiuse gl’occhi e sul suo volto si formò un sorrisino come se fosse già a conoscenza di tutto.

- E così…- si fermò un attimo – Dietro c’è una lei…- finì. Karl si limitò ad annuire

- E questa lei ti fa da musa ispiratrice…- continuò il portiere ricevendo un altro annuimento.

Ci un momento di silenzio.

- Forse è perché sono innamorato…- disse poi Schneider

- E così sei innamorato di Hilary Callaghan, la nostra manager…-

- Lei mi fa sentire così strano leggero ma concentrato…ogni goal che faccio è per lei…Benji mi sento strano…- rispose non chiedendosi di come avesse fatto a capire

- Su Karl…andiamo a casa…ci vediamo più tardi…- Disse Benji alzandosi e cambiando discorso.

Percorsero il ponticciolo e ognuno andò per la sua strada…

- Benji…- lo chiamo Karl ma Benjiamin non si girò nemmeno alzò la mano e continuò il suo tragitto facendo intendere al kaiser che non avrebbe detto nulla a nessuno soprattutto a Hilary.

 

Continua


Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!  Vi lascio a qualche anticipazione…

- Tu sei innamorato di Hilary vero?-

[…]

- Pronto

- Benji mi ha baciata…

[…]

- Hilary io ti amo!-

[…]

- Ragazzi si è preso una pausa, per un po’ di tempo non verrà più agli allenamenti…[…] Hilary dove stai andando?!-

- Mi scusi mister!-

 

Tutto questo e molto, ma molto altro nel prossimo capitolo intitolato:

TI AMO

 

Volete un consiglio leggete il prossimo capitolo sarà ricco d’emozioni e non dimenticate le recensione belle o brutte che siano….approposito:

 

@    Rossy: Spero che la tua curiosità non sia passata….

@     Clata: Spero di averti dato un po’ di notizie in più ma senza svelare troppo per quello c’è il prossimo capitolo… 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Peddy