Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: yako_chan    05/11/2011    2 recensioni
Se vi piace far soffrire i personaggi di P.Layton quanto me e farli morire nei modi più dolorosi e cruenti possibili, benvenuti.
Dico subito, però, che non mi prenderò la responsabilità di ciò che succederà dopo la lettura.
Che la strage abbia inizio!
Clive ~ Utopia.
Flora ~ Favola.
Luke ~ Kagome.
Hershel ~ Sogno.
Dimitri ~ Gabbia.
Claire ~ Sangue.
[ ATTENZIONE! La storia è momentaneamente sospesa! Vi prometto però che il prossimo aggiornamento non avverrà l'anno prossimo ( XD ). Mi scuso per l'inconveniente e grazie a chi continuerà a seguirmi. ]
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ~ Gabbia

 
Prima porta a destra, girare al secondo corridoio, scendere le scale fino al primo piano.

Con le manette ai polsi, scortato da due energumeni, ti guardi intorno studiando l’ambiente.
La pareti sono grigie, spoglie.
Nell’aria c’è odore di muffa, di polvere.
Nel corridoio regna sovrano il silenzio più cupo, destinato forse a troneggiare per sempre.
Ma chissà perché a te niente di tutto ciò fa impressione.

Neanche sapere che dietro ad una porta color quercia ti aspetta l’inferno.

Ti fai guidare docilmente da quei due gorilla in nero, giri a destra, poi a sinistra, oramai hai perso il conto di tutti i passi compiuti fin’ora.
Il calpestio contro le mattonelle di marmo bianco è l’unico rumore che si ode durante la camminata.
E intanto socchiudi gli occhi, pensando e ripensando a chissà che cosa.

Tic Toc
Tic Toc
Plic Plic
Tic Toc

Giunti davanti ad una porta questo suono si fa ancor più insistente, assordandoti quasi le orecchie, rendendoti il resto del mondo circostante a te muto.
L’uscio si apre, rivelandone il contenuto freddo e buio.
Entri dentro, osservando dritto davanti a te.
Da quel che puoi immaginare, quelle quattro mura saranno la gabbia degli orrori e degli incubi in cui verrai rinchiuso per, forse, il resto dei tuoi giorni.

Tic Toc
Tic Toc

Il tempo è scaduto.

Plic Plic

Il sangue del peccatore verrà versato.











 


 Angolino A.P  ( Autrice Pazzoide )

 
Chiedo venia per il ritardo.
Però, ehi, io ve l’avevo detto, l’avevo scritto pure nel mio account che non avrei aggiornato per moooooooooooolto tempo ù.ù e probabilmente continuerà ad essere così per qualche tempo ( io spero per poco, ma purtroppo credo che durerà tanto T^T  quindi vi chiedo perfavore di avere pazienza e anche di non dimenticarvi di questa mia non sensata raccolta T^T please!! ).
Allora….anche questo capitolo è nonsense ù.ù lo sono tutti XD il nonsense evo dire mi riesce meglio da scrivere…mhà, sarà perché ho una mente contorta XD
Stavolta ho provato a farlo ( il capitolo ) un po’ più elaborato, spero che vi piaccia ^^’’’
Con questo concludo il my angolino A.P , alla prossima e, mi raccomando, RECENSITE ù.ù non solo perché voglio sapere cosa ne pensate, ma anche perché consigli e company sono ben accetti ù.ù e soprattutto, recensire non uccide, ricordatevelo!!  

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan