Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pokemaster90    05/11/2011    5 recensioni
ciao a tutti spero che la mia storia vi piaccia sono nuova e non ho molta esperienza. Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo il primo a svegliarsi fu Ash, e la prima cosa che vide era Misty che ancora dormiva appoggiata al suo petto, sorrise e la scosse un po’

Ash:Misty..ehi dai svegliati.

Misty: mmm.. giorno.

Ash: giorno. Disse prima di baciarla.

Misty: che buon risveglio. Sorridendo

Ash: ahah,adesso dobbiamo riuscire a capire come scendere da quassù!

Misty: non saprei. Alzandosi e affacciandosi alla porta della grotta.

Ash si alzò e abbracciò la ragazza da dietro.

Misty: ehi Ash lo sai che per scendere potremmo saltare?

Ash: cosa? Ma sei matta?

Misty: no guarda da quassù al terreno ci saranno si e no 1 o 2 metri. Guardando in basso.

Ash. Ok prima vado io poi tu mi segui ok?!

Misty: d’accordo.

Ash cominciò a scendere per la parete e arrivato in fondo fece cenno a Misty di scendere. Quando la ragazza arrivò in fondo sorrise ad Ash e insieme si avviarono verso la città mano nella mano.

Intanto all’hotel

Brock: ma dove sono finiti lo sapevo lo sapevo è tutta colpa mia non dovevo lasciare andare Ash.. mentre fa avanti e in dietro per la stanza. Devo andarli a cercare. E detto questo aprì la porta e andò nella Hall, e vide per sua fortuna i due che rientravano.

Ash. Ehi Brock! Lo salutò

Brock: oh meno male siete sani e salvi temevo il peggio..ehi perché vi tenete per mano?!

Misty: ecco noi..

Ash: si insomma..

Brock: ok ho capito tutto e posso dirlo FINALMENTE!!! E gli abbracciò

Misty: io vado in camera a farmi una doccia ci vediamo dopo. E salì di sopra.

Brock: e bravo Ash, adesso però devi lasciare Jenny.

Ash: si prima mi farò anche io una doccia e poi la chiamerò, ci vediamo in camera. E salì anche lui.

Più tardi

Misty: Ash sei in camera? Non sentendo alcuna risposta abbassò la maniglia ed entrò <> disse imbarazzata coprendosi gli occhi, infatti Ash era appena uscito dal bagno con addosso solo l’asciugamano.

Ash:Misty cosa..cosa ci fai qui? anche lui imbarazzato

Misty: io ecco..l’hotel ha organizzato una festa stasera per l’ultimo dell’anno e io ero venuta per chiederti se ci vogliamo andare.

Ash:ok per me va bene.

Misty: ok allora la festa inizia alle 21.00.

Ash:d’accordo.

Misty:io vado dillo anche a Brock, ciao. E se ne andò.

Ash si vestì e chiamò Jenny. Dopo 10 minuti qualcuno bussò alla porta e il ragazzo si ritrovò davanti Jenny.

Jenny: ciao cucciolo cosa devi dirmi di importante?

Ash. Jenny io ti lascio perché non ti amo.

Jenny. COSATU MI LASCI ?!?! Ma..ma è per Misty non è vero?!

Ash: si,io amo lei mi dispiace!

Jenny: ma come puoi preferire un mostro come lei a me?!!

Ash: non parlare di lei in quel modo hai capito!!!!!!!!! Disse arrabbiato.

Jenny si alzò e se ne andò sbattendo violentemente la porta.

Ash: wow che ragazzina turbolenta!

Brock: qualcosa mi dice che Jenny non la presa bene la rottura. Entrando in quel momento nella camera.

Ash: già..comunque Misty mi ha detto che stasera ci sarà una festa nell’ albergo per l’ultimo del anno.

Brock: d’accordo per me va bene.

Ash: perfetto la festa comincia alle 21.00, adesso vado da Misty ciao. E si chiuse la porta dietro di se.

Nella camera di Misty

Ash: Misty ho lasciato Jenny.

Misty: si lo so!

Ash: come fai a saperlo?

Misty: ho sentito le urla di Jenny dalla mia camera.

Ash: ahha e adesso posso dedicata alla mia ragazza preferita. Avvicinandosi.

Misty: quale ragazza? Bloccandolo con una mano.

Ash: Misty sei tu!

Misty: io non ricordo che tu mi abbia chiesto di diventare la tua ragazza! Ridendo

Ash: d’accordo,Misty vorresti diventare la mia ragazza?

Misty: non aspettavo altro. E lo bacò con passione.

Ash sorrise nel bacio e abbraccio la ragazza.

La sera il trio si avviò verso la festa, mangiarono,ballarono e si divertirono da matti.

Alle 23,59

Ash portò Misty nel terrazzo e l’abbracciò.

Misty: che bella serata vero?

Ash: già soprattutto se stai con la persona che ami.

Misty: quest’anno è stato  davvero ricco di emozioni.

Ash: già e il prossimo spero che lo sarà ancora di più,in senso positivo.

Gli invitati: 5..4..3..2..1. BUON ANNO!!!!!!!!!!

Ash: buon anno amore

Misty: anche a te. E mentre si baciavano i fuchi d’artificio e le valli innevate fecero da cornice ad un amore che sarebbe durato per sempre.

FINE!!!

Ed ecco l’ultimo capitolo spero che la storia vi sia piaciuta, ringrazio tutti quelli che l’anno seguita un bacio. Pokemaster90

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pokemaster90