Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    05/11/2011    11 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
Era sabato sera e finalmente mio padre avrebbe conosciuto Abbie e i ragazzi.
Eravamo tutti riuniti intorno al tavolo in cucina per la colazione e stranamente non era partito nessun battibecco tra Harry ed Abbie,probabilmente erano ancora nel mondo dei sogni entrambi.
-Che ne dite se invitiamo anche Mary?-chiese Zayn addentando un biscotto al cioccolato.
Annuimmo tutti sorridendo.Ormai era cotto di quella ragazza.
-Certo,così mi fa anche compagnia.-commentò Ab sorridendo al fratello.
Finimmo di fare colazione dopo poco e ognuno si rintanò in camera dato che era sabato e nessuno di noi lavorava.
Sistemai un po’ la stanza poi mi avviai in bagno per una doccia calda.
Ritornai in camera e con mia sorpresa trovai Abbie seduta sul letto intenta a leggere uno dei libri che avevo su di una mensola.
-Eccoti,finalmente.-esclamò quando sentì la porta chiudersi.
Le sorrisi aprendo l’armadio.Sentii lo scricchiolio del letto e intuii che si era alzata.
Dopo poco sentii la sua presenza dietro di me e mi voltai dopo aver preso un paio di jeans scuro e una polo bianca.
-Mi accompagni al supermercato dopo?Altrimenti stasera tuo padre rimane digiuno.-chiese abbracciandomi.
-Certo,sarà un onore farti da schiavo con le buste.
Rise per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.
-Sei carina col pigiama rosa con gli orsetti.-commentai guardandola.
Non scherzavo,lo era davvero.
-Grazie,e…con l’accappatoio sei niente male Payne.-ribattè facendomi l’occhiolino.
Le lasciai un bacio tra i capelli ancora spettinati e mi staccai dall’abbraccio.
-Dai vai a vestirti che tra poco andiamo.
-Agli ordini capo!-esclamò correndo verso la porta.
Risi guardandola e una volta che ebbe chiuso la porta mi vestii.
Presi il necessario per uscire e raggiunsi la cucina dove,con meraviglia,trovai già Abbie mentre si allacciava una delle converse nere.
-Un attimo e andiamo.-affermò mentre finiva di creare il fiocchetto coi lacci.
Una volta pronta anche lei,lasciammo la casa e ci avviammo al supermercato più rinomato della città.
Era immenso e se non trovavi una cosa lì,eri davvero spacciato.
Prendemmo un carrello e cominciammo a girovagare tra i vari scaffali mentre decidevamo cosa preparare per cena.
-Che ne dici se risolviamo tutto con una bella lasagna,un po’ di pollo al forno con melanzane,e per dolce un tiramisù?-chiese dopo svariati menù proposti.
-Ottima idea.Poi mio padre adora la lasagna.
-Bene.-commentò sospirando.-Continuamo la spesa và.
Dopo aver preso tutto il necessario per un gruppo infinito di persone,raggiungemmo la coda che c’era alla cassa per pagare.
-Pensi che basti?-chiese Ab preoccupata guardando ciò che avevamo appena comprato.
-Sfameresti un esercito di soldati,Ab.Stà tranquilla.-la rassicurai carezzandole la schiena.
-E’ che sono preoccupata.Se poi non piaccio a tuo padre?
-La smetti di dire sciocchezze?Da come gli parlo di te da qualche mese già gli piaci e poi con la lasagna che preparerai lo farai tu.
Rise leggermente per poi abbracciarmi.Le cinsi le spalle con un braccio mentre con l’altro tenevo il carrello.
-Ti amo Liam.-sussurrò.
-Ti amo anch’io,Ab.
Dopo aver pagato il tutto e aver raggiunto l’auto in quell’immenso parcheggio che era peggio di un labirinto,tornammo a casa pronti per metterci all’opera per la sera.

-Ho chiamato Mary e stasera ci sarà anche lei.-urlò Zayn senza staccare gli occhi dalla tv accesa su MTV,quando rientrammo.
-Per tua grande gioia.-commentai raggiungendo con Ab la cucina.
Cominciammo a preparare la lasagna,o meglio Ab si dedicò a quello,mentre io sistemavo il resto della spesa.
Era mezzogiorno quando Niall irruppe in cucina urlando di avere fame.
-Ehm,Horan mi sono dimenticata il pranzo.-commentò Ab mordendosi il labbro temendo la reazione del biondo.
-Ma come Ab?Lo so che sei abbastanza vecchia,ma che ti scordi già queste cose fondamentali della vita non lo accetto.
Tra quei due ormai si era tutto chiarito.Niall aveva capito di volere solo bene ad Ab,e stava cercando qualcun’altra di cui innamorarsi veramente.
-Bhè scusa allora perché non ci pensi te a queste cose fondamentali?-ribattè puntandogli contro il cucchiaio di legno con cui armeggiava poco prima.
Il biondo rise e lasciò la cucina per poi ritornare dopo poco e annunciare di uscire con gli altri per non morire di fame.
Io e Ab ci arrangiammo con un panino e subito dopo riprendemmo a cucinare.

Erano ormai le sette quando avevamo finito il tutto e anche la cucina era stata ripulita.
I ragazzi erano già pronti e aspettavano i due ospiti seduti comodamente sul divano mentre io e la mia ragazza ci dirigemmo ai piani superiori per una doccia.
Presi poi un paio di jeans scuri,una camicia bianca con un golfino nero,e le converse bianche.
Dopo un’ultima sistemata raggiunsi gli altri in salotto e mi accorsi che Mary era già lì.
Dopo averla salutata scorsi Abbie scendere le scale abbastanza di fretta,impaurita dall’essere in ritardo.
-Sei in orario,sorellina.Vai con calma altrimenti la cena la mangiamo all’ospedale.-commentò Zayn mentre gli altri cercavano di soffocare una risata.
Dopo una linguaccia di risposta di Ab,mi accorsi di quant’era bella quella sera.
Mi ritenevo davvero fortunato.
Il campanello mi distolse dai vari pensieri che mi ronzavano in testa in quel momento,e mi precipitai alla porta mentre i ragazzi si apprestavano ad alzarsi per le presentazioni.
-Bene,papà loro sono i miei amici.Lui è Louis,poi Harry,Niall,Zayn che è il fratello di Abbie;Mary,una nostra amica ed infine Abbie,la mia ragazza.-dissi indicandoli uno ad uno mentre salutavano mio padre.
-E’ un piacere conoscervi,io sono Lucas Payne. Liam mi ha parlato così bene di voi.Prima che mi dimentichi volevo dirvi che sicuramente farò confusione con i nomi e magari chiamerò uno di voi col nome dell'altro,ma sapete sono vecchio ormai.-commentò sorridendo.
-Non si preoccupi,davvero.-rispose Niall a nome di tutti.
-Allora,si mangia?-chiesi sfregandomi le mani.
Annuirono tutti e si avviarono in cucina mentre io aspettai mio padre intento a levarsi la giacca.
-Niente male Abbie.-commentò sorridendo.
-Papà non è bella solo fuori eh,fidati.
-La ami proprio,figliolo.
Sorrisi a quell’esclamazione.Mi piaceva quando la gente capiva i miei sentimenti per lei.
Raggiungemmo gli altri in cucina e occupammo gli unici due posti rimasti liberi.
Inutile descrivere la felicità di mio padre alla vista della lasagna e gli svariati complimenti ad Abbie.
Aveva bombardato i ragazzi di domande,aveva conosciuto tutto di loro in meno di mezz’ora.
Dopo la cena raggiungemmo il salotto e continuammo a parlare di tutto e di più.
Mio padre cominciò a raccontare vari aneddoti della mia infanzia,mai sentiti dai ragazzi,e lì scoppiarono le risate più assolute.
-Mi ricordo quella volta che urlò per la prima volta vedendo un cucchiaio.-disse tra le risate.
-Oh mamma,questa deve raccontarcela.Questo fatto della paura dei cucchiai non mi è mai stato chiaro.-commentò Ab guardandomi interrogativa.
-Ma in realtà non lo sa nemmeno lui perché ha paura di quelle innocue posate.
-E’ strano,e non solo per quello.-commentò sarcastico Harry guardando poi Ab.
Ci mancava la frecciatina.Era stato buono tutto il giorno.
-Bhè comunque,era domenica mattina e lui era ancora mezzo addormentato quando raggiunse me e la mamma in cucina.Io avevo il cucchiaino in mano perché stavo girando il caffè,così lo estrassi dalla tazza e lo puntai verso di lui dicendogli ‘buongiorno!’.Lui cominciò ad urlare come un pazzo e da lì credo sia cominciato il tutto.
Cominciarono a ridere tutti a più non posso insieme a mio padre.Mi avrebbero preso in giro per il resto della mia vita,ne ero sicuro.
-Voi ridete,ma a me questa cosa ha segnato.-commentai storcendo il naso.
Passammo qualche altra ora così,tanto che la mezzanotte era vicina.
-Ragazzi è tardissimo,devo tornare a casa.-affermò mio padre prendendo la giacca.
-Grazie per la splendida serata e per essere venuto,signor Payne.-fece gli onori di casa Ab.
-Figurati,devo ringraziare voi,piuttosto,per l’invito e la splendida serata.Siete dei ragazzi fantastici.
Sorrisero tutti e dopo gli ultimi saluti accompagnai mio padre alla porta.
-Avevi ragione sai?Abbie è davvero una ragazza splendida.Ottima scelta figliolo.
Risi dandogli una pacca sulla spalla per poi accompagnarlo con lo sguardo fin quando salì in auto e partì.
Decidemmo di far rimanere Mary da noi,era tardi anche per accompagnarla e i ragazzi erano tutti sfiniti.
Abbie le cedette la stanza chiedendomi asilo.Proposi di lasciargliela tutta e trasferirmi sul divano per la notte.
-E se invece dormiamo insieme?-chiese facendo spallucce nel bel mezzo del corridoio.
-Buona idea.
Ridemmo entrambi e ci avviammo in camera. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  


  
Ce l'ho fatta!Finalmente ho finito il capitolo e a dirla tutta mi piace. *-*
Grazie ancora per le tante belle recensioni,siete dolcissime.Anche le visite sono molto buone,e questa cosa mi fa piacere.  
Spero che anche questo capitolo vi piaccia,aspetto vostri pareri.
Penso sempre a tante cose da scrivere in questo spazio,poi arrivo qui e mi blocco. çwç
Uffafero! (?)
Vabbè,vi lascio la domanda.
Quale canzone preferite tra What makes you beatiful,Na na na e Gotta be you?
Anche se WMYB rimane quel che è,dato che è la prima,penso che Gotta be you sia stupenda.E' la mia preferita. *-* (Maryah stavolta non mi sono scordata,e ho scritto anche la mia ahhaha)
Ok,ora vado a rintanarmi nel mio angolino buio.
Ciao ciao.  
P.S Se volte seguirmi su twitter sono qui.

freehugs  Ok,dopo OkOk

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap