Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Shaina    06/11/2011    1 recensioni
Caroline e Tyler. Vampira e licantropo. Quando la metamorfosi può avvicinarti al tuo più acerrimo nemico di sempre. Una serie di drabble incentrate sui loro diversi momenti nella serie. ATTENZIONE: le pubblicherò nell'ordine cronologico della serie, anche se l'ispirazione non lo seguirà. Perciò, potrebbe capitare che l'ultima drabble sul sito, non sia effettivamente l'ultima pubblicata.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza scampo

Timeline: Ambientata nella terza stagione, basata sugli spoiler.

Nota: Leggere qua e là per il web che la relazione di Tyler con Caroline sarà come quella di Romeo e Giulietta non è confortante. Ecco cosa ne è venuto fuori. Sì, ho ipotizzato una situazione estrema. Ma mi auguro davvero che non succeda.

Caroline non può credere ai suoi occhi: l’ibrido che Klaus sta mandando contro il suo gruppo è…

- TYLER!

Il ghigno beffardo sul viso dell’Originario le sembra ancora più malvagio, ora: per la prima volta, Caroline capisce come si è sentita Elena quando passare dall’altra parte era toccato a Stefan.

Vorrebbe trovare una via d’uscita, ma la sua mente si rifiuta di collaborare: non sa come salvarlo, questa volta. Si para di fronte a lui, facendo cenno agli altri di non interferire.

Cerca il suo sguardo, mentre una lacrima le solca il viso. – Uccidimi Tyler.- ordina. – O dovrò farlo io.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Shaina